Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ufficiale: Khedira è bianconero!

Post in rilievo

Eddaje ora con le conferme eccellenti, poi almeno un esterno forte, quindi un supporto alla difesa oltre a Rugani e sto trequartista ma solo se veramente buono, altrimenti va bene così (a me Oscar nn convince per nulla)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain non é fatto per la champions

il real non lasciera carvajal

il psg non cede veratti

e senza pogba e tevez abbiamo poche possibilta di vincere la champions

Ma soprattutto. Carvajal non è meglio di Lichtsteiner e Darmian non è migliore ne di Evra di Asamoah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto alla Juventus! .yahooo.juve

Prova a fare il riepilogo dei mancati acquisti della Merdeka se ti riesce. .ghgh .ghgh

quelli però al massimo fanno picnic a base di pane e mortadella made in indonesia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavorando bene su due terzini maggiormente tecnici e con l'ingresso di dybala e khedira saremmo già a buon punto.

In questa ottica troverebbero una precisa collocazione tattica anche berardi e coman .

Ma voi pensate di trovarli facilmente 2 terzini migliori di Asamoah ed Evra? Mi riferisco alla fascia sinistra. Io prima di bocciare Asabob aspetterei di vederlo qualche partita li.

Nel Ghana fa quel ruolo e ai Mondiali andò egregiamente, con noi ci ha giocato 2 volte, sempre inChampions League, con Olimpiakos al ritorno e col Real anno scorso, condiscreti risultati.

Prima puntiamo su quello che abbiamo. Evra è un gran terzino di esperienza, Asamoah potrà crescere osservandolo.

Discorso diverso a destra, dove abbiamo bisogno di un colpo dato che Lichtsteiner non basta e dato che Caceres non va manco calcolato. Sia perchè non è un terzino, sia perchè è sempre rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost La penso esattamente così. Avremmo un mix perfetto di giocatori esperti e più giovani, con nuovi innesti desiderosi di dimostrare il proprio valore (Dybala, Rugani, ma anche gli stessi Sturaro, Pereyra, Coman se resterà) e giocatori che vengono da periodi poco positivi desiderosi di ricominciare a vincere come Khedira. Per me poi se parte Tevez (spero di no) il sostituto perfetto sarebbe Cavani, tralasciando Aguero, per cui non c'è nessuna sperenza.

Anch'io preferirei di molto Cavani, ma comunque Carlitos deve restare. Ha sempre detto che avrebbe onorato il contratto fino a scadenza!

Riporterei a casa anche Berardi...sempre che lo voglia, visto che pare titubante ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo annuncio, entro 48 ore, sarà il prolungamento del contratto di Tevez con aumento di ingaggio...

P.S. Benevenuto Sami.. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensate di trovarli facilmente 2 terzini migliori di Asamoah ed Evra? Mi riferisco alla fascia sinistra. Io prima di bocciare Asabob aspetterei di vederlo qualche partita li.

Nel Ghana fa quel ruolo e ai Mondiali andò egregiamente, con noi ci ha giocato 2 volte, sempre inChampions League, con Olimpiakos al ritorno e col Real anno scorso, condiscreti risultati.

Prima puntiamo su quello che abbiamo. Evra è un gran terzino di esperienza, Asamoah potrà crescere osservandolo.

Discorso diverso a destra, dove abbiamo bisogno di un colpo dato che Lichtsteiner non basta e dato che Caceres non va manco calcolato. Sia perchè non è un terzino, sia perchè è sempre rotto.

infatti. io mi accontenterei di un terzino dx forte..anche un prospetto, uno che accetta di non essere prima scelta ma che si fa trovare pronto quando serve. e che gioca magari in C. Italia (mai come la prossima stagione userei la Coppa Italia per i nostri giovani).

ammetto di essere a corto di nomi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon acquisto, non faccio i salti di gioia perché non mi ha mai entusiasmato più di tanto e perché c'è l'incognita legata alla tenuta fisica. ma è ovvio dire che acquistare a zero un giocatore con un palmares del genere è qualcosa di magistrale.

A questo punto si inizia a vedere il cambio tattico di allegri: davanti alla difesa avremo un giocatore più fisico e meno direttore d'orchestra. Aspettiamo dunque il trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione credibile.

Buffon

Darmian Bonucci Chiellini Asamoah

Khedira Marchisio Pogba

???

Morata ???

Quei ??? non necessariamente devono essere 2 acquisti. Potrebbero essere anche Vidal eTevez per dire. O Pereyra e Dybala. O Dybala e un nuovo acquisto, o 2 nuovi acquisti. Fino a che non sappiamo che farà Tevez è davvero inutile parlare di cosa succederà dal centrocampo in su.

La base sicura da cui partiamo potrebbe esser questa.

Da li in su poi dipende da tante cose, da cosa fanno Vidal e Tevez, se restano o no, dalla esplosione o meno di Pereyra, dalla possibilità di giocare con 3 attaccanti o un Vidal ecc ecc ecc...

Ma la base dovrebbe essere qualcosa di simile. Insomma, dal centrocampo in giu devonoconcentrarsi su un solo settore.

Il terzino destro.

Poi, davanti è tutto un punto interogativo

Anch'io preferirei di molto Cavani, ma comunque Carlitos deve restare. Ha sempre detto che avrebbe onorato il contratto fino a scadenza!

Riporterei a casa anche Berardi...sempre che lo voglia, visto che pare titubante ;)

Il punto, credo, è che sia la Juventus a non volerlo portare a scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io , seguendo le partite del Real , e qualche video su YouTube lo reputo una via di mezzo tra Vidal (grande interdizione) Pirlo (Ottimo piede) e Marchisio (Movimenti senza palla) ovviamente non eccelle in queste cose come gli altri tre, ma è sicuramente più duttile. Benvenuto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti. io mi accontenterei di un terzino dx forte..anche un prospetto, uno che accetta di non essere prima scelta ma che si fa trovare pronto quando serve. e che gioca magari in C. Italia (mai come la prossima stagione userei la Coppa Italia per i nostri giovani).

Concordo con te Ron Burgundy!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia il migliore è Darmian.

All' estero beh, Paratici cè apposta. Però Marotta ha piu volte detto di puntare sul Made in Italy quando è possibile.

Bisogna vedere se Darmian è possibile o se chiedono troppo, probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus 2015-2016...

Acquisti: Dybala, Khedira, Rugani, Zaza, Berardi,

Cessioni: per ora nessuna....Per la stampa vanno via tutti, pure il magaziniere....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo annuncio, entro 48 ore, sarà il prolungamento del contratto di Tevez con aumento di ingaggio...

P.S. Benevenuto Sami.. .ok

Speriamo, perchè ormai è chiaro che o rinnova o parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.