Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

ah già,meglio pagarli millemila miln,cosi si può fare i fighi,ma che ragionamenti sono .doh

infatti iturbe è stato il miglior acquisto del 2014, lo dicevano anche tutti i giornali. .asd

dai è evidente che sta a trollà. sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno ha dichiarato quanto avevo "pronosticato" oggi nell'Angolo

Il mercato è sostanzialmente fatto: Khedira, Dybala, più i giovani

Il mercato di Marotta ancora una volta si basa sulla conferma dello zoccolo duro, su quel gruppo di giocatori che vincono scudetti e coppe da quattro anni. E questa è la cosa importante, e questa è la cosa che lo differenzia nettamente da un mercato "alla Moggi".

Io sto tutta la vita con le idee di Marotta. Si vedono anche nei risultati mi pare.

Sotto con Berardi .ok

non ci arrivi più in finale cosi...ma credo sappiano anche loro che l'importante è stare a galla dato che questo primo ciclo sta finendo...vediamo che combina il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va, Tevez voleva smettere di giocare

E' stato Conte a ridargli vita

perdona la schiettezza.....ma perchè non vai a trollare da un'altra parte? Chiedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzukic, sarà il sostituto di Llorente (al 99% parte anche lui). E se mi consenti, ci guadagnamo....e non poco! ;)

Guarda, se debbo liberarmi di LLorente a questo punto mi prendo Zaza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va, Tevez voleva smettere di giocare

E' stato Conte a ridargli vita

Eh si, è andato conte a trattare con tevez e il suo agente ed a parlare con l'emiro.

Ha fatto tutto conte, infatti quando se ne andato tevez ha smesso di segnare è sono arrivate solo pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal pagato una miseria, il resto a parametro zero

Sono state tutte delle scommesse,vinte ma delle scommesse

Comunque fortunatamente mi è bastato sentire agnelli per capire che di soldi per il mercato non ci sono

ogni anno gli stessi isterismi ed ogni anno solleviamo trofei.

O sono scommesse anche i trofei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci arrivi più in finale cosi...ma credo sappiano anche loro che l'importante è stare a galla dato che questo primo ciclo sta finendo...vediamo che combina il milan

Se fosse per le opinioni qui dentro non ci saremmo mai arrivati!!!!!! ahah

Chi era che scriveva che questa rosa potenzialmente poteva vincere una champions league in agosto, io o tu?

Le opinioni stanno a zero .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non ci arriveremo più, siamo come il Borussia o l'Atletico, non abbiano nè mezzi nè voglia per competere a livello europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, di risoluzione contrattuale non se ne parla proprio: o rimane o viene ceduto a prezzo di mercato; certo, non ci prendiamo 40 milioni, ma almeno 15-20 milioni li devono sborsare da Parigi.

Io Tevez, se potessi, lo manterrei per tre ragioni: è un giocatore di classe e carisma; aiuterebbe a crescere i giovani; in Europa non puoi presentarti senza un attaccante decisivo e di esperienza.

concordo con te. Pensa che mi sono appena litigato con un utente che riteneva tevez uno qualsiasi mentre io

lo ritengo tra i primni 5 attaccanti al mondo (Messi E Ronaldo esclusi)

Per la risoluzione ....non saprei....penso che se va al boca a zero....credo che ci possa stare...

in fondo credo che abbiamo dovuto faticare non poco per poterlo convincere a venire da noi...

lui ha accettato il nostro progetto e di questo dobbiamo ringraziarlo....fino a che punto non saprei dirti però...

non so se ci si possa spingere fino a cederlo gratis.... un po però se lo meriterebbe per quello che ci ha dato.

Ma sentendo le parole di Marotta credo che proprio non volgia darlo via a zero...ecco perchè la situazione

sta andando per le lunghe.

Se provo di interpretare il pensiero di tevez dico che fossi in lui direi così a Marotta:

ah ok non mi date subito gratis al boca????....allora vi lascio proprio e me ne vado al psg e faccio due anni con loro. Tie'

A grandi linee credo possa essere questo il motivo della discordia. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pirlo accettasse un ruolo "alla Xavi" per me non sarebbe affatto un errore tenerlo. Proprio per niente. Certo, se pretendesse il posto fisso da titolare, il discorso cambierebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno l'ha già scritto,ma ho letto le dichiarazioni su tuttojuve e sono MOLTO DIFFERENTI!!! Non commento sportmediaset perché sarei volgare. Sky ha aggiunto che Tevez per l'alto ingaggio si sta ALLONTANANDO DALL'ATLETICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i grandi nomi di marotta chi sarebbero...dato che tevez l'unico fuoriclasse in rosa parte....

scandaloso... pensare di essere competitivi con le big regalando tevez non comprando nessuno a parte un ragazzino che due anni fa giocava in B è da pazzi furiosi

Pure Tevez ce lo ha portato Marotta non è che ci è venuto solo da noi.

Eppure si persevera con questo atteggiamento per cui Marotta sarebbe uno stupido e quelli buoni che ha portato lui (magari tra gli insulti) ci sono venuti da soli.

Siete più che patetici. Siete Ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non ci arriveremo più, siamo come il Borussia o l'Atletico, non abbiano nè mezzi nè voglia per competere a livello europeo

Se ci pensi bene non ci siamo mai arrivati .ok

Concentrati, così ti convinci .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi parla di smobilitazione solo perchè magari Tevez parte, è al corrente che la Juve tiene tutti gli altri e in più ha appena acquistato Dybala per circa 40 milioni ed un certo campione del mondo come Khedira? E che magari vengono Rugani e Berardi? E che giocheremo con un certo Morata? E che dietro abbiamo ancora una delle migliori difese d'Europa? E che Pogba resta?

Ricominciamo come con l'addio di Conte? Non abbiamo imparato nulla allora.

Si ha perfettamente ragione ma mica è detto ci vada sempre bene innanzitutto Dybala è giovanissimo anche se forte e la cosa più sbagliata da fare con lui e dirgli ecco Tevez è andato via adesso tocca a te sostituirlo e il modo più rischioso per bruciarlo Dybala deve crescere e ha bisogno di un campione di riferimento qundi spero che uno tra Cavani (in primis) Falcao (va bene) Van Persie (meglio di niente e sicuramente meglio di Mandzukic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è già stato detto. Sembra che le foto della casa che Tevez avrebbe già preso a Madrid sia una bufala. Riporto quando ho letto:

Sirene e bufale spagnole per Carlos Tevez. Dopo le dichiarazioni in mattinata di Diego Simeone ("E' sempre affascinante avere giocatori come Tevez. Possiede il valore più bello del calcio, l'essere passionale, sanguigno, oltre ai gol che sa che fare in ogni stagione. Sarebbe un rinforzo ideale per come si vive il calcio all'Atletico. Con Carlos non ho parlato ma so che la società è in contatto col suo agente") sono arrivate nel pomeriggio di mercoledì alcune indiscrezioni su una presunta mega villa comprata a Madrid dall'Apache. Diversi siti spagnoli hanno diffuso le foto di una sontuosa abitazione, che il bomber argentino avrebbe già comprato versando un deposito di 1,5 milioni di euro. Le immagini hanno già fatto il giro della rete, peccato che sia tutto una bufala: le foto che pubblicano in Spagna sono di una casa di Formello, in provincia di Roma.

Questo non significa che Tevez rimane ma una casa in Spagna non ce l'ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica ha detto che non ci saranno acquisti eccellenti dopo i due gia fatti se la squadra resta cosi, se tevez andra via allora si muoveranno con tempestivita' per sostituirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pirlo resta con l'arrivo di khedira ha capito che deve fare panchina, spero, piu che altro ci rimarra sulle croste il suo alto ingaggio, il che potrebbe impedire l'arrivi di altri pezzi pregiati, per di piu se va via tevez ... non va bene. Poi z me basterebbero CavaniDarmiam e ,con arrivo di rugani e berardi saremmo aposto ... Sperem (miente cessione Vidal)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.