Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

ma marotta cosa sta aspettando che tevez gli dice ciao ciao?quello gia ha preso casa a madrid e zitto zitto si stà facendo i fatti suoi e la nostra società che fà?prepara un bel fazzoletto bianco e mandzukic per il contentino?

e no amici miei non ci siamo...il ds non può venire fuori con una faccia come quella che aveva oggi marotta..ci siamo arresi?tiriamo i remi in barca ora? ma stiamo scherzando?tevez è un nostro giocatore e se lo devo regalare ad una diretta concorrente io lo faccio marcire in panca fino a fine contratto....la riconoscenza mi pare che non paghi proprio,sono 3 mesi che fà il tonto e intanto non ci degna del minimo rispetto portando avanti trattative e non facendo chiarezza sul suo futuro a nostro discapito.....ma qual'è il rispetto o la gratitudine che dobbiamo al giocatore in questa vicenda?se finirà come stò sentendo...rimane il giocatore perchè l'uomo si dimostrerà anche meno di tanti altri ....vista la storiaccia sulla nostalgia di casa che scompare appena ti propongono una decina di milioni di euro....ma a me quello che mi irrita è questa arrendevolezza societaria....sembriamo il borussia dortmund che dopo esser arrivati in finale vende lewandosky e prende immobile.....ditemi voi se non è pertinente con la situazione nostra da tevez a zaza o mandzukic......sento una brutta puzza...puzza di soldi inguattati....sperò di no ma mi pare che il mercato è finito,la difesa resta questa piu rugani,in atacco fuori tevez dentro berardi e zaza....però facciamo la continassa....ma che me ne frega a me della continassa????300 milioni per il centro sportivo.....ma comprateci i campioni....per favore...arriviamo in fondo alla coppa una volta e questi gia meditano di fare la fine dell'inter......

ps a breve rimuoverò la firma con tevez il mercenario.....sono troppo deluso da questo qua....c'è sempre stato solo un diez...unico e solo alex del piero!

Ancora con la storia della casa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ampiamente predetto, le reazioni dei tifosi rimangono uguali. Sempre le stesse, perenni, mai un modo di reagire diverso.

Mercato = pianti

Colpi di altri = fenomeni

i nostri = pippe

Pronostici= a stento fra le prime 3

Poi i nostri fan bene= "ehhh ma vabè il campionato era vinto a Novembre"

Facciam bene pure in coppa= "vabè ma in finale ci si arriva una volta ogni tanto, ci siamo arrivati per caso" (5 in 20 anni pure andando in B ma vabè la memoria è un altro optional del tifoso)

Mercato di gennaio: gli altri fenomeni (vedi inter)

i nostri pippe (Sturaro e Matri)

risultano decisivi sia in coppa italia, che in europa "ehhhh vabè ma la coppa era facile vincerla (infatti 20 anni senza vincerla e 3 finali perse di fila)

Uno dice: cambia qualcosa? E' 4 anni che siamo in questo ciclo...

No inizia il mercato, torna al punto 1 e riparti.

Tanti auguri quest'anno non ho voglia di prendermi dei nomi. Ricordo ancora le pernacchie con Iturbe Zarate 2.0, con la difesa della grecia e Sabatini che faceva lo psicomercato. I quote con le faccine ridacchianti e le sicurezze "ma che ne sai te! Iturbe ahhhh Iturbe"

La Doyen è Sabatini su scala internazionale. Poi fatevi tutte le elucubrazioni mentali che volete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo all'incirca una ventina di milioni di potenza di fuoco in più rispetto all'anno scorso, nulla di clamoroso. Fermo restando che non basta pagare il cartellino per comprare il giocatore ma ci vuole anche la volontà di chi lo cede. Lacazette è già del psg, cavani sanchez goetze incedibili. De Bruyne non c'entra nulla.

Si, d'accordo.

Ma la vera domanda é:

Conviene investire 12 o più mlm/anno della famosa potenza di fuoco su Mandzukic?

Ci serve un centravanti titolare come Mario Mandzukic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fase molto, molto delicata.

In teoria abbiamo le possibilità per scavare un solco ancora più profondo tra noi e le altre in Italia e rimanere nell'elite europea.

In teoria però, perchè la realtà è ben diversa, stiamo attenti a non fare sciocchezze.

Se tevez dovesse andare va sostituito degnamente, altro che berardi e zaza.

Intanto, per quanto inverosimile, il mafian drogato di fondi neri si appresta ad allargare i cordoni della borsa, non che la cosa mi preoccupi ma, ripeto, non facciamo sciocchezze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu lasceresti la Juventus adesso che sta diventando molto competitiva ? Io no .

Pirlo è più intelligente di Del Piero , lo vedi dagli atteggiamenti che ha . Per me rimane essendo consapevole che giocherà (molto) meno rispetto alle stagioni precedenti .

Che poi tutta questa volontà di andare via, fosse anche attraverso dubbi conclamati, non è che l'abbia poi manifestata, Ha avuto belle offerte di contratto e chiaramente ci ha pensato ma a maggior ragione dopo la finale di champions persa, si è man mano autoconvinto a restare. Per come ne ha parlato Marotta, clamoroso sarebbe se alla fine andasse via. Giocherà per quel che meriterà. Quest'anno ha Sturaro e Pereyra con più esperienza oltre ad unb Khedira in più. L'anno scorso era più semplice essere messo in campo, il prossimo, invece, o rende o gioca poco. Comunque almeno in serie A può giocare diverse partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono senza parole. Riviviamo un incubo.

E tutti i proclami di tevez "ho un anno ancora di contratto, etc..?"

se va via tevez sono problemi seri per la juve.............. manzotin non lo voglio...........marotta non fare ca..ate per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se allegri ha intenzione di impiegare arturo trequartista è ovvio che le prestazioni saranno altalenanti, lui è una mezzala, è il mio giocatore preferito ma non in quel ruolo... ha cmq recuperato tanti palloni in finale, dove invece è mancato completamente tevez

il problema di vidal (che ho notato da molto tempo) è che fa dei recuperi pazzeschi, e poi è capace di sprecare tutto nel passaggio successivo. Che spesso non è un lancio, ma un passaggio a due metri.

Però se comprassero un trequartista e vidal tornasse nel suo ruolo......

mah, cmq i passagi li sbaglia lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto su dybala sperando che non lo brucino sto ragazzo che a me piace tantissimo...ma non era così che doveva andare, bah ci voleva il campionissimo vicino che mi pare che più che arrivare perderemo....sono sconcertato da quest'atteggiamento societario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra Mandzukic con Tevez? Sono giocatori completamente diversi. Oltretutto il croato non vale un'unghia di Carlito e ci indeboliremmo di parecchio se andasse in porto questa operazione.

È impossibile che in società non si rendano conto di questa cosa dai..

Ma infatti mandzukic se viene, viene per Llorente. Credo non ci siano dubbi su ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se interpreto bene, restano tutti tranne Tevez e un centrocampista che a questo punto purtroppo non sarà Pirlo.

Quindi serve un campione in attacco per colmare il vuoto lasciato da Tevez e per avere i soldi per tale acquisto si deve vendere uno tra Pogba o Vidal, in base alle offerte ricevute, preferibilmente il primo se arrivasse la proposta indecente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, d'accordo.

Ma la vera domanda é:

Conviene investire 12 o più mlm/anno della famosa potenza di fuoco su Mandzukic?

mai nella vita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è già offerto ma noi lo abbiamo sempre rifiutato....

Perchè allora non c'era concretamente la sensazione che Tevez potesse andare via prima del tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, d'accordo.

Ma la vera domanda é:

che ti dico, non fa impazzire nemmeno me però credo che l'idea sarà quella di cedere llorente e secondo me Morata fa benissimo con una prima punta vicino. Idem Dybala e Berardi ovviamente, poi in alcune partite possono giocare Dybala e Morata, ma in altre è più utile il centravanti. Vedremo, dopo 4 anni così mi sembra assurdo non avere fiducia nel mercato come qualche delirio che sto già leggendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo farei marcire in panchina con il mio piacere....ma per i fondelli non mi prendi!

Non pensare che alla Juve siano molto meno arrabbiati di te e di noi altri. Il PSG lo ha avvicinato e gli ha fatto una superofferta mettendoci spalle al muro. Potremmo mandarlo in tribuna per un anno ma sarebbe un danno economico per noi mentre loro, un altro, lo trovano. Non ci resta che sperare che alla fine possa decidere di restare. Se non accadrà, speriamo di fare qualcosa di positivo, ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiano nick ogni anno per poter salire "vergini" sul carro a maggio ma la testa inevitabilmente è sempre la stessa...stessi i discorsi durante il mercato...uguali gli argomenti, identica la conclusione ... .doh

diciamo che ormai fanno parte della coreografia...come le profezie di Pruzzo ... . :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a scegliere tra i due , terrei arturo , perché quando é al top é piu decisivo di pogba e che ama la juve

mentre paul credo che al massimo dopo gli europei lasciera

In valore assoluto Vidal è decisamente superiore a Nainggolan ma oggettivamente quest'anno a parte alcune comparse non c'è gara per tutta l'annata il rendimento di Nainggolan è stato decisamente superiore a quello di Vidal ripeto ad eccezzione di qualche domenica

Adesso si deve pensare Arturo ritornerà come prima? io penso di si ma dato che ha gia 28 anni vale la pena rischiare di aspettarlo rischiando che lui ripeta un altra stagione come quella trascorsa? io dico in questo caso di no

E quindi a fronte di un offerta che vada dai 45 mil in sù lo cedo con 25 mil mi prendo Nainggolan e con gli altri 20 con aggiunta di una piccola differenza mi prenderei anche un Trequartista o sistemerei le fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di vidal (che ho notato da molto tempo) è che fa dei recuperi pazzeschi, e poi è capace di sprecare tutto nel passaggio successivo. Che spesso non è un lancio, ma un passaggio a due metri.

Però se comprassero un trequartista e vidal tornasse nel suo ruolo......

mah, cmq i passagi li sbaglia lo stesso.

Vidal non è felipe melo. Quella dei passaggi sbagliati la stai leggermente pompando un po' troppo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se rimane allegri lo sfancula subito... lui preferisce khedira davanti alla difesa... lo dimostra il fatto che giocava con van bommel al milan

abbiamo pure il dubbio che rimanga Allegri? uum

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando marotta ha detto mercato chiuso....è sempre stato così. ....se confermato il nostro calciomerCato lo trovo deludente....dybala una scommessa pagata troppo e un parametro zero....se va via tevez al massimo prevedo un van persie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto su dybala sperando che non lo brucino sto ragazzo che a me piace tantissimo...ma non era così che doveva andare, bah ci voleva il campionissimo vicino che mi pare che più che arrivare perderemo....sono sconcertato da quest'atteggiamento societario

C'era tutta la volontà di tenere Tevez ma davvero tutta e c'è ancora. Se se ne va, oltre a farci il danno, non ci porta neppure troppi soldi e comunque alcuni non sono semplici d aprendere se non impossibili. La società fa i propri interessi. In tribuna non ci porta nulla mentre se venduto, quanto meno ci libera uno spazio importante nella potenza di fuoco e si punta a qualche altro seppur non del suo livello(ma Aguero, ad esempio, non è accessibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ampiamente predetto, le reazioni dei tifosi rimangono uguali. Sempre le stesse, perenni, mai un modo di reagire diverso.

Mercato = pianti

Colpi di altri = fenomeni

i nostri = pippe

Pronostici= a stento fra le prime 3

Poi i nostri fan bene= "ehhh ma vabè il campionato era vinto a Novembre"

Facciam bene pure in coppa= "vabè ma in finale ci si arriva una volta ogni tanto, ci siamo arrivati per caso" (5 in 20 anni pure andando in B ma vabè la memoria è un altro optional del tifoso)

Mercato di gennaio: gli altri fenomeni (vedi inter)

i nostri pippe (Sturaro e Matri)

risultano decisivi sia in coppa italia, che in europa "ehhhh vabè ma la coppa era facile vincerla (infatti 20 anni senza vincerla e 3 finali perse di fila)

Uno dice: cambia qualcosa? E' 4 anni che siamo in questo ciclo...

No inizia il mercato, torna al punto 1 e riparti.

Tanti auguri quest'anno non ho voglia di prendermi dei nomi. Ricordo ancora le pernacchie con Iturbe Zarate 2.0, con la difesa della grecia e Sabatini che faceva lo psicomercato. I quote con le faccine ridacchianti e le sicurezze "ma che ne sai te! Iturbe ahhhh Iturbe"

La Doyen è Sabatini su scala internazionale. Poi fatevi tutte le elucubrazioni mentali che volete.

si ma non può prendere manzotin al posto di tevez...............tevez ha trascinato la juve in campionato e coppa campioni...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.