Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

NESSUNA COCCARDA PER LA COPPA ITALIA?

Ho capito bene? :o

Non metteranno nulla sulla maglia per la decima coppa italia

la coccarda si. si riferiva alla decima...quindi niente stella :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono favorevole al rinnovamento. Anche a costo di non vincere niente per un anno.

si parlava di rivoluzione necessaria anche l'anno scorso, meanwhile scudetto coppa italia e finale di champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"È la terza volta che rispondo a questa domanda...per il mercato dovete rivolgervi a Marotta"

Domanda in riferimento a Morata.

Ma questi ci sono o ci fanno?! .doh

Ci provano .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di speranza vive di speranza muore .sisi

Per me sky potrebbe anche sparire per sempre uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guido vaciago di tuttosporto ritorna sul clcio mercato e agnelli che con sorriso ironico dice:" io non lo so' cerco di spiegarmi meglio, queste domande le dovete fare a marotta." ..ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo vendere tutti i campioni, avremo ugualmente una squadra fortissima. C'è crescita in ogni campo ed Agnelli, dopo essersi confermato per i prossimi anni, ha illustrato diversi progetti ad hoc che andremo a sviluppare in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne ha bisogno è vero ma non vuole nemmeno cacciare i denari, a me sta cosa fa incaxxare, si i complimenti a tutti vanno fatti, ma se io ho una moto da corsa e la uso per portarci il cane al parco e basta è sprecata sarebbe più utile uno scooter, quindi non capisco perchè se non vogliono caccire i soldi non chiedere altri investitori e a me sta cosa fa incaxxare, immaginate exor che ci desse ogni anno 20/30 mil extra budget marotta avrebbe potuto portare subito aguero o dzeco invece doveva invetarsi ple plus valenze e via dicendo

La penso allo stesso modo..ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la coccarda si. si riferiva alla decima...quindi niente stella :(

Si avevo capito male..

Però che peccato :(

Sicuro che se l'anno prossimo la vinceranno i riommers la metteranno senza problemi bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla stella d'argento un po' mi spiace...allora mi sa che prenderò la maglia solo se Veramente bella...altrimenti l'avrei presa cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NESSUNA COCCARDA PER LA COPPA ITALIA?

Ho capito bene? :o

La coccarda ci sarà, ma NON la stella d'argento. E condivido, la decisione!

Speriamo anche che mantenga ciò che affermò l'anno scorso...ossia....NESSUNA stella finchè gli altri non ne metteranno due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coccarda ci sarà, ma NON la stella d'argento. E condivido, la decisione!

Speriamo anche che mantenga ciò che affermò l'anno scorso...ossia....NESSUNA stella finchè gli altri non ne metteranno due.

uum Credo che la terza d'oro ci sarà uum Se metti quella metti anche quella della coppa italia..

Sarebbe una domanda da fare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.