Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

tutto su dybala sperando che non lo brucino sto ragazzo che a me piace tantissimo...ma non era così che doveva andare, bah ci voleva il campionissimo vicino che mi pare che più che arrivare perderemo....sono sconcertato da quest'atteggiamento societario

Lo stesso Dybala ha dichiarato che per lui era meglio crescere per un pò insieme a un campione come Tevez purtroppo Tevez come uomo si sta dimostrando quello che pensavamo prima che arrivava da noi (poi ha avuto una tregua di 2 anni dove è stato tranquillo per poi ricominciare con i suoi capricci)

Ma secondo me se parte Tevez quantomeno arriva Van Persie e non escluderei pure l'arrivo di Mandzukic e o Berardi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensare che alla Juve siano molto meno arrabbiati di te e di noi altri. Il PSG lo ha avvicinato e gli ha fatto una superofferta mettendoci spalle al muro. Potremmo mandarlo in tribuna per un anno ma sarebbe un danno economico per noi mentre loro, un altro, lo trovano. Non ci resta che sperare che alla fine possa decidere di restare. Se non accadrà, speriamo di fare qualcosa di positivo, ugualmente.

a me da fastidio che lui si sia accordato quasi,non dice nulla a noi e noi stiamo con il lumino in mano.....è inammissibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dite dove Marotta dice che mandzukic prenderà il posto di Tevez? Nel video dice solo "è un buon giocatore".. Nemmeno campione, aggettivo che beppone non si risparmia mai se lo pensa di un calciatore..fidatevi che se Tevez decidesse di andar via, verrebbe sostituito con un calciatore di almeno pari valore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna domanda su Vidal : non vi stupisce questa cosa ?

certo, si sono accordati su questo per non dar brutte notizie ai tifosi ... .the

marotta ha detto che la parte restante del mercato della juve sarà mirata a confermare i giocatori già in rosa, implicitamente parlava anche di vidal mi pare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna domanda su Vidal : non vi stupisce questa cosa ?

Ma alla fine l'ha detto o no che interessa al Real? E' stato tagliato da questa intervista o è una cosa mai esistita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal non è felipe melo. Quella dei passaggi sbagliati la stai leggermente pompando un po' troppo .sisi

Hai ragione che Vidal non è Felipe Melo e che sui passaggi sbagliati siamo a livelli nettamente inferiori rispetto a Felipe Melo ma siamo onesti con noi stessi quest'anno Vidal è stato Vidal solo in alcuni periodi della stagione per il resto è stato quasi più dannoso che utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo all'incirca una ventina di milioni di potenza di fuoco in più rispetto all'anno scorso, nulla di clamoroso. Fermo restando che non basta pagare il cartellino per comprare il giocatore ma ci vuole anche la volontà di chi lo cede. Lacazette è già del psg, cavani sanchez goetze incedibili. De Bruyne non c'entra nulla.

Rispetto alle entrate dello scorso anno entrano più 20 mln e come ho detto De bruyne sarebbe un'alternativa tattica da fare con un cambio del modulo.

Ma la questione è un'altra. La società sapeva dei dubbi di Tevez da almeno 6 mesi, se la reazione è sostituirlo con un talentino tutto da confermare qualcosa non va.

Tevez ha trascinato la squadra per due anni, un top club ha il dovere di programmarne un'uscita indolore o almeno provarci, qui invece si sta palesando una "non sostituzione". Andassero così le cose francamente il segnale sarà negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti mandzukic se viene, viene per Llorente. Credo non ci siano dubbi su ciò.

chi ti da questa sicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dite dove Marotta dice che mandzukic prenderà il posto di Tevez? Nel video dice solo "è un buon giocatore".. Nemmeno campione, aggettivo che beppone non si risparmia mai se lo pensa di un calciatore..fidatevi che se Tevez decidesse di andar via, verrebbe sostituito con un calciatore di almeno pari valore!

Pari valore? Caccia 60 mln e prendi Aguero...

Vabbè probabilmente Aguero è più forte, ma tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione che Vidal non è Felipe Melo e che sui passaggi sbagliati siamo a livelli nettamente inferiori rispetto a Felipe Melo ma siamo onesti con noi stessi quest'anno Vidal è stato Vidal solo in alcuni periodi della stagione per il resto è stato quasi più dannoso che utile

Vidal ha avuto una stagione no, capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aperto solo ora e francamente non ho letto tutte lempagine ma il titolo si presta e quindi chiedo se è stato già scritto......per la frase sui tifosi che non devono aspettarsi grandi colpi........Marotta dimettiti?.....così mi segno i nomi dei ..ripescati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vi devo dire speriamo finalmente abbia imparato a bluffare, dopo una finale di champions appena persa non sono le parole più adatte per rinvigorirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che i conti si fanno alla fine,e fino ad allora son solo chiacchiere,

sarei deluso dall atteggiamento di Tevez.

Ha sempre ripetuto che i primi a saperlo sarebbero stati i tifosi,ma non mi sembra sia cosi.

a meno che in gran segreto non ci chiami ad uno a d uno per comunicarcelo.

Dalle parole espresse,mi sembra che pure Marotta sia un attimino seccato da questa telenovela tevez.

Per il resto chissà...a sentire i giornalisti sembra che dobbiamo vendere tutti,Pogba,vidal,Tevez,Pirlo,Bonucci,Morata,Llorente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sondano prima Cavani per vedere se c'è uno spiraglio poi se non c'è possibilità su Falcao temporeggiano senza perderlo di vista e a mio avviso subito cercheranno di chiudere per Van Persie e poi eventualmente vedranno se ci sono condizione vantaggiose per prendere pure Falcao Mandzukic credo sia più un nome buttato a caso o almeno lo spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi tutta questa volontà di andare via, fosse anche attraverso dubbi conclamati, non è che l'abbia poi manifestata, Ha avuto belle offerte di contratto e chiaramente ci ha pensato ma a maggior ragione dopo la finale di champions persa, si è man mano autoconvinto a restare. Per come ne ha parlato Marotta, clamoroso sarebbe se alla fine andasse via. Giocherà per quel che meriterà. Quest'anno ha Sturaro e Pereyra con più esperienza oltre ad unb Khedira in più. L'anno scorso era più semplice essere messo in campo, il prossimo, invece, o rende o gioca poco. Comunque almeno in serie A può giocare diverse partite.

se Pirlo rimane, andrà in panchina chiunque tranne che lui!!! poi figurati ci sono pure gli europei...non fatevi illusioni!!!! Pirlo sarà ancora li al centro del campo a camminare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo anno dovrebbe averci insegnato che i giocatori che fanno la differenza in Europa sono gli attaccanti con il cambio di passo, rapidi, tecnici, di fantasia.

In pratica NON Mandzukic. Che poi lo si voglia prendere per inserirlo in rosa, e al prezzo giusto, posso anche capirlo, ma non per sostituire Tevez.

A meno che non si consideri Dybala il suo sostituto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal ha avuto una stagione no, capita.

Certo che capita infatti se rimane io sono contento ci mancherebbe ma se arriva un offerta di 45 mil e la società decide di cederlo e con 25 mil prende Nainggolan capirei anche se la cessione di Vidal mi dispiacerebbe ovvio tra la cessione di Vidal e eventualmente l'acquisto di Nainggolan devono passare almeno 15/20 mil di differenza a nostro favore su questo manco c'è da discutere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibili giocatori che possono sostituire degnamente Tevez o quanto meno ci provano ,a mio modo di vedere sono (Ibra ,Lavezzi ,Sanchez,Kane,Sturridge,Abumeyang,Reus,Martial,Bacca)

Poi ci sono quelli troppi costosi(Cavani ,Aguero,Higuain,Benzema,Diego Costa )

Poi ci sono quelli reduci da infortuni o in avanti con gli anni:(Falcao ,Van Persie,Jovetic,Dzeko)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ti da questa sicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mandzukic non centra niente con tevez. Niente. Tipo di giocatore completamente diverso.

Da noi va via anche LLorente quindi perchè dovrei pensare che mandzukic è il rimpiazzo di tevez e non di Llorente?

Mi sembra di essere tornati ai tempi in cui veniva comprato pereyra e veniva considerato il rimpiazzo di vidal.

Ricordo comunque che per ora parliamo di aria fritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tevez vuole andare via inutile tenerlo contro voglia, ma si deve sostituire adeguatamente , cosa praticamente difficilissima ..

.quotone marotta ha detto che soldi da investire nel mercato ne sono rimasti pochi...............quindi i tifosi non si devono illudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pirlo accetta di fare il panchinaro di lusso e da mentore per le nuove leve direi che è una notizia positiva, l'abbandono di troppi uomini spogliatoio potrebbe essere deleterio, sostanzialmente sono contento.

Ma se rimane pretendendo un posto da titolare come fece Del Piero invece è un altro discorso, potrebbe essere un elemento dannoso e destabilizzante, confido nella sua intelligenza e attaccamento alla maglia.

Riguardo alla telenovela Tevez ha stancato, spero rimanga perchè è stato uno dei leader trascinatiori in questi 2 anni e quest'anno ha segnato tanti gol belli e pesanti (peccato per la Finale Champions sottotono...) ma se deve rimanere controvoglia può diventare un elemento problematico da gestire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ampiamente predetto, le reazioni dei tifosi rimangono uguali. Sempre le stesse, perenni, mai un modo di reagire diverso.

Mercato = pianti

Colpi di altri = fenomeni

i nostri = pippe

Pronostici= a stento fra le prime 3

Poi i nostri fan bene= "ehhh ma vabè il campionato era vinto a Novembre"

Facciam bene pure in coppa= "vabè ma in finale ci si arriva una volta ogni tanto, ci siamo arrivati per caso" (5 in 20 anni pure andando in B ma vabè la memoria è un altro optional del tifoso)

Mercato di gennaio: gli altri fenomeni (vedi inter)

i nostri pippe (Sturaro e Matri)

risultano decisivi sia in coppa italia, che in europa "ehhhh vabè ma la coppa era facile vincerla (infatti 20 anni senza vincerla e 3 finali perse di fila)

Uno dice: cambia qualcosa? E' 4 anni che siamo in questo ciclo...

No inizia il mercato, torna al punto 1 e riparti.

Tanti auguri quest'anno non ho voglia di prendermi dei nomi. Ricordo ancora le pernacchie con Iturbe Zarate 2.0, con la difesa della grecia e Sabatini che faceva lo psicomercato. I quote con le faccine ridacchianti e le sicurezze "ma che ne sai te! Iturbe ahhhh Iturbe"

La Doyen è Sabatini su scala internazionale. Poi fatevi tutte le elucubrazioni mentali che volete.

92 minuti di applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pari valore? Caccia 60 mln e prendi Aguero...

Vabbè probabilmente Aguero è più forte, ma tant'è

Aguero costa almeno 80 mln e ne vuole 12 di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.