Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

La loro storia non si può paragonare neanche lontanamente alla nostra.

Vero,però in una ipotetica finale vorrei incontrare la Juve e non loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia delle stelle mi sta stufando.

Negli anni passati tutti a rincorrerle (Juve e Roma in testa per quella d'argento). Adesso non li vuole nessuno.

Le cose sono due:

1) la Figc le istituzionalizza e le società si adeguino.

2) Non essendo presente nel regolamento della federazione, si tolgono e basta.

AA portaci Cavani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa che per avere delle possibilità di vincere devi arrivarci in finale, non è che ti svegli una mattina e ti dicono di giocare una finale di champions.

Tutto vero,ma una la vuoi vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gran presidente!!!!

Pienamente inseriti tra le big europee, un progetto serio di sviluppo del marchio nel mondo, nuove strutture in fieri, una squadra sempre proiettata al futuro in modo da evitare il tracollo stile Inter. Grandissimo presidente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio' cosi' anche con la prima stella del campionato, fummo i primi ad arrivarci e si decise di mettere questo simbolo che fu regolamentato in seguito. non vedo perché non potremmo fare lo stesso per la coppa italia. certo con la questione delle stelle e il contenzioso figc, bisogna muoversi senza compiere passi falsi...

mi auguro sia così,spero solo che non la mettano per qualche imposizione ricevuta da quelle pattumiere in FIGC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa che per avere delle possibilità di vincere devi arrivarci in finale, non è che ti svegli una mattina e ti dicono di giocare una finale di champions.

Si ma se non si vincono le finali non hai fatto nulla. Sei solo il migliore dopo chi ha vinto. E che siamo diventati come i giallorossi che sono contenti di arrivare secondi???

Conta solo vincere. Cruda realta, ma e' cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero,però in una ipotetica finale vorrei incontrare la Juve e non loro.

Scusami se te lo dico e non prenderla come un attacco personale, ma queste tue affermazioni sono di una pochezza disarmante, prive di alcun senso. Affermare che in una ipotetica finale si vuole incontrare la Juventus (immagino tu lo dica per una questione cabalistica visto che in Champions ne abbiamo perse 6 su 8) è privo di senso, è un insulto per tutti gli altri interessanti contenuti di questo forum.

Passo e chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è divertente perchè ci sono utenti che continuano a trovare scuse di tutti i tipi per credere di dover ringraziare la società per quello fatto quest'anno. Quando capirete che per noi stagioni come queste dovrebbero essere all'ordine del giorno? Se mi dite che "veniamo da...", ormai è una scusa anche questa ed è una scusa che ha rotto i maroni francamente. Finchè la priorità la daremo alla nostra Itaglia, le figure in Europa saranno sempre queste.

Perdi "abbiamo avuto sfiga".

Perdi "eh ma loro erano più forti".

Perdi "eh ma siamo troppo scarsi"

Perdi "eh ma gli infortuni"

Perdi "eh ma l'arbitro", e tutto questo indipendentemente che siamo mediocri oppure una corazzata.

BASTA SCUSE, non se ne può più. L'unica vera verità, è che quando andiamo in finale di Coppa Campioni, in panchina ci può stare anche Satana, noi perdiamo, perchè siamo dei cagasotto!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è divertente perchè ci sono utenti che continuano a trovare scuse di tutti i tipi per credere di dover ringraziare la società per quello fatto quest'anno. Quando capirete che per noi stagioni come queste dovrebbero essere all'ordine del giorno? Se mi dite che "veniamo da...", ormai è una scusa anche questa ed è una scusa che ha rotto i maroni francamente. Finchè la priorità la daremo alla nostra Itaglia, le figure in Europa saranno sempre queste.

Perdi "eh ma l'arbitro", e tutto questo indipendentemente che siamo mediocri oppure un corazzata.

BASTA SCUSE, non se ne può più. L'unica vera verità, è che quando andiamo in finale di Coppa Campioni, in panchina ci può stare anche Satana, noi perdiamo, perchè siamo dei cagasotto!!!!!!!!!!!

una volta che hai perso hai perso, e c'è poco da fare filosofia...su questo sono d'accordo

ma c'è pure da dire che non avevamo una squadra qualunque contro... il barca quest'anno ha travolto qualunque avversario, dal real al psg al city al bayern, e ha travolto anche noi

erano i più forti e lo hanno dimostrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdi "eh ma l'arbitro", e tutto questo indipendentemente che siamo mediocri oppure una corazzata.

Non sono scuse, è semplicemente volere analizzare oggettivamente la situazione.

Poi permettimi, arrivare il 6 giusto a lottare per la tripletta non è all'ordine del giorno per nessuna squadra al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami se te lo dico e non prenderla come un attacco personale, ma queste tue affermazioni sono di una pochezza disarmante, prive di alcun senso. Affermare che in una ipotetica finale si vuole incontrare la Juventus (immagino tu lo dica per una questione cabalistica visto che in Champions ne abbiamo perse 6 su 8) è privo di senso, è un insulto per tutti gli altri interessanti contenuti di questo forum.

Passo e chiudo.

Certo che lo dico per quello,per cos'altro?con la Juve,numeri alla mano,avrei un sacco di possibilità di vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero,ma una la vuoi vincere?

Si ma se non si vincono le finali non hai fatto nulla. Sei solo il migliore dopo chi ha vinto. E che siamo diventati come i giallorossi che sono contenti di arrivare secondi???

Conta solo vincere. Cruda realta, ma e' cosi'

quindi che dobbiamo "rinfacciare" a questo gruppo (società, giocatori, allenatore) che è arrivato in finale per miracolo il fatto che zoff, bettega, platini, zidane, vieri, del piero, nedved e trezeguet abbiano perso delle finali ?

alla fine mi sa che conte tutti i torti non ce li aveva, nessuno gli aveva effettivamente chiesto di vincere la champions nè di arrivare in finale, ma lui sentiva comunque il peso di doverlo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La loro storia non si può paragonare neanche lontanamente alla nostra.

Se tu sei contento di avere la storia che abbiamo il record di finali perse, ne faccio volentieri a meno.

Loro sai che ti replicheranno? "Voi piu' finali, noi piu' CL in bacheca. Contenti voi, figurati".

E purtroppo non possiamo dargli torto

Conta solo vincere, punto e basta.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scuse??! haha haha haha

Nel 2006 quando noi venivamo retrocessi il Barcellona alzava la Champions League e aggiungeva ad una rosa competitiva (oltre a due nostri campioni) Messi e Iniesta (due giocatori epocali, all'epoca molto giovani).

Mentre noi lottavamo per recuperare dignità in Italia (senza riuscirci grazie alla premiata ditta Blanc-Cobollo) loro alzavano la seconda Champions e si vedevano garantiti introiti stellari, tali da potersi permettere negli anni due fenomeni assoluti pagati 170 milioni di euro (Neymar+Suarez). Il tutto alzando la terza Champions, nel momento in cui noi ponevamo le basi per la vera ricostruzione...quella di Conte, Pirlo...quella di Andrea Agnelli.

In 4 anni siamo cresciuti a dismisura anche noi, ma chiaramente paghiamo un ritardo in termini di percorso sul club che in questa stagione ha distrutto chiunque...anche le super potenze Psg, Bayern, City e in Spagna...il Real.

Noi una stagione del genere non la vivevamo dal 94/95...altro che "dovrebbe essere abitudine".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://marcobellinaz...da-184-milioni/

http://www.ilfattoqu...oliere/1171368/

http://m.fcinternews...a-newco-168938/

http://sport.ilmessa...i/1159265.shtml

Ma davvero voi pensavate che thohir , pallotta e bee fossero tifosi di inter , roma , e milan ? Tu mi dirqi vogliono guadagnare vincendo. Ma è ci è mai riuscito qualcuno? Perché thohir , che a mala pena conosce il regolamento del gioco? Thohir, che parla di retrocessione e ventola (quest ultimo è palesemente uno squallido tentativo per non farsi passare come newbie)

Thohir ad esempio ci ha messo 0,000 euro di tasca sua, lo sai tu , lo so io.

Se riesce guadagnare dei soldi / fare un po' di speculazione a milano bene , altrimenti non perderà nulla e la banca si prenderà i contratti televisivi , le sponsorizzazioni , e tutti gli altri soldi sicuri che il club guadagnerà negli anni. E infatti pirelli si è già dileguato.

Bisogna solo aspettare altri quattro anni.

Son d'accordo ma pero scusa cosa c'entra la stella d'argento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi che dobbiamo "rinfacciare" a questo gruppo (società, giocatori, allenatore) che è arrivato in finale per miracolo il fatto che zoff, bettega, platini, zidane, vieri, del piero, nedved e trezeguet abbiano perso delle finali ?

alla fine mi sa che conte tutti i torti non ce li aveva, nessuno gli aveva effettivamente chiesto di vincere la champions nè di arrivare in finale, ma lui sentiva comunque il peso di doverlo fare

Io sta squadra la posso solo ringraziare,mai sarei aspettato tanto.Pero la finale la perdiam sempre.Essere diventati i migliori sconfitti di sempre mi da fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen di finali perse non è mai morto nessuno, si muore a non disputarle .ghgh

Firmo tutta la vita per stagioni incredibili come queste!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una provocazione(mi darete dell'interista, ma non me ne frega nulla)? Allegri ha fatto un lavoro eccezionale quest'anno e lo reputo un mister veramente preparato, ma, nonostante tutto, in finale è mancata motivazione ad alcuni giocatori. Con un Mourinho in panca questa finale non la perdevamo nonostante la disparità tecnica tra le squadre. Ok, ammazzatemi pure .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....va bene.....ma la storia (purtroppo o per fortuna) non si fa con i se.

Pienamente d'accordo, ma se c'è un episodio che, realisticamente ci poteva avvantaggiare perchè non rimarcarlo? A parti invertite quello era rigore, come non ci hanno pensato un secondo a madrid a fischiare per il real. Ed è stato giusto, ma io ricordo di aver perso almeno 2 finali per arbitraggi discutibili.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma con infinita tristezza bisogna dire che la loro storia in Champions e migliore della nostra 3 finali vinte tutte al 90'

E soltanto 2 perse. Una, perché sicuramente avevano sottovalutato il Celtic. La seconda, quella del 1972 era contro l'Ajax di Cruijff, scusa se è poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una provocazione(mi darete dell'interista, ma non me ne frega nulla)? Allegri ha fatto un lavoro eccezionale quest'anno e lo reputo un mister veramente preparato, ma, nonostante tutto, in finale è mancata motivazione ad alcuni giocatori. Con un Mourinho in panca questa finale non la perdevamo nonostante la disparità tecnica tra le squadre. Ok, ammazzatemi pure .ghgh

Se mi posso permettere, alla Juventus (giocatori e allenatore) credo sia mancata lucidità. Non siamo riusciti ad interpretare bene i 'momenti' e questo non ci ha permesso di essere più bravi di loro.

Difficile dire ora cosa avrebbe potuto fare Mourinho, anche perchè bisogna vedere di quale Mourinho parliamo...quello che con meriti e situazioni irripetibili elimina il Barca? O quello della manita in un Barca-Real?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora non tifare i cwgasotto e vai a tifare inter...ma roba da pazzi.

VERGOGNA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu sei contento di avere la storia che abbiamo il record di finali perse, ne faccio volentieri a meno.

Loro sai che ti replicheranno? "Voi piu' finali, noi piu' CL in bacheca. Contenti voi, figurati".

E purtroppo non possiamo dargli torto

Conta solo vincere, punto e basta.......

Ne hanno vinta una dopo 44 anni dall'ultimo successo, superando il girone per miracolo al 93', eliminando ai quarti il CSKA Mosca, eliminando in semifinale il Barcellona grazie anche a dei favori arbitrali evidentissimi, battendo in finale un Bayern Monaco lontanissimo parente di quello attuale e mi si viene a dire che la loro storia è migliore rispetto alla nostra? Io sono il primo che vuole vincere la Champions, nella mia vita ho visto perdere quattro finali alla squadra che amo e sono ancora oggi deluso ed amareggiatissimo per la sconfitta contro il Barcellona, ma se paragoniamo la Juve all'Inter allora stiamo proprio parlando del nulla. I discorsetti da bar sulle bacheche non mi competono e non li voglio affrontare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando ci siamo cagati sotto? ma per favore ma il sole fa male va la'

un'altra squadra avrebbe preso l'imbarcata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.