Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

Io ripeto, parte Tevez con chi lo sostituiscono? Evidentemente Dybala, sperando che il ragazzo sia già pronto a prendersi un peso così grande.

Certo è che tecnicamente e caratterialmente vai a perdere tantissimo perdendo Tevez, e quando leggo che per rimpiazzarlo potrebbe arrivare Mandzukic...al massimo può rimpiazzare Llorente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montagne che crollano in base al nulla. A me di tutte ste illazioni importa una beneamata, si vedrà quando verranno i comunicati ufficiali. Per ora il mercato in entrata è ottimo. E comunque dei singoli, per quanto forti, mi interessa fino a un certo punto, chi non è convinto al 100% può andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora confermi che Ibra è già al Milan, con tevez ? :d

Facciamo così .. da oggi non le commentiamo più le notizie di mercato.

Facciamo che le buone notizie per gli avversari son tutte bufale e le cattive notizie per noi , pure.

Ti va bene ?

Ora lasciando perdere le notizie , secondo te è fattibile che Marotta spenda 60 mln per Cavani ( perchè tanto vogliono )

No , dimmelo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciate stare le dichiarazioni.. siamo al 10 giugno! può essere sincero come anche no!

l'unico fatto certo è che davvero stiamo aspettando se tevez voglia rispettare il contratto o essere ceduto.. per il resto sostituti e strategie non sono certo state dibattute oggi al museo con i giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisto di Tevez è solo un colpo di xxx,non lo voleva nessuno e faceva la riserva a Manchester

Marotta sa solo comprare in Italia

Morata è un operazione del cavolo, se l'anno prossimo te lo portano via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh tra un atteggiamento di preoccupazione per un elemento importante della squadra che probabilmente va via e un atteggiamento di disperazione alla Moriremo Tutti e torneremo ai settimi posti ce ne passa. E mi pare che tu ti avvicini al secondo e non al primo.

Io non sto minimamente parlando del campionato Italiota.

Io sto comparando le dichiarazioni di Marotta con le parole di Agnelli ( non del magazziniere ) " La finale è un punto di partenza "

A me quello interessa , la coppa in bacheca.

Del resto mi frega un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no di sicuro :d

fosse per me a Tevez gli farei altri due anni a 7 milioni.

Purtroppo credo ci siano altre dinamiche....comunque non credo che Tevez trovi

altre società disposte a dargli più dei sei milioni nostri. Forse solo il Psg.....

ma se il psg ha già preso Lacalzetta e punta Cr7... non credo vorrà prendere Tevez.

Io sono fiducioso...secondo me rimane....perchè se davvero avesse già deciso di andarsene

lo avrebbe già fatto. Ci sta pensando ma alla fine capirà che altri due anni con la juve li può fare.

A meno che, ripeto, Marotta colto da compassione gli rescinde il contratto e lo lascia a zero al Boca....

in quel caso...non so come pensarla....forse è anche giusto perderlo a zero per riconoscenza dovuta

all'averci scelto quando era al City......non so.

Credo davvero poco alla possibilità che vada in altra squadra europea. Specie all'atletico....dove lo stipendio

di Tevez è fuori dai loro parametri.

Unica cosa che mi interessa davvero è che se rimane deve restare contento, altrimenti meglio perderlo a zero e puntare

su uno più motivato.

Per falcao, io in prestito lo prenderei anche se rotto (il che non è affatto detto)

secondo me se lo prendo è perchè è clinicamente guarito.....si tratta solo

di farlo sentire importante e riprendere il ritmo gara da titolare fisso.

No, di risoluzione contrattuale non se ne parla proprio: o rimane o viene ceduto a prezzo di mercato; certo, non ci prendiamo 40 milioni, ma almeno 15-20 milioni li devono sborsare da Parigi.

Io Tevez, se potessi, lo manterrei per tre ragioni: è un giocatore di classe e carisma; aiuterebbe a crescere i giovani; in Europa non puoi presentarti senza un attaccante decisivo e di esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, di risoluzione contrattuale non se ne parla proprio: o rimane o viene ceduto a prezzo di mercato; certo, non ci prendiamo 40 milioni, ma almeno 15-20 milioni li devono sborsare da Parigi.

Io Tevez, se potessi, lo manterrei per tre ragioni: è un giocatore di classe e carisma; aiuterebbe a crescere i giovani; in Europa non puoi presentarti senza un attaccante decisivo e di esperienza.

Il punto è questo.

Mi sembra chiaro, o almeno spero, che il prossimo anno l'obiettivo sia di arrivare almeno ai quarti/semifinali.

Non lo so, vedano un po' loro...più che altro s'è fatto un percorso di crescita fino ad ora, sarebbe un peccato andare in stallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sentiva la mancanza dei soliti bimbominkia da forum.

Adesso infesteranno ogni topic fino a settembre.

Dopodichè, alle prime vittorie, torneranno a giocare con gli orsachiotti nel loro girello...

Come da 4 anni a questa parte... .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisto di Tevez è solo un colpo di ,non lo voleva nessuno e faceva la riserva a Manchester

Marotta sa solo comprare in Italia

Morata è un operazione del cavolo, se l'anno prossimo te lo portano via

E pirlo è venuto da solo

E vidal l'ha preso paratici

E pogba l'ha preso nedved

E tevez è venuto per conte

...

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pirlo è venuto da solo

E vidal l'ha preso paratici

E pogba l'ha preso nedved

E tevez è venuto per conte

...

...

Vidal pagato una miseria, il resto a parametro zero

Sono state tutte delle scommesse,vinte ma delle scommesse

Comunque fortunatamente mi è bastato sentire agnelli per capire che di soldi per il mercato non ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è questo.

Mi sembra chiaro, o almeno spero, che il prossimo anno l'obiettivo sia di arrivare almeno ai quarti/semifinali.

Non lo so, vedano un po' loro...più che altro s'è fatto un percorso di crescita fino ad ora, sarebbe un peccato andare in stallo.

In stallo ci andiamo se non cediamo i giocatori che non servono: Lichtsteiner, Vidal, Pirlo e LLorente. La cessione di Tevez io non l'avallerei mai, ma se deve succedere, che vadano a prendere un lupo da Europa, che aiuti anche i giovani a crescere. E con i soldi delle cessioni devono arrivare i giovani di talento, gli Isco, gli Oscar, i Verratti. Gente che sa giocare a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sentiva la mancanza dei soliti bimbominkia da forum.

Adesso infesteranno ogni topic fino a settembre.

Dopodichè, alle prime vittorie, torneranno a giocare con gli orsachiotti nel loro girello...

Come da 4 anni a questa parte... .ghgh .ghgh

grazie a dio hanno messo il video.

GRAZIE PER IL VIDEO, finalmente si può sentire come si sono fatte 23 pagine a * su un aggiunta inesistente di mediaset sulle %.

stessa cosa per vidal, quando dice espressamente che NON si vogliono vendere e non c'è necessità di farlo i migliori.

* oh, semrpe la stessa storia, 24 pagine di stronzate e poi arriva il video a far capire quanto certa gente non dovrebbe prorpio starci su un forum, anche se ormai il video non verrà guardato da nessuno e si faranno 242434234 pagine su random frasi mai dette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montagne che crollano in base al nulla. A me di tutte ste illazioni importa una beneamata, si vedrà quando verranno i comunicati ufficiali. Per ora il mercato in entrata è ottimo. E comunque dei singoli, per quanto forti, mi interessa fino a un certo punto, chi non è convinto al 100% può andare.

.allah .allah

parole sante, fratello! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio non esistono certezze, sono tutte scommesse.

L'operazione tevez portata a termine in mezza giornata è un capolavoro, non una botta di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah già,meglio pagarli millemila miln,cosi si può fare i fighi,ma che ragionamenti sono .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno ha dichiarato quanto avevo "pronosticato" oggi nell'Angolo

Il mercato è sostanzialmente fatto: Khedira, Dybala, più i giovani

Il mercato di Marotta ancora una volta si basa sulla conferma dello zoccolo duro, su quel gruppo di giocatori che vincono scudetti e coppe da quattro anni. E questa è la cosa importante, e questa è la cosa che lo differenzia nettamente da un mercato "alla Moggi".

Io sto tutta la vita con le idee di Marotta. Si vedono anche nei risultati mi pare.

Sotto con Berardi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a dio hanno messo il video.

GRAZIE PER IL VIDEO, finalmente si può sentire come si sono fatte 23 pagine a * su un aggiunta inesistente di mediaset sulle %.

stessa cosa per vidal, quando dice espressamente che NON si vogliono vendere e non c'è necessità di farlo i migliori.

* oh, semrpe la stessa storia, 24 pagine di stronzate e poi arriva il video a far capire quanto certa gente non dovrebbe prorpio starci su un forum, anche se ormai il video non verrà guardato da nessuno e si faranno 242434234 pagine su random frasi mai dette.

ragazzine quattordicenni in piena crisi ormonale.... uguale, uguale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il video, non ha detto che è più probabile che Tevez vada via rispetto a Pirlo, e comunque ha detto che Tevez deve decidere tempestivamente, e se dice cosi è ovvio che sia per cercare un suo sostituto comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio non esistono certezze, sono tutte scommesse.

L'operazione tevez portata a termine in mezza giornata è un capolavoro, non una botta di *

Ma va, Tevez voleva smettere di giocare

E' stato Conte a ridargli vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.