Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

Un attaccante forte come lui, ma più giovane, costa almeno 50 milioni.

Esatto. Qua dentro pensano che se cediamo Tevez prendiamo Cavani. Al massimo compriamo Mandzukic, centravanti; mentre a noi servono la classe, il dribbling e la rapidità di Carlos.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi? Alla fine di tutto che ha detto Marotta? Le due dichiarazioni riportate sono contrastanti

come sempre mediaset aggiunge cose diverse, su tevez e pirlo,da di marzio:

Tevez? Spetta a lui, rispetteremo la sua decisione anche perché verso di lui c'è tanta riconoscenza per quello che ha fatto. E' chiaro che abbiamo bisogno di avere una risposta subito. Pirlo? Non ci ha chiesto di andare via, ha ancora un contratto di un anno e per conto nostro speriamo di andare avanti con lui".

A Tevez va attribuito un grande rispetto, quindi come capita spessissimo nel mondo del calcio il destino dei giocatori è proprio nella loro testa. Quindi se Tevez intende lasciare la Juventus per fare una scelta di vita alternativa, questo sarà solo lui a deciderlo. Noi prendiamo atto, certamente è una cosa che non possiamo trascinare nel tempo, dobbiamo arrivare alla conclusione velocemente. Pirlo ha un contratto con noi di un anno, non ha espresso assolutamente la volontà di lasciarci, è un professionista serio, un giocatore di grande talento, un giocatore che genera sempre e mostra sempre delle grandi qualità e delle grandi emozioni verso la gente, quindi da parte nostra vorremmo continuare con lui"

Qualche battuta anche su Morata: "Fino al 2016 resta alla Juventus. Poi si vedrà. I patti col Real Madrid sottoscritti la scorsa stagione sono chiari. Nel 2016 poi valuteremo. Pogba? Non ci sono manifestazioni di interesse ufficiale nei suoi confronti e io sono convinto che Pogba voglia restare con noi. Ripeto: il progetto Juve-futuro parte dal presupposto di tenerci stretti i migliori".

Chiusura sui nuovi acquisti: "Abbiamo già preso Dybala e Khedira. E dico ai tifosi della Juventus di non aspettarsi grandi nomi: i grandi nomi la Juve li ha già nel suo organico, siamo la squadra campione d'Italia da 4 anni e siamo arrivati alla finale di Champions League. Trattenere i nostri campioni è già un aspetto decisivo".

.trascritto da tuttojuve.com.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno sempre la stessa cosa ... lo stesso atteggiamento ... poi gli sbatti in faccia a Maggio le cose che hanno scritto e dicono che è puerile ... ci vorrebbe un ACB91 per ognuno di loro ... adotta un catastrofista ma per sopprimerlo ... sefz

Lui era quello che "se si vince solo lo scudetto è una stagione catastrofica"...lo conosco bene ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a tevez hanno proposto il rinnovo... Non a cifre altissime.

Perché non vorrebbero lasciarlo a zero l'anno prossimo. Nel frattempo qualcuno si è inserito e tevez sta pensando il da farsi e cioè se stare altri due anni alla Juve o altri due in altra squadra europea. A meno che la Juve non gli conceda di andare gratis adesso al boca....che è quello che veramente vorrebbe sia tevez che il bocca. Insomma situazione difficile.

Sono contento per pirlo ma non avevo dubbi. Se non ha voluto lasciare la nazionale è perche punta agli europei e quindi a stare alla Juve un altro anno. Ci può dare ancora qualcosa se dosato bene. E poi almeno non cambi troppi giocatori tutti in una volta.

Scontentissimo per il discorso sugli acquisti.... A questo punto è chiaro che se nessuno va via nessuno arriva.

(Piccole operazioni a parte)

Ma se tevez va via...credo...anzi sono quasi sicuro arriverà falcao in prestito con diritto di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè il bilan senza coppe prende Ibra e Martinez e noi cediamo Tevez bel modo di far tornare a sognari dei tifosi che hanno appena perso una finale di champions

Sti commenti mi ricordano quelli dell'anno scorso parlando della Roma "eh Sabatini ha preso iturbe e noi morata, e l'Inter ha preso quello, il Milan quell'altro, noi niente ueeee Marotta dimettiti Sabatini re del mercato"... Poi abbiamo visto tutti com'è andata a finire. Ma la storia non insegna niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in generale mi paiono dichiarazioni abbastanza interlocutorie e difficilmente comprensibili....credo stia alzando una sorta di cortina fumogena per muoversi nell'ombra, cambiando di fatto il modus operandi degli anni precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricominciano i commenti da zitella isterica .doh abbiamo già fatto due colpi di mercato eccezionali e ciononostante c'è gente che già si lamenta, ma ditemi voi... Andate al mare va che guadagnate in salute

Ma è così, gli acquisti fatti troppo presto non si contano

2 anni fa arrivarono subito tevez e llorente, a fine agosto il mercato era catastrofico .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto in piu' siti l' intervista a marotta e in nessuna intervista dice chiaramente CI SONO PIU' POSSIBILITÀ CHE VADA VIA TEVEZ PIUTTOSTO CHE PIRLO...

Dice solamente che stanno aspettando la risposta entro 10 giorni... visto che non possono aspettare tanto e che ci vuole tempestività per sostituire eventualmente sostituirlo

In base alle fonti le dichiarazioni cambiano.

Quindi invito i soliti 4 ragazzini sclerati ad aspettare prima di piagnucolare e stracciarsi le vesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il real non si è ancora fatto sotto per Vidal, ma forse lo farà visto che Benitez lo conosce molto bene" = parte pure lui

Solo io ci vedo una trollata ai giornalisti del tipo 'vi dico quello che scrivete da settimane così state buoni?' Ma chi è che chiama in causa così un'altra squadra senza un'offerta? E poi il Real saprá bene che nell'affare entrerebbe Alvaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez e vidal sono stati tra i peggiori in finale.

Vidal sbaglia una quantità di passaggi industriale, cavolo, possibile che non se ne accorga nessuno?

Khedira è fortissimo. Se è integro abbiamo preso un campione, nazionale della germania campione del mondo.

Quest'anno ha giocatp pochissimo e infatti il real si è visto cosa ha combinato.

Se allegri ha intenzione di impiegare arturo trequartista è ovvio che le prestazioni saranno altalenanti, lui è una mezzala, è il mio giocatore preferito ma non in quel ruolo... ha cmq recuperato tanti palloni in finale, dove invece è mancato completamente tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a tevez hanno proposto il rinnovo... Non a cifre altissime.

Perché non vorrebbero lasciarlo a zero l'anno prossimo. Nel frattempo qualcuno si è inserito e tevez sta pensando il da farsi e cioè se stare altri due anni alla Juve o altri due in altra squadra europea. A meno che la Juve non gli conceda di andare gratis adesso al boca....che è quello che veramente vorrebbe sia tevez che il bocca. Insomma situazione difficile.

Sono contento per pirlo ma non avevo dubbi. Se non ha voluto lasciare la nazionale è perche punta agli europei e quindi a stare alla Juve un altro anno. Ci può dare ancora qualcosa se dosato bene. E poi almeno non cambi troppi giocatori tutti in una volta.

Scontentissimo per il discorso sugli acquisti.... A questo punto è chiaro che se nessuno va via nessuno arriva.

(Piccole operazioni a parte)

Ma se tevez va via...credo...anzi sono quasi sicuro arriverà falcao in prestito con diritto di riscatto.

E tu per non spendere 1-2 milioni in più per il rinnovo perdi un attaccante come Tevez, come ce ne sono pochi in giro, per poi andare a prendere uno con un ginocchio rotto? Dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè il bilan senza coppe prende Ibra e Martinez e noi cediamo Tevez bel modo di far tornare a sognari dei tifosi che hanno appena perso una finale di champions

.doh siete assurdi...davvero. Rasentate il ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto il video , e dal tono di voce su Tevez praticamente è già un ex Juve

Le prime parole sono state " Non illudiamo i tifosi , punteremo a trattenere i nostri "

Morata per quest'anno resta , così come Pogba.. tradotto.. nel 2016 saranno entrambi lontani dalla Juve.

Solo tu da quelle parole fai questa traduzione... si vede che non hai fiducia, mi dispiace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, per carità......ma è chiaro che in fase di restilyng, se perdi certi giocatori, devi rimpiazzarli come si deve....mi fido anche io, soprattutto del presidente.....

Poi magari sbaglieranno tutto e allora si beccheranno le giuste critiche. Però questi giudizi a priori, che ogni anno, in occasione del calcio mercato, si leggono qui dentro, sono davvero imbarazzanti. Anche perchè credo che questa dirigenza meriti fiducia visti i risultati fin qui ottenuti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto che deve ancora decidere e nel caso verrà preso un sostituto.

Stracciarsi le vesti e dire che faremo schifo invece serve a molto?? Ripigliati su, sembri un bambino isterico...

Come se fosse facile sostituire Tevez senza spendere un pacco di soldi che non vogliono tirar fuori ( anche questo ha detto .. o questo lo tralasciamo ? )

Devo fidarmi quando parla di sostituto di Tevez e invece sta bluffando quando dice di non illudermi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Marotta credo siano abbastanza fuorvianti.

Stiamo trattando Berardi, Zaza, Nainngolan.

Non mi pare proprio un mercato sterile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non fanno cose straordinarie sul mercato e parte tevez con chi pensano di sostituirlo sbirulino??

tevez è nettamente il giocatore piu' determinante dell'attacco della juve

senza tevez non vincevamo manco il campionato

dato che llorente è peggio di amauri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio non riesco a capire questa voglia di Tevez di andarsene via, capirei se tornasse in patria , ma se se ne va per andare in un altra squadra europea onestamente ci rimarrei male, poi ovviamente se vuole andarsene giusto farlo andare via, mai trattenere qualcuno controvoglia, Pirlo credo che difficilmente rimarrà a fare il panchinaro ( giusto che vada via ), la vera frase un po' ambigua è quella su Morata , cioè che fino al 2016 rimane sicuramente ( è lo sappiamo tutti ), ma sembra quasi metta le mani avanti, per il resto se vanno via Tevez e Vidal sicuramente arriveranno altri di pari valore, io ad esempio un cambio Tevez - Cavani e Vidal - Isco :d o Kondogbia li farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geniale Beppe, non posso mai parlare bene di te che in qualche modo mi devi smentire. Pirlo resta, quando fosse meglio per tutti se partisse e Tevez va via. Poi magari per completare l'opera e dare spazio a Khedira cediamo Vidal e con i suoi soldi prendiamo Manzotin Mandzukic! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va via Tevez, nostro trascinatore autentico, sicuramente Top 5-Top7 nel suo ruolo in Europa, ci servirebbe un giocatore di quel livello. Un Cavani

Non un Mandzukic. Mandzukic non e' di quel livello.

anche secondo me ma se cavani non lo vendono come pare non ci sono altri profili di quel livello... Si può rinforzare una squadra anche perdendo qualcosa nel singolo ruolo, ma ottimizzando gli altri ruoli.

E comunque ora metto il video che è stata riportata da cani l'intervista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.