Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

In un altro topic discutevo se la tifoseria juventina fosse più evoluta o no delle altre e la conclusione è stata che almeno in occasione della CL, ci siamo dimostrati europei e maturi.

Naturalmente, come sempre, è vietato generalizzare... sefz

Guarda a leggere certi commenti ti fanno cadere le palle per terra.... .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me prima di aumentare gli ingaggi bisogna arrivare stabilmente ad avere certi introiti. Fino ad ora siamo stati discontinui in champions, prima ai quarti, poi ai gironi e ora finale. Non sarebbe saggio ora come ora aumentare i costi, senza avere prima una riconferma in champions. Quando diventeremo come le grandissime squadre che tutti gli anni arrivano ai quarti-semifinali ci potremo permettere un esborso monetario maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo discorso, grande Presidente. Senza spacconate ribadisce elegantemente al mondo italiota che la dimensione della Juventus è l'Europa, non le beghe di una federazione ai minimi storici. Ottima la stoccata sul "nessuno è indispensabile", alla faccia di chi pensava di averci abbandonato in autostrada come un cane ma, a quanto pare, "il cane" non siamo noi.

Unico forte disappunto è il rifiuto della stella d'argento. Questo minimalismo falso-modesto è sbagliato ed asseconda gli isterismi dei tifosi italiani avversari che non sopportano guardare in faccia i nostri successi. Io ritengo che dobbiamo essere fieri di esporre i nostri titoli, guadagnati legittimamente sul campo, sulle nostre maglie. "Guardateci il petto e portateci rispetto" per me ha un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fa a diventarlo se ci sono almeno cinque squadre molto più ricche di noi?

la proprietà non investirà mai a quei livelli. ce lo stanno ripetendo all'infinito da anni, perchè ancora speri in qualcosa di diverso?

se la vinciamo la champions, la vinciamo perchè abbiamo trovato una squadra forte e una situazione contingente favorevole.

ma alla juventus nessuno farà un programma in cui c'è scritto di comprare un fenomeno l'anno (uno vero) per vincere la champions, semplicemente perchè gli stipendi dei fenomeni costano troppo e a fine anno sarebbe da andare dagli elkann a chiedere di coprire i buchi.

gli elkann non li coprono. e questa situazione non si modificherà facilmente, perchè i guadagni della juve saranno sempre limitati.

ti sta bene? a me sì.

Non si chiede di comprare un Suarez all'anno, si sperava semplicemente di non avere la medesima quota del fatturato destinata ai giocatori identica al 2012.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati a 315 milioni di fatturato a fine stagione 2013-2014, situazione che ci permette di competere con le grandi d'Europa. Abbiamo una somma di 200 milioni da sfruttare anche per il pagamento dei tesserati, possiamo competere con le grandi.

Gianluca Di Marzio

Io continuo a capire che possiamo spendere tra cartellini e stipendi 200milioni

esattamente come 2 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dare atto a Marotta di essere comunque coerente

Ogni volta che qualche pseudo giornalista la spara grossa, lui smentisce

Cavani! La Juve su Cavani....e lui laconico " capisco le dinamiche giornalistiche, ma Cavani non lo abbiamo mai considerato"

Adesso Higuain, soldi più Rugani+Zaza+Berardi+sto azz....

Dategli tempo un paio di giorni e alla prossima intervista Sky dirà " capisco le dinamiche giornalistiche, ma Higuain non lo abbiamo mai considerato" e via così fino alla fine del calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh la peggior cosa che potrebbe capitare ad agnelli è se per caso compriamo una squadra all'estero tipo in portogallo, vuoi mettere se un'anno la juve fa la tripletta e l'altra squadra non vince campionato e coppa del portogallo?

Saremmo pieni di gente che dice, si va bene la champions ma come si fa a non vincere a il campionato portoghese? Agnelli dimettiti

:d :d :d :d

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per la stella d'argento.

Purtroppo la differenza tra il nostro fatturato e quello dei top club è.. che il nostro è ancora troppo legato ai soli risultati sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho capito perfettamente ed propio "largamente ricorrenti" che mi spaventa e sono più per la valutazione di deloitte

Guarda se parti da questo presupposto allora possiamo desumere che tu lo ritenga un manager più che inesperto scellerato.

Tendo ad essere in disaccordo,uno che ti puntualizza i 100.000.00 euro di ricavi pre-Irap non ti parla di 15 mln di euro con leggerezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo ancora ai 200 ml dopo aver vinto 4 scudetti,1 coppa intaglia e una finale di CL?

Questo non mi torna.

Ma non sta parlando dei ricavi, ma della somma totale tra ammortamenti e la retribuzione del personale tesserato. (la cosiddetta potenza di fuoco) che è quella che deve gestire Marotta. E' il cosiddetto motore in parole povere, quello che nel 2011 disse che era senza benzina, ora con il conseguimento di questi eccellenti risultati sportivi invece gira a pieno ritmo. Parallelamente c'è la voce fatturato che cresce proporzionalmente a come gira la potenza di fuoco.

Le voci del motore (costi ammortamenti ingaggi ) devono essere in equilibrio.

Mi segui???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito parlare si STEMMA non di STELLA, la stella d'argento èDOVEROSA

E perché sarebbe doverosa? Per metterti allo stesso livello della feccia giallozozza?

I riommers tenevano tanto alle stellina d'argento perché sanno perfettamente che quella per i 10 scudetti loro non la metteranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito parlare si STEMMA non di STELLA, la stella d'argento èDOVEROSA

E' la stessa cosa. Lo stemma della coppa italia vinta quest'anno andrà sicuramente messo (la coccarda). E non vedo il motivo per cui agnelli dovrebbe dire il contrario (la coccarda è un simbolo storico che si mette come si mette lo scudetto). Il suo discorso riguarda la stella per la 10a coppa. Non verra' messa. E non vedo il dramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si chiede di comprare un Suarez all'anno, si sperava semplicemente di non avere la medesima quota del fatturato destinata ai giocatori identica al 2012.

cioè, voi pensate davvero che i guadagni di una stagione di champions siano la garanzia per poter aumentare il tetto ingaggi senza fare investimenti?

mah, non state troppo dietro le scemenze del sole24 ore, per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo una questione di età ci sono bimbominkia over 30, 40 e 50 che rompono le balls esattamente come quelli under 18, solo che fanno un po' più pena. .ehm

esatto :) ad esempio abbiamo un ragazzino di appena 18 anni come Marius che è piu' maturo di tanta gente qua dentro con i capelli bianchi .sisi a te ancora ti devo inquadrare bene .sisi anche se mi sai di Bimbominkia .sisi:d;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real spendendo VAGONATE di soldi, per 10 NON ha vinto la Champions, ma qui pretendono che gli venga detto chiaramente che la vinceremo a breve...assurdo.

Il PSG, lo stesso Chelsea... alla voce Fabregas. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito scusate se sono ignorante in materia..per questa estate tra stipendi da pagare e possibili acquisti marotta avrà a disposizioni 200mln la stessa cifra di 2 anni fa??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse parlo arabo..io non ho detto che deve dirci tra 3 anni vinciamo la CL o licenzio tutti.

Io dico che non vedo mai la convinzione che nel medio/lungo periodo possa diventare un obiettivo reale a cui puntare.

No, forse sono io, invece, che scrivo in aramaico.

Ma secondo te, la juve, e sottolineo la JUVENTUS, non ha come obiettivo primario e reale la conquista della coppacampioni??

Secondo te, ci iscriviamo tanto per ....parteciparvi? Diverso è, se tu (come tanti altri), vuoi che si mandi a donne di facili costumi un bilancio SANISSIMO pur di accontentare l'ego dei tifosi.

Se non l'hai ancora focalizzato, la società JUVENTUS, è SE-RIA! Non fa ne farà MAI il passo più lungo della gamba! MAI!!

Se tu hai fretta e non hai fiducia nella nostra società, fai DECISAMENTE prima a tifare Barca e Real che loro, di €€€€€€, ne hanno a VA-GO-NA-TE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse parlo arabo..io non ho detto che deve dirci tra 3 anni vinciamo la CL o licenzio tutti.

Io dico che non vedo mai la convinzione che nel medio/lungo periodo possa diventare un obiettivo reale a cui puntare.

Per me se rileggi l'intervento la convinzione la trovi. Si parla chiaramente di consolidamento in Europa, si parla fase a gironi "più serena" (che vuol dire squadra più consapevole fin da subito dei propri mezzi). Sono le parole giuste da usare. In un torneo con così tante variabili e una concorrenza tanto spietata fare spacconerie serve soltanto a farsi ridere dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ricordo c.que che bayern,barca, societa' che potrebbero essere modelli hanno sviluppato in tanti anni settori giovannili che oltre alle cifre che investono ogni anno...ne hanno creato le loro fortune...(naturalmente nessun giornalista ha chiesto cosa si fa per il ns settore giovanile)

e che inoltre una societa' come il bayern ha ammesso candidamente alla cessione di kroos...."noi certi stipendi non possiamo permetterci di pagarli".......

quelli che amano gli arabi modello city e PSG sono fuori strada...una societa' di calcio è un'altra cosa dalle figurine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due osservazioni:

1) Il riferimento ai 315 milioni di fatturato è relativa all'esercizio di bilancio 13/14 e non 14/15 (come conferma anche l'articolo postato in prima pagina);

2) La Juventus ha sforato la potenza di fuoco (i 200 milioni di euro) da almeno due stagioni...di una quindicina di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma 315 non è il fatturato di quest'anno no?

Cioè i soldi della champions fino alla finale e dell'adidas, vengono messi a bilancio il prossimo anno?

315 è il fatturato dello scorso anno da quello che ha detto quello di quest'anno non può parlarne perchè la juve è quotata in borsa e dovrebbe uscire a settembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.