Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro giocatore Juventino della stagione 2014/2015? Al via l' VIII premio VS. Nell'albo d'oro Del Piero (3), Chiellini, Pirlo, Vidal e Tevez

Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?  

1. 1. Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?

• Bonucci
      111
    • Marchisio
      403
    • Pereyra
      2
    • Lichtsteiner
      1
    • Tevez
      189
    • Buffon
      228
    • Chiellini
      1
    • Morata
      126
    • Vidal
      1
    • Llorente
      0
    • Pogba
      6
    • Pirlo
      1
    • Evra
      2
    • Padoin
      9
    • Ogbonna
      0
    • Coman
      0
    • Barzagli
      1
    • Pepe
      0
    • Storari
      0
    • Asamoah
      1
    • Caceres
      0
    • Sturaro
      2
    • Matri
      3

Post in rilievo

Buffon, che merita tutto il nostro affetto. Ero indeciso con Marchisio che ha preso molti voti e in effetti ha fatto una grande stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' umano... Ha trascinato la squadra per tutta la stagione tranne l'ultimo periodo. Questo sondaggio va fatto tra un mese quando i tifosi saranno meno scottati dalla finale persa. Tevez ha messo piede in 37 gol, Marchisio in 10! Dai su non scherziamo!!

Buffon ha fatto due frittate contro il Barcellona e se parava meglio il tiro di Messi magari vincevamo.

Aldilà dei gol Marchisio ha fatto una stagione veramente sontuosa

Su Tevez ripeto, la penso come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanti commenti di tifosi che scrivono che Tevez è stato decisivo per andare in finale, ma...

il giocatore che è stato decisivo in TUTTE le partite dagli ottavi in poi, finale compresa, tranne la trasferta di Montecarlo, ha un nome e un cognome: Alvaro Morata.

Rivelazione sensazionale, giocatore di caratura europea nonostante la giovanissima età.

Morata senza Tevez non faceva niente. Tevez ci ha trascinato nel girone, ha fatto segnare Morata contro il Bvb e ha firmato gli altri due gol. Morata i gol non se li è inventati, Tevez si e numerose volte. Tevez gol 7 assist 1, Morata gol 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dei gol Marchisio ha fatto una stagione veramente sontuosa

Su Tevez ripeto, la penso come te

E anch'io nella maniera assoluta su Marchisio, ma guarda, prima di lui ci metto Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo meriterebbero in 4, ed è bello quando in questi casi è difficile scegliere :d ho votato Marchisio per la sua consacrazione e per la sua continuità di rendimento, ma è doveroso fare almeno una classifica.

1)Marchisio

2)Tevez

3)Buffon

4)Bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio, ha corso al posto di Pirlo, marcato al posto di Vidal, ragionato con costanza al posto di Pogba, infine ha interpretato sè stesso. Quattro giocatori in uno, immenso !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato il voto che ho visto dato a Matri ci sta :d

detto questo io scelgo Tevez, troppo importante il suo apporto continuo dato alla squadra durante tutto l'anno... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Marchisio ma Buffon avrebbe meritato anche lui e Bonucci,un anno pazzesco per lui,che non era adatto alla difesa a 4 e soprattutto per la risposta al giornalista tifoso del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei votato Buffon che ha fatto un'annata strepitosa, da portiere con ancora lunghi anni davanti. Dopo lunga indecisione ho votato Marchisio che non è mai stato un mio pupillo, sono sempre stato molto severo con lui ma in questa stagione trovo che abbia cambiato dimensione, giocando con grandissima personalità e classe. Probabilmente aiutato da un modulo nel quale si sente a suo agio, ha giocato in varie posizioni quasi sempre con grande efficacia e pulizia, sempre al servizio della squadra, in silenzio e con sacrificio. Il tacco in finale è stata la ciliegina sulla torta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, pure io. Molti votano Marchisio perché è stato il migliore della finale. Ma in un'intera stagione Buffon ha salvato la juventus da molti pericoli. Il rigore parato con l'Atalanta, il grandissimo salvataggio contro il Monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.