Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ufficiale: Khedira è bianconero!

Post in rilievo

Ennesimo giocatore che farà mangiare molta * ai suoi detrattori .ehm

Questo è forte forte forte, tatticamente impeccabile e per niente male tecnicamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice...chi ben comincia è a metà dell'opera.

Dybala e Khedira e siamo appena al 9 giugno. Se questo è l'inizio, allora possiamo dire che finalmente la società Juventus sta facendo un mercato da super top team. Vediamo come prosegue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo veloce attivismo sul mercato da parte di Marotta e Paratici è preoccupante... .fuma

sefz

Invece marotta fa sempre cosi': 2-3 giocatori ottimi prima di luglio, a luglio il nulla, ad agosto si cercano le occasioni e all'ultimo giorno non si prende nessuno di valore.

Marotta e' un centometrista :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, a zero è perfetto!

Uno dei pochi giocatori nella storia ad aver vinto Champions e Mondiale lo stesso anno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava mettere Marchisio,riportare Vidal al SUOruolo di interno e mettere dietro alle punte Pereyra.

Quanto avrei voluto fosse stata questa la formazione,:(.Ci ho sperato fino all'ultimo,ma niente Pirlo intoccabile come immaginavo.Anche un guerriero come Sturaro non mi sarebbe dispiaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel colpo a parametro zero. Personalità ed esperienza al servizio del centrocampo. Spero faccia bene alla Juve! Forza Sami!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Se sta bene è un centrocampista di assoluto livello! Esperienza, intelligenza tattica, piedi a posto, giocate funzionali. A parametro zero tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono seriamente preoccupato per il rendimento di Khedira e Dybala

Troppo acclamati, per fare bene il moriremo tutti non deve mancare e purtroppo vedo che nessuno ne parla male :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che dicono che khedira è scarso solo perchè segna poco possono anche tornare a giocare a football manager

Questa roba che ha messo Conte in testa ai tifosi che devono segnare i centrocampisti .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono contento. in particolare, mi piace il fatto che sia lui che Dybala saranno pronti per il ritiro estivo e abbiano quindi tutto il tempo per prendere confidenza con l'ambiente bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però per me va via qualcuno a centrocampo,oltre penso allo scontato Pirlo.

Marchisio,Vidal,Pogba,Sturaro,Asamoah,Peryera. Uno va via secondo me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è problema : quei sei nomi , comunque li metti , formano uno dei reparti di centrocampo più forti d'Europa .

E Vidal? Andrà via? .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.