Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

trovo sbagliato di non mettere nulla per la decima coppa italia.

apparte questo, ha sottolineato il problema del nostro calcio,per essere veramente competitivi la federazione deve voltare pagina e concordo, sinceramente non aspettiamoci acquisti top perchè tra ingaggi e tutto non possiamo superare 200 mill... la strada è lunga ancora abbiamo una base per partire,in italia non cè problema dato che le altre non sono fortissime ma in europa come si sa ci vuole fortuna nei sorteggi e la forza del gruppo, dobbiamo almeno arrivare in semifinale per crescere sempre di più non possiamo permetterci di uscire ai gironi o agli ottavi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io mi sono soffermata su questo punto.bah

Quello è il punto.

Capisco tutto dai progetti ramificati in ogni direzione,ma se da due anni siamo fermi a 200 qualcosa nn gira nel verso giusto.

puoi avere tutta la competenza che vuoi,e anche un po di fortuna, ma se nn alzi I stipendi.......i campioni andranno da un altra parte,da chi se li puo permettere.

é stato un onore aver affrontato questo barcellona,ma x arrivarci la sorte ha guardato verso torino.

strutturalmente dobbiamo alzare sta potenza di fuoco. C e poco da girarci intorno.

il progetto di 5 anni è finito.

oggo ne rinizia un altro,ma siamo fermi a 200.

sta cosa nn mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mi aspettavo che dicesse qualcosa tipo "lavoriamo per alzare l'asticella e puntare a vincere la CL nel giro di 3 anni..."

Questo è l'effetto di 20 anni di Berlusconi con le sue promesse.

Preferisco i fatti alle promesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conferenza inutile della serie non ho aperto bocca tutto l'anno, lo faccio alla fine post ennesima finale di champions persa ...

No: lo fa al termine di una stagione eccellente, con uno scudetto, una coppa italia, una nuova stella ed il piazzamento di vice campioni d'Europa.

Ma evidentemente questi elementi così semplici non tutti riescono a capirli. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non lo stanno facendo?

stesse lamentele dell'anno scorso, "ha detto che la cl è un sogno, quindi putneremo solo al campionato", e bam, finale di cl.

i proclami lasciano il tempo che trovano, contano i fatti, e i fatti dicono che stanno lavorando alla grande per competere in europa.

dobbiamo fare come i riommers .sisi proclami sempre e comunque .sisi poi se alla fine non vincono una mazza non fa niente .sisi l'importante è fare i proclami .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mi aspettavo che dicesse qualcosa tipo "lavoriamo per alzare l'asticella e puntare a vincere la CL nel giro di 3 anni..."

ha detto chiaramente di aumentare la dimensione europea....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco gente che mi parla di programmazione e di progressi in termini di solidità piuttosto che uno che si presenta e mi spara finale di CL o addirittura vittoria di CL...e poi se fallisce come si fa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel punto entra in gioco, e torniamo alla capacità del direttore e dei suoi collaboratori, di saper gestire bene quella che ho sempre chiamato la potenza di fuoco. Ovvero la somma totale tra gli ammortamenti e la retibuzione del personale tesserato. Una somma che si aggira intorno ai 200 milioni, una somma importante che fa sì che ci metta nelle condizioni di competere a livello internazionale con le grandi d'Europa. E i risultati ce abbiamo ottenuto sul campo lo dimostrano. Ho parlato poco fa della stagione in corso, ma il nostro percorso viene da un quarto di finale di Champions League, da una semifinale di Europa League e da una finale di Champions League, non posso che ribadire una volta di più e torno all'ambito sportivo, che una stagione deve essere considerata di successo se si è competitivi a Primavera su tutti i fronti. Noi non possiamo pensare che consideriamo una stagione di successo o di insuccesso esclusivamente dal numero di coppe che alziamo al cielo. E' chiaro che la Juventus parte con l'obiettivo di vincere ogni competizione alla quale partecipa, questo è il nostro dna e non verrà mai modificato, quindi i ragazzi che scendono in campo sono i primi a voler vincere ogni partita. Noi vogliamo vincere ogni competizione alla quale partecipiamo. Ma quando io giudico quello che è il lavoro della gente che lavora per la Juventus devo poter fare delle valutazioni che sono diverse. Quindi da un punto di sportivo si tratta di arrivare competitivi in Primavera ad ogni manifestazione, per quanto riguarda la parte di Francesco, è che vengano raggiunti gli obiettivi che ci siamo posti nel piano industriale e che vengano rivisti anno su anno. Da questo punto di vista è stato fatto un lavoro eccellente con la conclusione dell'accordo con Adidas ormai 18 mesi fa, e il rinnovo della sponsorizzazione con Jeep, queste per noi sono le due principali voci. Però è recente l'accordo che è stato stretto in Messico, per un accordo regionale, sulla falsariga dell'attività del Manchester United."

Hai fatto bene a evidenziare cio' , ma forse per alcuni non servira'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'impotenza di fuoco...

cioè abbiamo incassato 100 mln dalla Champions e siamo fermi ancora a sti caxxo di 200 mln??

boh.

Vorrei far notare che abbiamo appena comprato Dybala a 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quello che uno si aspetta.

da come era stata presentata penso che i tifosi volessero sentire qualcosa anche sul mercato, se i ns big rimangono o se ne avremmo presi di nuovi, invece si mercato parla marotta ma non gli hanno potuto fare una domanda, onestamente ripeto ha fatto i complimenti a tutti e ci sta, ma in pratica non ha detto nulla che non sapevamo già ieri quindi si io mi ritengo un pò deluso, dalla conferenza non dalla loro gestione al momento, anche se avrei qualcosa da ridire su exor quello si. Ovviamente mi baso sulle cose scritte nel topic mi prometto di dare un giudizio sereno non appena potrò vederla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica soldi per grossi colpi sul mercato non ce ne sono

Solo se si vende si compra

Tutto il resto sarà a parametro zero,vedi Kedhira

Probabile quindi che solo se verrà ceduto Vidal, potrà essere acquistata una punta di livello per sostituire Tevez

Altrimenti arriverà al massimo Van Persie

questo dove lo hai sentito??....forse ero assente durante la conferenza stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenza di fuoco di una squadretta...cosa vogliamo aspettarci.

Ci vediamo tra altri 10-15 anni in finale.

???Cosa diavolo stai scrivendo? Cos'è che ti rode?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo fare come i riommers .sisi proclami sempre e comunque .sisi poi se alla fine non vincono una mazza non fa niente .sisi l'importante è fare i proclami .muttley

no, loro in europa stanno bassi, dobbiamo fare come il cinese "Cl a milano 2016, l'inter sarà in finale". .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente che si aspettava che il PRESIDENTE organizzasse una conferenza per parlare di MERCATO ufficializzando millemila mln da spendere: 1 vive nel mondo delle fiabe, 2 non ha ancora capito in 5 anni come funziona la società Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che a me più di tutto ha fatto piacere il fatto che ha parlato in ottica europea (e quindi CL) e non in ottica Italia...praticamente ha detto senza dirlo che il nostro punto di riferimento sono i top europei e non l'Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco qualcuno che l'ha capita sta cosa

del resto basta vedere l'ingaggio di dybala e la capacita' di sostenere numerosi ingaggi alti

la' capisci che le cose sono cambiate

per chi sa leggere sì ma qui dentro c'è gente che si aspettava che Andrea oggi annunciasse l'acquisto di Ronaldo o Messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.