Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ufficiale: Khedira è bianconero!

Post in rilievo

Come ho gia` detto- credo che Sami e` grandissimo acquisto. Ovviamente adesso bisogna avere la speranza che non avra` tanti infortuni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19

Questo barcelona è' una delle squadre più forti di sempre nella storia....ben altra cosa perdere contro il borussia Dortmund, Milan, Amburgo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira... Possono prendere anche cavani, poco importa, penserò alla champions persa per anni

veramente alla Champions andranno avanti a pensarci tutta l'estate i frustrati che da anni vivacchiano nello zerotitulismo assoluto, noi siam gli unici che abbiam già chiuso il discorso e posto le basi per una nuova trionfale stagione. Sempre un passo davanti a tutti gli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo barcelona è' una delle squadre più forti di sempre nella storia....ben altra cosa perdere contro il borussia Dortmund, Milan, Amburgo

O real con gol in fuorigioco .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O real con gol in fuorigioco .

Si anche, quella non l'ho citata perché a mio avviso giocammo veramente male, creando veramente poco... Troppo timorosi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quella del 2003 ricordi qualcosa?

Comunque, se ti può servire, io ho vissuto quelle perse negli anni 90 e credimi che fanno più male. Pensa poi a chi ha vissuto la sconfitta con l'Amburgo...

io a parte Ajax 73 le ho viste tutte... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche, quella non l'ho citata perché a mio avviso giocammo veramente male, creando veramente poco... Troppo timorosi ...

Hai ragione , ma se penso a quel maledetto gol ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quella del 2003 ricordi qualcosa?

Comunque, se ti può servire, io ho vissuto quelle perse negli anni 90 e credimi che fanno più male. Pensa poi a chi ha vissuto la sconfitta con l'Amburgo...

Concordo che quella persa con l'Amburgo possa essere stata la peggiore, almeno lo è nei ricordi di mio padre, perché quella Juve era veramente qualcosa di mostruoso.

Nel mio piccolo io direi che la peggiore è stata quella contro il Mafian, perché era stata un'annata epica, facendo fuori Barça e Real, e ce la meritavamo davvero, è stata una sconfitta non solo per noi, ma anche per il calcio.

Quella col Borussia la posiziono subito dopo, perché il Borussia era costruito con i nostri scarti, e in quegli anni li avevamo sempre battuti... abbiamo perso la partita più importante contro di loro.

Quella col Real la posiziono subito sotto, perché in fin dei conti era stata la classica partita tattica da 0-0, l'hanno vinta loro con un gol in netto fuorigioco, che in linea di massima dovrebbe far rodere alla grande, ma nei miei ricordi la posiziono al terzo posto, nella classifica delle delusioni.

Quella de 6 giugno è all'ultimo posto delle delusioni, per i soliti motivi oramai noti a chiunque.

In ogni caso, mi scuso per l'OT, forza Juve, benvenuto Sami!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo si dimostri integro fisicamente per davvero durante la stagione e non un Mario gomez o un Romulo.

Se regge il fisico e non e' una pattumiera credo che il rendimento sia abbastanza sicuro.

Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore residio di Dybala è di 32 milioni.

Quindi avevo ragione. Cè una voce su questo. In questo bilancio il valore residuo Di Pereyra sarà di 15 milioni.

Cosa è l' SP?

Stato Patrimoniale ;)

C'entra, ma non per l'utile, perchè per quello devi guardare il Conto Economico e quindi il costo di ogni anno e quindi l'ammortamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, solo nell'ultima stagione hanno speso 166 milioni...

Che cifre! Penso che, forse, posso fare mercato anche io con quei soldi! .ghgh Compro i più forti e via... Tanto ho i soldi!

Immagino le difficoltà di Marotta/Paratici a fare mercato a quasi zero... E poi certi si lamentano pure....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.