Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

ho capito il ragionameto e hai ragione solo che sbagli (per me senza polemica alcuna) e scusa se uso il termine sbagli, il metro di paragone: cioè non non siamo al livello del Barcellona e quindi questa squadra va rinforzata per arivare a quel livello da dove poi è impossibile migliorare!

faccio un esempio che mi attirerà critiche a non finire (e preciso che è vero che potevamo anche portarla a casa) anche io per 10/20 minuti ho visto che il Barcellona era sotto....ma è come quando guardo la Juventus contro una buona squadra (boh non so tipo magari i lividi o Lazio che in questa stagione hanno giocato benissimo) 8 volte su 10 la porti a casa ma se loro gira tutto bene la portano a casa loro...ecco in finale nel complesso le parti erano invertite dai ammettiamolo

 

aspetta, ORA il divario col barca è molto alto, io dico solo che da questa conferenza ho sensazioni positive per il futuro, perchè non è un casoche Aa ha citato il fatturato, come dire siamo entrati nel novero delle società ricche e possiamo ancora crescere, certo oggi il barca se vuole uno va e lo prende, ad OGGI noi dobbiamo ancora sperare nella competenza perchè se floppiamo un acquisto da 30 mil siamo nella *, loro floppanoi ibra e se ne fregano, però non li vedo più così irrangiugibili se continuiamo a lavorare in questo modo e lo dico al di la delle coppe o dei trofei dico come forza di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stella d'argento deve metterla. agnelli svegliati

 

Eh già, è da questo che si capisce quanto il nostro presidente sia sveglio, dalla stella d'argento.

Immagino sarebbe stata la prima preoccupazione di Cobolli Gigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora e scusami se mi permetto....non dico che dovremmo sperperare miglioni ma dico che sarebbe bello e ci potrebbe far competere il poter prendere il giocatore che con tanta competenza (che hanno) i nostri dirigenti hanno individuato essere quello che ti fa fare il salto di qualità

faccio un esempio (solo un esempio) vuoi Cavani? Bene sarebbe bello andare a prenderlo ecco questo intendo....

 

Ci stanno provando a prendere Cavani, e strapparlo al PSG sarebbe qualcosa di straordinario in termini di calciomercato. Poi a me piace tantissimo come attaccante e sono certo che ci farebbe fare un ulteriore salto di qualità.

Ritornando al discorso, tuttavia, sono contento di avere una società che punta ad ingaggiare dei giocatori proponendogli un progetto e non facendogli firmare assegni milionari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai, sono andati in panico e non riuscivano più a giocare la palla. Vialli e Rossi capiscono una *; siamo stati polli noi con Tevez che ha sbagliato un quasi rigore in movimento e stronzetto l'arbitro a non dare rigore o punizione dal limite. Poi è chiaro, alla prima azione buona possono segnarti pure se stanno soffrendo.

...da come parli sembri un romanista....se...se...se....se...abbiamo perso e loro sono più forti....punto......ma visto che ti piacciono i "se"....ti domando:....sei sicuro che se ci davano il rigore lo segnavamo?....se sei sicuro che se lo avessimo segnato avremmo vinto?.....rammenta lo stile Juve....noi non siamo come gli altri.

Peraltro non volendo vedere la realtà non si cresce...ma questo vale per tutto...buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...da come parli sembri un romanista....se...se...se....se...abbiamo perso e loro sono più forti....punto......ma visto che ti piacciono i "se"....ti domando:....sei sicuro che se ci davano il rigore lo segnavamo?....se sei sicuro che se lo avessimo segnato avremmo vinto?.....rammenta lo stile Juve....noi non siamo come gli altri.

Peraltro non volendo vedere la realtà non si cresce...ma questo vale per tutto...buona serata

Ciao concordo, in questo senso, cioè, per 10 minuti siamo andati meglio noi di loro ma solo per quelli

ripeto fra noi e loro c'è ancora la differenza che passa tra noi e la Lazio (quella bella di questa stagione) che secondo me è superiore alla riomma

ma a parti inverite

con questo non tolgo gli aplausi e i ringraziemati che tutti ma tutti tutti alla Juve si meritano, ma queto deve essere un punto di partenza non di arrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno provando a prendere Cavani, e strapparlo al PSG sarebbe qualcosa di straordinario in termini di calciomercato. Poi a me piace tantissimo come attaccante e sono certo che ci farebbe fare un ulteriore salto di qualità.

Ritornando al discorso, tuttavia, sono contento di avere una società che punta ad ingaggiare dei giocatori proponendogli un progetto e non facendogli firmare assegni milionari.

....sono d'accordo con te al 100%....ma se abbiamo "solo" 2 coppe dei campioni il motivo è che non disponiamo di sostanze adeguate....il progetto è bello, ma il grandi calciatori (quelli che ti fanno vincere la CL) non ragionano così....purtroppo. Però ti dico anche che se in campo avessimo avuto 11 calciatori con la determinazione di Buffon, Pirlo, Marchisio e Barzagli avremmo vinto....ma noi insistiamo a pensare che prendendo giocatori stranieri si risolva il problema....quelli sono solo dei mercenari e se ne fregano della Juve....

La migliore Juve di sempre aveva solo 2 stranieri (Platini e Boniek) gli altri erano italiani....questo vorrà pur dire qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto un salto di qualità in rosa, tenere tevez e fare un tridente morata-cavani-tevez o oscar-tevez-morata, se vogliamo puntare davvero a milano 16, altrimenti difficile ripetersi

ecco questo avrebbe senso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo sicuramente importante questa conferenza perchè ci regala davvero tanti spunti.

 

Quello che mi preme più di tutti è quando parla dei vari organi societari che nonostante ruoli diversi hanno una totale unione di intenti. Questo evidenzia innanzi tutto uno spessore umano (che si riflette anche sui calciatori) rilevante, ma anche una grande competenza, che sta portando risultati.

 

Quando parla del sistema calcio, si capisce una grande qualità, che è quella di stare al passo coi tempi evolvendosi per rimanere(noi singolarmente) e arrivare (come calcio italiano) al top. Il punto è che tutti gli altri sono rimasti agli anni 90 se non 80 e fanno muro cavalcando l'onda d'odio nei nostri confronti. Per me possono anche fallire tutti, nazionale compresa e noi continuare da soli per la nostra strada (che è quella giusta) ma a un certo punto forse il supporto del sistema diventa anche importante.

 

Poi è fondamentale aver detto che l'anno prossimo non c'è certo la sicurezza di ritrovarci di nuovo in finale nonostante sia in Italia, a Milano. La Champions ha tantissimi fattori imponderabili e l'anno prossimo ci saranno anche diverse squadre in più con ambizioni forti.

MA col lavoro, l'intelligenza e l'organizzazione ci si può quantomeno riproporre verso la corsa alla finale. La Champions non si può programmare, ma si può affrontare dando tutto e di più in campo, anche a costo di mettere da parte il campionato. E a questo punto a mio avviso diventa quasi un obbligo, dopo tutte queste finali andate male e soprattutto perchè quella dell'altra sera è appunto un punto di partenza, non di arrivo. Guardiamo al Bayern che da anni è stabile in semifinale e ha disputato almeno due finali di seguito.

 

 

Della stella d'argento mi interessa poco e forse a maglia già progettata non si può inserire (ma non credo), ma oltre al grande colpo d'occhio estetico che viene a mancare, secondo me agendo così si dimostra una sorta di menefreghismo verso tutto quello che non è il campionato italiano, quindi riconducibile anche al punto precedente.

Il mio obiettivo è garantire la continuità della crescita e della competitività della squadra. Non cerchiamo investitori all'estero, non ne abbiamo bisogno, e io sto bene dove sto.

 

non abbiamo bisogno dei filippini

<<con i se e con i ma non si va da nessuna parte uno prende atto delle situazioni che sta vivendo e va avanti >>

 

ciao sandro .bye

#sabatinifatteneunaragione

Gente che non capisce minimamente che nello sport è difficile vincere ma sopratutto che la champions ha un fattore cul enorme...

 

Se andrea mi avesse detto l'anno prossimo vinciamo la champions mi sarei sentito preso in giro, noi non siamo quelli dei proclami.

 

Invece ha chiarito in modo razionale quelli che sono i nostri obbiettivi; da vero rappresentante della Juventus.

 

Neppure il Barcellona ad oggi potrebbe rilasciare un comunicato del genere.

 

Per chi o vinco o insulto, lasci perdere lo sport non è roba che gli compete.

Innanzitutto Grazie e Complimenti al Presidente e a tutta la Società per il lavoro svolto.

 

I punti che mi sono piaciuti di più in questo discorso:

 

- i meriti riconosciuti ad Allegri e Staff al completo tecnico e manageriale

- le prospettive di crescita e di continuità

- il consolidamento delle prestazioni sportive per garantire questa continuità e x centrare obiettivi man mano più importanti

- visto che siamo in era di cessioni di quote cospicue da parte di Squadre italiane a partner internazionali che possano garantire la loro continuità in essere, NOI siamo solidi e non abbiamo bisogno di nessuno, questo grazie alla grande disponibilità e fiducia del nostro Azionista di riferimento.

- la chiosa sul milan, sul suo reale valore, ineccepibile, pur in assenza di dati reali .ghgh

- il suo potere di delega come già disse Marotta gli conferisce una posizione elegante che denota la grande fiducia che ripone nei suoi collaboratori nonchè di rispetto assoluto.

 

Che dire siamo in ottime mani e una stagione così esaltante per un tifoso non fa che aumentare il desiderio che ne inizi una nuova il prima possibile .ok

Ha parlato un'ora di tutto, di tanti argomenti importanti e state in fissa con le stelle del *!

 

ma avete ascoltato che parla anche di altro?che dice cose stra stra importanti, fondamentali per la continuità della nostra crescita?

 

ma chissene frega della stella d'argento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai, sono andati in panico e non riuscivano più a giocare la palla. Vialli e Rossi capiscono una *; siamo stati polli noi con Tevez che ha sbagliato un quasi rigore in movimento e stronzetto l'arbitro a non dare rigore o punizione dal limite. Poi è chiaro, alla prima azione buona possono segnarti pure se stanno soffrendo.

Non farei affidamento a cosa dicono vialli e rossi perchè palesemente in malafede.. Io l'1-1 con i catalane che se la fanno sotto me lo sognerò per un bel pò, altra finale gettata alle ortiche da parte nostra, poi che il barca sia di un altro pianeta è fuori dubbio, ma nel doppio confronto, in finale secca se eravamo bravi la portavamo a casa, non lo siamo stati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meraviglioso quando parla del milan.grande andrea con te possiamo solo crescere

Beh li da lode

che poi andando fuori tema anche io mi domando come mai il "cinese" "regali" 450/500 milioni al berloscao lasciandolo ancora presidente con la maggioranza delle azioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco questo avrebbe senso!

io credo che per avere qualche certezza in piu' bisogna rinforzarsi pesantemente, altrimenti sarà dura, già la champions è una lotteria pure per real e barca, pensa per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...da come parli sembri un romanista....se...se...se....se...abbiamo perso e loro sono più forti....punto......ma visto che ti piacciono i "se"....ti domando:....sei sicuro che se ci davano il rigore lo segnavamo?....se sei sicuro che se lo avessimo segnato avremmo vinto?.....rammenta lo stile Juve....noi non siamo come gli altri.

Peraltro non volendo vedere la realtà non si cresce...ma questo vale per tutto...buona serata

Ma dove lo leggi un se nella mia frase? :|:o

 

Barcellona ha vinto meritatamente. Noi le occasioni le abbiamo avute, non le abbiamo sfruttate specie quando abbiamo avuto la partita in mano. Finisce ovviamente così se Tevez e Pirlo dormono e invece Messi pur facendo una partita discreta ma niente di eccezionale prende in mano la situazione nel momento di maggiore difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto Grazie e Complimenti al Presidente e a tutta la Società per il lavoro svolto.

 

I punti che mi sono piaciuti di più in questo discorso:

 

- i meriti riconosciuti ad Allegri e Staff al completo tecnico e manageriale

- le prospettive di crescita e di continuità

- il consolidamento delle prestazioni sportive per garantire questa continuità e x centrare obiettivi man mano più importanti

- visto che siamo in era di cessioni di quote cospicue da parte di Squadre italiane a partner internazionali che possano garantire la loro continuità in essere, NOI siamo solidi e non abbiamo bisogno di nessuno, questo grazie alla grande disponibilità e fiducia del nostro Azionista di riferimento.

- la chiosa sul milan, sul suo reale valore, ineccepibile, pur in assenza di dati reali .ghgh

- il suo potere di delega come già disse Marotta gli conferisce una posizione elegante che denota la grande fiducia che ripone nei suoi collaboratori nonchè di rispetto assoluto.

 

Che dire siamo in ottime mani e una stagione così esaltante per un tifoso non fa che aumentare il desiderio che ne inizi una nuova il prima possibile .ok

.goodpost .goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farei affidamento a cosa dicono vialli e rossi perchè palesemente in malafede.. Io l'1-1 con i catalane che se la fanno sotto me lo sognerò per un bel pò, altra finale gettata alle ortiche da parte nostra, poi che il barca sia di un altro pianeta è fuori dubbio, ma nel doppio confronto, in finale secca se eravamo bravi la portavamo a casa, non lo siamo stati.

sostituisci "se eravamo bravi" con "se avevamo c.lo" e tutto è ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostituisci "se eravamo bravi" con "se avevamo c.lo" e tutto è ok

entrambe le cose, la fortuna l'abbiamo avuta il primo tempo doveva finire 0-4.. siamo sinceri.. non abbiamo curato gli angoli e da quelli fatto ripartire il barcellona.. occasioni divorate sull 1-1... in queste partite i dettagli fanno la differenza, per allegri evidentemete no. Uomini chiave non al top... questa non è sfortuna, è approccio mentale sbagliato sia da tecnico che dai giocatori. Lasciate perdere la sfortuna, se continiamo con sta storia assisteremo sempre a finali del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok lo sfottò sul Milan......fermo restando che si tratta cmq dell'unica squadra in italia che per quel che mi riguarda ha tutto il mio rispetto,e secondariamente Berlusca non è Moratti.....spennerà quel povero demente di asiatico e rifarà una squadra degna del suo nome poi vedrete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

entrambe le cose, la fortuna l'abbiamo avuta il primo tempo doveva finire 0-4.. siamo sinceri.. non abbiamo curato gli angoli e da quelli fatto ripartire il barcellona.. occasioni divorate sull 1-1... in queste partite i dettagli fanno la differenza, per allegri evidentemete no. Uomini chiave non al top... questa non è sfortuna, è approccio mentale sbagliato sia da tecnico che dai giocatori. Lasciate perdere la sfortuna, se continiamo con sta storia assisteremo sempre a finali del genere.

 

 

Parole sante.

E poi questa storia dell'"Avevamo davanti il Barcellona" non fa altro che allontanarci da quella dovrebbe essere una mentalità vincente..

 

Vogliamo forse sperare di incontrare in finale l'Omonia Nicosia per poter vincere???!!

 

Ma che discorso é??!!

 

In finale ci sarà sempre un'avversaria fortissima....giusto negli anni '80 e '90 poteva capitare di trovare una squadra mediocre, ma ora non più.

 

Barcellona, Barcellona,

Barcellona....ma intanto abbiamo preso 2 gol da polli e intanto eravamo anche riusciti a pareggiare.

 

Dopo l'1-1 ci siamo sciolti come neve al sole, a parte parte l'occasione di Pogba.

 

Finché si continueranno a dare alibi, questo sarà l'epilogo delle nostre finali.

 

Bisogna portare dirigenza e squadra da un bravo psicologo e affrontare le finali senza fisime, timori e complessi.

 

Altrimenti continuiamo pure a vincere scudetti nella "speranza" (chissà quando, poi) di "trovare" (chissà come) la "mentalità europea".

 

Chi vive sperando, muore cagando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove lo leggi un se nella mia frase? :|:o

 

Barcellona ha vinto meritatamente. Noi le occasioni le abbiamo avute, non le abbiamo sfruttate specie quando abbiamo avuto la partita in mano. Finisce ovviamente così se Tevez e Pirlo dormono e invece Messi pur facendo una partita discreta ma niente di eccezionale prende in mano la situazione nel momento di maggiore difficoltà.

...." stronzetto l'arbitro a non dare rigore o punizione dal limite"....come dire se ci dava il rigore....ma se ho capito male me ne scuso......ad ogni modo quello che intendevo dire che non ci possiamo attaccare a ste cose....seguo la Juve da tanti anni e non si sa com'è ma ad ogni finale c'è qualcuno che si addormenta....(Vedi Juve 1983) ora Tevez e Pogba (ma come?....quelli su cui contavamo di più...)....poi ci lamentiamo che in 100 anni di storia abbiamo solo 2 coppe campioni....c'è qualcosa che non gira....Tevez se ne vuole andare...Pogba dicono che forse l'ultima partita in bianconero.....non possiamo basarci su sti mercenari....su Pirlo non sono d'accordo ha giocato bene....per gli anni che ha non gli si può rimproverare nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solidità economica della juventus è una garanzia a livello nazionale.. penso che le milanesi per il prossimo anno non ci faranno neanche il solletico, li vedo ancora a zero... non bastano i soldi indonesiani e cinesi, ci sono comunque delle regole e ci vuole qualità negli assetti societari. Ricordo che la Juventus al primo anno con la nuova dirigenza arrivò settima con Del Neri e con una rosa con vari elementi assolutamente inappropriati.

 

Ha ragione quando Agnelli dice che non dobbiamo proprio nulla al sistema calcio... ricordo che il sistema in cui ci sono varie correnti ha cercato di annientare la Juventus, adesso come minimo ci deve qualcosa e non viceversa.

 

Non so come sono messi con i conti a Roma, ma credo che la Roma non possa spendere come noi senza vendere, e idem la Lazio. A napoli c'è addirittura una rifondazione tecnica...

Se la crisi del calcio ha accelerato con calciopoli, allora noi dal baratro abbiamo iniziato a ricostruire mentre gli altri cercavano di rallentare la discesa, mentre noi eravamo già al punto più basso e non per demeriti sportivi o finanziari.

 

Calciopoli è piaciuta a molti, adesso non ce ne saranno più di queste farse e devono navigare nel loro limbo... anche per i prossimi anni prevedo per le altre squadre al massimo qualche semifinale di Europa League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...." stronzetto l'arbitro a non dare rigore o punizione dal limite"....come dire se ci dava il rigore....ma se ho capito male me ne scuso......ad ogni modo quello che intendevo dire che non ci possiamo attaccare a ste cose....seguo la Juve da tanti anni e non si sa com'è ma ad ogni finale c'è qualcuno che si addormenta....(Vedi Juve 1983) ora Tevez e Pogba (ma come?....quelli su cui contavamo di più...)....poi ci lamentiamo che in 100 anni di storia abbiamo solo 2 coppe campioni....c'è qualcosa che non gira....Tevez se ne vuole andare...Pogba dicono che forse l'ultima partita in bianconero.....non possiamo basarci su sti mercenari....su Pirlo non sono d'accordo ha giocato bene....per gli anni che ha non gli si può rimproverare nulla....

definire tevez mercenario e' veramente ingeneroso... e sinceramente non so come fai a dire che pirlo ha giocato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parte iniziale del non credete di essere già a milano...vuol dire che per me ammette che bisogna come ripeto avere * nei sorteggi, nel senso se giochi anche bene ma trovi bayern o barcellona agli ottavi o ai quarti hai già finito la tua avventura...per questo siamo andati cosi lontano quest'anno....i nostri meriti li circoscrivo assolutamente alle due partite contro il real ma tutte le altre squadre come valore erano da europa league..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante.

E poi questa storia dell'"Avevamo davanti il Barcellona" non fa altro che allontanarci da quella dovrebbe essere una mentalità vincente..

 

Vogliamo forse sperare di incontrare in finale l'Omonia Nicosia per poter vincere???!!

 

Ma che discorso é??!!

 

In finale ci sarà sempre un'avversaria fortissima....giusto negli anni '80 e '90 poteva capitare di trovare una squadra mediocre, ma ora non più.

 

Barcellona, Barcellona,

Barcellona....ma intanto abbiamo preso 2 gol da polli e intanto eravamo anche riusciti a pareggiare.

 

Dopo l'1-1 ci siamo sciolti come neve al sole, a parte parte l'occasione di Pogba.

 

Finché si continueranno a dare alibi, questo sarà l'epilogo delle nostre finali.

 

Bisogna portare dirigenza e squadra da un bravo psicologo e affrontare le finali senza fisime, timori e complessi.

 

Altrimenti continuiamo pure a vincere scudetti nella "speranza" (chissà quando, poi) di "trovare" (chissà come) la "mentalità europea".

 

Chi vive sperando, muore cagando.

 

 

??

Ma sei serio?

Forse è il caso che ti rileggi l'albo d'oro della manifestazione degli ultimi 15 anni...

In finale sono arrivate squadre come:

 

Valencia (2 volte di fila)

Bayern Leverkusen

Porto e Monaco

Liverpool

Arsenal e ancora Liverpool

Chelsea

Inter e ancora Chelsea

Borussia

Atletico madrid

Juve

 

Togli la Juve che comunque ha fatto 5 finali negli ultimi 20 anni, non mi pare che negli ultimi 15 anni, in finale ogni anno trovi Barcellona o Real Madrid....Al contrario è possibile trovare anche squadre di rango inferiore e perfettamente alla portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.