Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

Ti sbagli, tevez è già del milan, almeno così hanno detto i giornali

Anch'io ho visto una foto a tavola con Galliani.

Poi pare che siano sulle tracce di Neymar/Suarez.

Il prossimo anno siamo spacciati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre mediaset aggiunge cose diverse, su tevez e pirlo,da di marzio:

Tevez? Spetta a lui, rispetteremo la sua decisione anche perché verso di lui c'è tanta riconoscenza per quello che ha fatto. E' chiaro che abbiamo bisogno di avere una risposta subito. Pirlo? Non ci ha chiesto di andare via, ha ancora un contratto di un anno e per conto nostro speriamo di andare avanti con lui".

A Tevez va attribuito un grande rispetto, quindi come capita spessissimo nel mondo del calcio il destino dei giocatori è proprio nella loro testa. Quindi se Tevez intende lasciare la Juventus per fare una scelta di vita alternativa, questo sarà solo lui a deciderlo. Noi prendiamo atto, certamente è una cosa che non possiamo trascinare nel tempo, dobbiamo arrivare alla conclusione velocemente. Pirlo ha un contratto con noi di un anno, non ha espresso assolutamente la volontà di lasciarci, è un professionista serio, un giocatore di grande talento, un giocatore che genera sempre e mostra sempre delle grandi qualità e delle grandi emozioni verso la gente, quindi da parte nostra vorremmo continuare con lui"

Qualche battuta anche su Morata: "Fino al 2016 resta alla Juventus. Poi si vedrà. I patti col Real Madrid sottoscritti la scorsa stagione sono chiari. Nel 2016 poi valuteremo. Pogba? Non ci sono manifestazioni di interesse ufficiale nei suoi confronti e io sono convinto che Pogba voglia restare con noi. Ripeto: il progetto Juve-futuro parte dal presupposto di tenerci stretti i migliori".

Chiusura sui nuovi acquisti: "Abbiamo già preso Dybala e Khedira. E dico ai tifosi della Juventus di non aspettarsi grandi nomi: i grandi nomi la Juve li ha già nel suo organico, siamo la squadra campione d'Italia da 4 anni e siamo arrivati alla finale di Champions League. Trattenere i nostri campioni è già un aspetto decisivo".

.trascritto da tuttojuve.com.

La frase su non credere a grandi nomi la disse anche L anno scorso una settimana prima di trattare Falcao con il Monaco, Beppe sà che deve cercare un occasione altrimenti noi non possiamo fare miracoli sul mercato .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tue parole le ho lette anche a metà Luglio..."C'è un ridimensionamento, Conte se ne è andato perche la società non vuole vincere"....e tutti siete stati smentiti.

Stiamo parlando di un grandissimo giocatore che non vuole rimanere...che dobbiamo fare? Trattenerlo? Hai visto che Tevez gioca molto sul l'emotività, senza di questa sarebbe un giocatore normalissimo!

No alt ferma: vuole andare? Benissimo.

Va sostituito con uno forte quanto lui se non più forte. E quel nome non è Mandzukic. Mi spiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è il solito pidocchioso, ma gli ordini vengono dall'alto

E' un vero peccato, buttare nel c*esso una stagione straordinaria

L'ho sempre detto, il nostro modello è l'Atletico Madrid come affermato dalla nostra proprietà ad inizio campionato

Si torna con i piedi per terra

Eccone un altro .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi smetterla di frignare. Ecco cosa devi fare. Lo dico per te, perchè ti rendi ridicolo.

Di ufficiale NON c'è nulla al momento

Fossi in te non mi vanterei di certe cretinate...poi vedi tu...

A me fate ridere voi , veramente.

Vi state comportando come se la Champions l'avessimo vinta.

Non solo dormo ancora male per sabato , ma ora devo anche digerire l'addio di Tevez come nulla fosse.

Devo sentirmi dire che tra poco arriverà un'offerta per Vidal e che Pirlo resterà..a 110 anni..

Su con la vita , del resto potrebbe piovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Pirlo è in scadenza, aveva firmato una quadriennale 4 anni fa.

sulla sua situazione per me la Società deve comunque sedersi e discutere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo rimane.

Pessima notizia.

Infatti. Ha dato tantissimo ma ora non è cosa. Ormai gira per il campo camminando e non da più quell' "in più" che dava prima. Se poi ci metti che devi schierarlo sempre... mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(ANSA) - TORINO, 10 GIU - "Aspettiamo una risposta da Carlos. Se deciderà di lasciare la Juve, dobbiamo arrivare velocemente a una conclusione perché bisogna trovare il sostituto. Lo stesso discorso vale per Pirlo, ma lui non ha espresso la volontà di andare via...". L'ad della Juventus Beppe Marotta parla così del possibile addio dei due campioni bianconeri. "Non sono in grado di dare percentuali sulla permanenza di Tevez", aggiunge Marotta, che ha smentito recenti contatti con l'Atletico.

Voglio dire... non c'è ancora nulla di definito nè di ufficiale e qui i soliti bimbominkia del * ci danno già in ridimensionamento... Non è la Società ad essere ridicola, bensì molti dei suoi (presunti) tifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggiti certi commenti e poi dimmi se sono rispettosi,anzi non li leggi perchè li ho censurati

Commenti sicuramente non scritti da me; e comunque prima di santificare le pseudo bandiere ricordiamoci di Antonio Conte. E la chiudiamo qui perché il mio discorso su Pirlo era prettamente tecnico-gestionale. Pirlo non ha bisogno di vedere santificato o celebrato il suo passato, è stato il miglior regista del mondo. Ma il calcio, purtroppo, va avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fate ridere voi , veramente.

Vi state comportando come se la Champions l'avessimo vinta.

Non solo dormo ancora male per sabato , ma ora devo anche digerire l'addio di Tevez come nulla fosse.

Devo sentirmi dire che tra poco arriverà un'offerta per Vidal e che Pirlo resterà..a 110 anni..

Su con la vita , del resto potrebbe piovere.

Io aspetto solo i FATTI. Tu per delle normalissime dichiarazioni ti stracci le vesti...e poi a Maggio fai finta di nulla.

Ripeto, sei patetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace se Carlos va via ma se prendiamo un top, tipo Cavani, secondo me ci perdiamo poco.

Ho fiducia nella società, sicuramente sapranno gestire la situazione al meglio, come già ampiamente dimostrato da 4 anni a questa parte.

Ma quale Cavani, per piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato-Juve: "Abbiamo già preso Dybala e Khedira. E dico ai tifosi della Juventus di non aspettarsi grandi nomi: i grandi nomi la Juve li ha già nel suo organico, siamo la squadra campione d'Italia da 4 anni e siamo arrivati alla finale di Champions League. Trattenere i nostri campioni è già un aspetto decisivo".

Marotta è il solito pidocchioso, ma gli ordini vengono dall'alto

E' un vero peccato, buttare nel c*esso una stagione straordinaria

L'ho sempre detto, il nostro modello è l'Atletico Madrid come affermato dalla nostra proprietà ad inizio campionato

Si torna con i piedi per terra

Evvai, vai con gli insulti, pidocchioso in 5 anni dovevo ancora sentirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavani e passa la paura.

Cavani ce l'abbiamo già in mano (accordo con noi) da più di un mese.

La società si è già tutelata e aspetta solo di capire quel che vuol fare Tevez

..........la mia domanda è: chi è che farà da chioccia dybala l'anno prossimo se tevez andrà via?.....considerando che marotta parlò di dybala come acquisto di prospettiva....?

leggi sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Pirlo è in scadenza, aveva firmato una quadriennale 4 anni fa.

sulla sua situazione per me la Società deve comunque sedersi e discutere

Il contratto di Pirlo scade nel 2016 la società non deve fare nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i grandi nomi di marotta chi sarebbero...dato che tevez l'unico fuoriclasse in rosa parte....

scandaloso... pensare di essere competitivi con le big regalando tevez non comprando nessuno a parte un ragazzino che due anni fa giocava in B è da pazzi furiosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si bisogna arrivare velocemente al sostituto, ma il sostituto non può certamente essere Mandzukic.

Altrimenti qua cominciamo a tornare indietro al posto di andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.