Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ufficiale: Khedira è bianconero!

Post in rilievo

Valore residuo secondo anno: 32-16=32 il tuo disorso non fa una grinza ma la matematica te la insegnata Silvio Berlusconi??? uum

si e a me l'italiano Umberto Bossi " il tuo disorso" :d

Beh, te "la insegnata" non è che sia molto meglio :d

Il mio è un palese errore di distrazione, perché calcoli così basilari li faccio tranquillamente...Il tuo mi sa che è qualcosa in più di un errore di distrazione .ghgh

Vabbè l'importante era che si capisse il concetto in ogni caso ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, te "la insegnata" non è che sia molto meglio :d

Il mio è un palese errore di distrazione, perché calcoli così basilari li faccio tranquillamente...Il tuo mi sa che è qualcosa in più di un errore di distrazione .ghgh

Vabbè l'importante era che si capisse il concetto in ogni caso ;)

azz non ho messo l'acca che testone sono.... .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la parte finanziaria, apri la "cassa" e vedi quanto hai...Ossia gli esborsi per i debiti in scadenza (personale, fornitori, etc...) e l'entrate per i crediti in scadenza.

Il valore residuo è quanto paghi il giocatore, a cui ogni anno vai a sottrarre la quota di ammortamento. Mi spiego meglio.

Dybala: 32mln ammortizzabile in 4 anni (8mln all'anno di ammortamento).

Valore residuo primo anno: 32-8=24 Fondo ammortamento: 8

Valore residuo secondo anno: 32-16=32 Fondo ammortamento: 16

e così via...

Mentre a conto economico va l'ammortamento, quindi ogni anno va 8 mln di "costo" che sarebbe l'ammortamento appunto.

Se ad esempio al 2 anno lo riusciamo a vendere a 20mln avremo 4 mln di plusvalenza: 20-16(valore residuo)=4

L' ammortamento ho abbastanza chiaro come funziona. Però dovrebbe comprendere anche lo stipendio no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ammortamento ho abbastanza chiaro come funziona. Però dovrebbe comprendere anche lo stipendio no?

No no lo stipendio non lo ammortizzi; lo stipendio va per intero nel conto economico: Ricavi-Costi e tra i costi c'è l'ammortamento annuo dei cartellini, e gli stipendi lordi dei giocatori ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions League l'ha vinta meritatamente una squadra che ha una rosa che vale il doppio della nostra. Nel 2003 fatturavamo come loro ed eravamo più forti di loro, oggi fatturiamo la metà e valiamo la metà.

Altra cavolata pericolosa sarebbe pensare che essendo arrivati in finale siamo la seconda squadra più forte d'Europa, visto che purtroppo Bayern, Real, PSG, City e Chelsea hanno oggettivamente una rosa superiore alla nostra.

I tre di attacco del Barça guadagnano quaranta milioni di ingaggio l'anno, premi esclusi. Finché non potremo permetterceli entreremo pure nel ristorante da cento euro, ma il conto non lo potremo pagare mai.

In Champions spesso arrivano in finale squadre con budget minore rispetto ai top team (Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Juventus) ma, guarda caso, non vincono mai.

mi sanche sei un attimino ot visto che si parla di khedira. Per il resto tutte cose sacrosante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, io un attaccante rapido e di classe, stile Cavani, lo vorrei, pur restando tevez...

Già, peccato che Cavani sia quasi utopia...però sarebbe altro che grasso che cola @@

Eh lo so io fino a poco tempo fa ero sicura che restasse, ma ora non lo sono più molto.

Neanch'io, purtroppo...e quanto vorrei che la tua firma si avverasse :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquisto immenso...e il gap in italia inizia a diventare incolmabile...ora vediamo che fa tevez e cosa si decide di vidal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Sami!! L'anno scorso è stato uno dei pochi nella storia a vincere champions league e coppa del mondo nella stessa stagione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pogba Khedira Vidal Marchisio Pereyra Sturaro.

A centrocampo siamo A posto ?

Direi di si .

Considera anche Asamoah che probabilmente l'anno prossimo sarà impiegato da mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto semplice......Dopo il Mondiale Kedira è andato a bussare alla porta del Real per un adeguamento contrattuale, mentre il Blancos gli avevano si proposto un adeguamento del contratto, ma non alle sue cifre...... Poco dopo, il giocatore, si infortunò.....A quel punto Sami torna dalla dirigenza e gli dice: "Va beh dai sono pronto ad accettare anche la vostra offerta".....A quel punto la dirigenza, stizzita, non gli ha rinnovato più il contratto, portandolo inevitabilmente a scadenza......Ecco tutto.....

Ripeto...se integro e'cmq un azzardo.per una presa di posizione o questione di principio rischi di rinforzare pressoché gratuitamente una rivale in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions League l'ha vinta meritatamente una squadra che ha una rosa che vale il doppio della nostra. Nel 2003 fatturavamo come loro ed eravamo più forti di loro, oggi fatturiamo la metà e valiamo la metà.

Altra cavolata pericolosa sarebbe pensare che essendo arrivati in finale siamo la seconda squadra più forte d'Europa, visto che purtroppo Bayern, Real, PSG, City e Chelsea hanno oggettivamente una rosa superiore alla nostra.

I tre di attacco del Barça guadagnano quaranta milioni di ingaggio l'anno, premi esclusi. Finché non potremo permetterceli entreremo pure nel ristorante da cento euro, ma il conto non lo potremo pagare mai.

In Champions spesso arrivano in finale squadre con budget minore rispetto ai top team (Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Juventus) ma, guarda caso, non vincono mai.

Non sono d'accordissimo sul fatto della Juve 2003 migliore di questo Barcellona e viceversa rispetto alla Juve di adesso.penso che la differenza in entrambi i casi ci sia ma non sia cosi abissale e cioe' penso che attualmente questo barcellona sia superiore ad entrambe le nostre squadre passata e attuale con una lieve prevalenza della Juve di nedved rispetto a questa.intendo complessivamente parlando.non sono d'accordo nemmeno sulle rose europee.attualmente sulla carta ce la giochiamo con tutte anche se il barca e'di un altro livello.per stare alla pari con loro o cmq giocarsela di più non servono fuoriclasse ma due-tre ottimi giocatori.uno per reparto.

Poi sono opinioni eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.