Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ufficiale: Khedira è bianconero!

Post in rilievo

Khedira!!!! @@ @@ @@.allah .allah .allah

Non potrei esse più soddisfatto di così!!! Si comincia benissimo la stagione, vediamo cos'altro ci portano, ma da subito ringrazio la gioia che mi hanno dato, sbavo per lui da anni!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che ilcalcio è semplice.

Avremo vinto se avessimo avuto Messi al posto di Tevez.

Anche Suarez o neymar , e per come ha giocato la finale Tevez ( la mia critica si esaurisce alla finale e basta) pure un icardi o higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori Pirlo e dentro Khedira ci guadagni è anche tanto...pensate se avessimo giocato la finale champions con Marchisio, Khedira, Vidal e Pogba...per me con questo centrocampo ce la giocavamo veramente alla grande...invece nella finale a centrocampo si andava spesso in difficoltò causa le difficoltà di pressing e in fase difensiva di Pirlo

Luis Enrique ha messo Suarez (l'uomo più fastidioso ed odioso che sia su un campo di calcio) su pirlo che lo ha praticamente tolto sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti lo volevano,con chiunque ne parli,certo che è assurdo, siamo l'unica squadra al mondo disposta a perdere finali pur di non dare un dispiacere alle sue vecchie glorie,se dio vuole con pirlo dovremmo aver chiuso

qui dentro eravamo un bel pò a non volere Pirlo titolare in finale...penso più o meno tutti quelli che si sono visti tutti i 90 minuti di ogni partita della juve in questa stagione ....probabilmente chi vede solo le immagini a 90 minuto e balle varie era ancora ancorato alle punizioni e ai lampi di genio estemporanei del veccchio campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 9 Giugno abbiamo preso Khedira, Rugani, Dybala e a quanto pare Neto.

Gli altri non sanno ancora da dove partire.

Solo Neto non mi convince. L' hanno preso soprattutto perché è in scadenza, ma mi pare un buon portiere , non certo un' eccellenza. Penso che il migliore sia Perin, l' unico che merita di sostituire Gigi ( fra 3 anni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui dentro eravamo un bel pò a non volere Pirlo titolare in finale...penso più o meno tutti quelli che si sono visti tutti i 90 minuti di ogni partita della juve in questa stagione ....probabilmente chi vede solo le immagini a 90 minuto e balle varie era ancora ancorato alle punizioni e ai lampi di genio estemporanei del veccchio campione

infatti qualsiasi non juventino a cui lo dico mi risponde sempre si vabbbè come si fa a rinunciare a pirlo!?

fine ot sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono esperto ma a bilancio vanno anche le entrate-uscite.

Quelli sono i costi di ammortamento ma a bilancio va un bel -47 fra Pereyra e Dybala.

Qualcuno sa delucidarmi sulla cosa?

So bene che Dybala ci costa 11milioni a stagione ( che son tanti fra l' altro) mentre Pereyra dovrebbe costarci piu o meno 7.

semplicemente se spendi 32 milioni per Dybala e gli fai un contratto quinquennale a bilancio vanno 32/5= 6,4 milioni ac ui chiaramente devi aggiungere lo stipendio lordo...e da qui escono gli 11 milioni citati da vari utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono esperto ma a bilancio vanno anche le entrate-uscite.

Quelli sono i costi di ammortamento ma a bilancio va un bel -47 fra Pereyra e Dybala.

Qualcuno sa delucidarmi sulla cosa?

So bene che Dybala ci costa 11milioni a stagione ( che son tanti fra l' altro) mentre Pereyra dovrebbe costarci piu o meno 7.

C'è la questione finanziaria, dove si guarda la liquidità ed effettivamente sborsiamo 11mln per Dybal e 7 per Pereyra.

A bilancio, nell'attivo dello SP, per intenderci, va invece il valore residuo dell'immobilizzazione (Dybala e Pereyra), ossia costo storico fondo ammortamento.

Infine c'è quello che va a Conto Economico che è l'ammortamento dell'anno.

Per determinare l'utile, il modo più semplice e immediato è fare RICAVI-COSTI e tra i costi ci va l'ammortamento dell'anno, non il costo storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniesta penso sia il migliore centrocampista al mondo e avrebbe meritato almeno un pallone d'oro, quando la Spagna vinse Europeo-Mondiale e il Barcellona vinceva una delle 4 CL. Diciamo che Marchisio è nella top 10, sicuramente al livello di Xavi (che non ha più una grandissima tenuta fisica), ma sicuramente dietro a Iniesta...La cosa positiva è che nella top 10, penso che siano tutti d'accordo che sia tutto il centrocampo della Juve, che finalmente ha mostrato la sua forza anche in ambito europeo, tutto il centrocampo del Barcellona e qualche elemento del Real Madrid (Modric), Manchester City (Tourè, Nasri), PSG (Verratti), Atletico (Turan) e qualcun altro.

Montolivo?

Medel?

Naingollan?

Gargano?

impossibile te li sia dimenticati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acquisto eccellente, si tratta di uno dei migliori centrocampisti al mondo

Se fisicamente è a posto (e dopo i casi Martinez, Isla e Romulo voglio credere che la Juve abbia controllato bene il giocatore) è sicuramente un elemento di valore internazionale.

Curiositá....l'ultimo giocatore tedesco che ha vestito la nostra maglia prima di lui???

Kohler?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiositá....l'ultimo giocatore tedesco che ha vestito la nostra maglia prima di lui???

A memoria Andy moeller

A memoria Andy moeller

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions non la vinciamo anche per tifosi come voi. Che dicono che va tutto bene. Dimostrate di non aver ancora imparato la lezione dal 1897.

Andiamo avanti così.

Le finali le abbiamo perse anche quando eravamo piu forti, io c' ero, tu non lo so. Quindi non è solo quello che fa la differenza, oggi a giro per il Mondo cè un giocatore che se sta bene fisicamente vince da solo, circondato da altri 10 campioni.

Per cui t' ha voglia a comprare chi ti pare, questi non li raggiungi. Poi, nellapartita secca con una botta di * si può sempre vincere.

Ma pensare che sia facile rinforzare questa squadra è un errore da bmnk. Pensare che a giro per il Mondo ci siano 2000 giocatori migliori di quelliche sono arrivati in finale 4 giorni fa non ha nessun senso. Non ècosi.

Ho sempre detto, con insistenza, che i nostri difensori centrali erano i migliori d' Europa, adesso qualcuno si è svegliato e se ne è accorto.

Quando capirete che a giro, di gente migliore di Lich Evra e Asamoah non ce ne è tanta sarà sempre troppo tardi.

L' unico reparto rinforzabile realmente è l' attacco. Ci sono squadre che hanno 5 0 6 giocatori che fanno la differenza fra esterni trequartisti e attaccanti classici. Noi ne abbiamo 2, uno dei quali quest' anno negli appuntamenti decisivi si è puntualmente cacato addosso, o quasi puntualmente.

E voi andate a cercare i terzini. Come se fosse cambiato qualcosa con Dani Alves e Alaba al posto di Lich ed Evra.

Tu dammi Messi Neymar e Suarez, poi vediamo chi vince. Tu prenditi Daniel Alves e Lichtsteiner.

Il problema grave è che questi fuoriclasse in attacco per noi sono impossibili da prendere.

Ed ecco perchè la società sta investendo sui Dybala e Morata, per prendere questi giocatori prima che esplodano definitivamente, prima che diventano Aguero Messi Suarez o Neymar. Perchè è quello che ci manca per vincere la Champions, e voi andate acercare i terzijni.

Saij cosa ti cambia avere Darmian o Carvajal al posto di Lichtsteiner. Niente, anzi probabilmente nell' immediato ci perdi perchè Lich conosce meglio i compagni.

Poi per carità, ben venha un terzino destro. Ma la differenza sta altrove ed è semplice..

Hazard Diego Costa

Aguero Dzeko Nasri Jovetic Silva

Di Maria Falcao Rooney Van Persie

Bale Ronaldo Benzema

Messi Suarez Neymar

Ecco addosta la differenza. Cominciamo a trovare altri giocatori sul livello di Morata e Tevez davanti, cominciamo ad averlo anche noi un Messi un Robben o un Ronaldo o un Drogba in squadra, o un Aguero. Poi cambia tutto.

Altro che i terzini..I terzini...Come se fosse pieno di fenomeni in quel ruolo. Vanno a cerca i terzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente se spendi 32 milioni per Dybala e gli fai un contratto quinquennale a bilancio vanno 32/5= 6,4 milioni ac ui chiaramente devi aggiungere lo stipendio lordo...e da qui escono gli 11 milioni citati da vari utenti

Sicuro che sia semplicemente cosi?

A bilancio non va niente sull' esborso complessivo?

So benissimo come funzionano gli ammortamenti. Volevo sapere se non cè una voce riguardante il costo complessivo di una operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un predestinato, come credo anch'io, è ora di svegliarsi. Ora come ora Marchisio è superiore al 99% dei centrocampisti del mondo. Solo Xavi,Iniesta e pochi altri sono al suo livello.

Ha 22 anni.

A quell' età si sono svegliati giusto Messi Maradona, Ronaldo, Luis Nazario da Lima e pochi altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.