Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

Pirlo rimane uum se accetta un posto da panchinaro mi sta bene :) ma lo fara' ? .boh

Tevez da quello che dice Marotta come pensavo è gia' andato e aspettano a chiudere per il suo sostituto per dare l'annuncio che va via .sisi

Secondo me è proprio come dici:Marotta sta chiudendo per il sostituto e,non appena lo avrà fatto,darà entrambi gli annunci.

Detto ciò tre cose:

1)Se Tevez non ha gli stimoli giusti per rimanere (e con il clima che si respira in Italia,francamente lo posso pure capire),è giusto che vada.Personalmente lo ricorderò sempre con affetto e simpatia.Ricordiamoci che i giocatori e gli allenatori vanno,la JUVE resta.

2)Capitolo sostituto:avendo in rosa Dybala e Morata,con Llorente magari partente e con Berardi come possibile entrata,le strade sono due: o svenarsi su un attaccante di livello e trascurare la pista trequartista,oppure fare l'esatto contrario.Personalmente prenderei Mandzukic o Falcao in prestito e spenderei tutto per avere un uomo dalla fantasia accecante sulla trequarti (Oscar...? David Silva...? o chi per loro) (visto che Pirlo non le giocherà tutte ed è a questo punto probabile che rimanga per un motivo: portarci la Coppa dei Campioni.

3)FIDUCIA NELLA NOSTRA DIRIGENZA,PLEASE.

Questa analisi,soprattutto il punto 2,fatta cercando di azionare il cervello e non dare spazio alle illusioni e ai sogni. :-)

#finoallafine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavani ce l'abbiamo già in mano (accordo con noi) da più di un mese.

La società si è già tutelata e aspetta solo di capire quel che vuol fare Tevez

Si certo , Il PSG si libera in un sol colpo di Ibra e Cavani..

ma per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti sicuramente non scritti da me; e comunque prima di santificare le pseudo bandiere ricordiamoci di Antonio Conte. E la chiudiamo qui perché il mio discorso su Pirlo era prettamente tecnico-gestionale. Pirlo non ha bisogno di vedere santificato o celebrato il suo passato, è stato il miglior regista del mondo. Ma il calcio, purtroppo, va avanti.

eh ma io mica ho detto che sei stato tu .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fate ridere voi , veramente.

Vi state comportando come se la Champions l'avessimo vinta.

Non solo dormo ancora male per sabato , ma ora devo anche digerire l'addio di Tevez come nulla fosse.

Devo sentirmi dire che tra poco arriverà un'offerta per Vidal e che Pirlo resterà..a 110 anni..

Su con la vita , del resto potrebbe piovere.

Incredibile, solo perchè fino ad ora abbiamo vinto non possiamo neanche lamentarci per l'addio di Tevez

Come se stessimo lasciando partire un The Ceglie qualunque

Ripeto: Se la squadra non andava in Finale di Champions, volevo proprio vedere quanto spendevano sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la differenza che uno fa ancora la differenza lì davanti, mentre l'altro cammina a centrocampo. E su, dai.

Poco cambia. Se vuole andarsene ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto solo i FATTI. Tu per delle normalissime dichiarazioni ti stracci le vesti...e poi a Maggio fai finta di nulla.

Ripeto, sei patetico.

Vabbè ma tanto tu diresti ottima operazione anche se Tevez lo sostituissero con Tavano e Vidal con Missiroli..

Diresti che bisogna aspettare Maggio , che bisognerebbe stare zitti etc etc etc..

Quindi che parliamo a fare ? Non quotarmi mai più che ne ho piene le taniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fate ridere voi , veramente.

Vi state comportando come se la Champions l'avessimo vinta.

Non solo dormo ancora male per sabato , ma ora devo anche digerire l'addio di Tevez come nulla fosse.

Devo sentirmi dire che tra poco arriverà un'offerta per Vidal e che Pirlo resterà..a 110 anni..

Su con la vita , del resto potrebbe piovere.

Beh tra un atteggiamento di preoccupazione per un elemento importante della squadra che probabilmente va via e un atteggiamento di disperazione alla Moriremo Tutti e torneremo ai settimi posti ce ne passa. E mi pare che tu ti avvicini al secondo e non al primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già preso Dybala e Khedira. E dico ai tifosi della Juventus di non aspettarsi grandi nomi: i grandi nomi la Juve li ha già nel suo organico, siamo la squadra campione d'Italia da 4 anni e siamo arrivati alla finale di Champions League. Trattenere i nostri campioni è già un aspetto decisiv

addio cavani,oscar,benatia...è stato bello finchè è durato... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i grandi nomi di marotta chi sarebbero...dato che tevez l'unico fuoriclasse in rosa parte....

scandaloso... pensare di essere competitivi con le big regalando tevez non comprando nessuno a parte un ragazzino che due anni fa giocava in B è da pazzi furiosi

I Pazzi Fuoriosi ti hanno portato in Finale di Champions dopo anni...meriterebbero un po piu di fiducia, invece siete qui a sparere sentenze assurde. Vergognatevi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, quando un calciatore manifesta la volontà di andare altrove l'unica cosa da fare per il bene della squadra è cederlo, altrimenti si corre il rischio di avere in rosa un giocatore senza stimoli. Se Tevez vuole giocare in un'altra squadra che vada pure, per quanto possa dispiacere perderlo. A quel punto però, come ho detto in un'altra discussione, bisognerebbe sostituirlo adeguatamente con un centravanti di sicura affidabilità e non con Dybala che è ancora troppo giovane e inesperto e si rischierebbe, ancora peggio, di bruciarlo. Perdere Tevez e non prendere un Cavani o un Higuain lo vedrei come un indebolimento.

Pirlo può restare, se vuole. Darà il suo contributo come uomo spogliatoio, potrà giocare spezzoni di partita o partire titolare in campionato contro squadre di seconda fascia. Certo, le parole di Marotta sono sempre, giustamente, umili riguardo al mercato, ma mi aspetto dei colpi "importanti" se qualche big dovesse essere ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire... non c'è ancora nulla di definito nè di ufficiale e qui i soliti bimbominkia del * ci danno già in ridimensionamento... Non è la Società ad essere ridicola, bensì molti dei suoi (presunti) tifosi...

il problema è che non aspettano di marzio, romeo, no.

loro devono dare di matto alle aggiunte di sportmediaset (tevexz via e pirlo rimane) o su vidal per cui si aspetta solo che il real ci grazi di una offerta.

poi arriva d imarzio, romeo, l'ansa e vedi che le aggiunte non ci sono e le frasi sono diverse, ma ormai sei a 24 pagine di idiozie e moriremo tutti basati su virgolettati inventati e aggiunte.

non c'è nulla, marotta ha detto che si vogliono tenere i più forti e i migliori, che tevez deve decidere lui, ma deve muoversi e che l'offerta del psg è 8.5m (e tipo a 7-8 se lui vuole rimanere arriviamo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo , Il PSG si libera in un sol colpo di Ibra e Cavani..

ma per favore.

Si dice abbiano già preso Lacazette, comunque anche se si liberasse di Cavani non lo prenderemmo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu per non spendere 1-2 milioni in più per il rinnovo perdi un attaccante come Tevez, come ce ne sono pochi in giro, per poi andare a prendere uno con un ginocchio rotto? Dai.

io no di sicuro :d

fosse per me a Tevez gli farei altri due anni a 7 milioni.

Purtroppo credo ci siano altre dinamiche....comunque non credo che Tevez trovi

altre società disposte a dargli più dei sei milioni nostri. Forse solo il Psg.....

ma se il psg ha già preso Lacalzetta e punta Cr7... non credo vorrà prendere Tevez.

Io sono fiducioso...secondo me rimane....perchè se davvero avesse già deciso di andarsene

lo avrebbe già fatto. Ci sta pensando ma alla fine capirà che altri due anni con la juve li può fare.

A meno che, ripeto, Marotta colto da compassione gli rescinde il contratto e lo lascia a zero al Boca....

in quel caso...non so come pensarla....forse è anche giusto perderlo a zero per riconoscenza dovuta

all'averci scelto quando era al City......non so.

Credo davvero poco alla possibilità che vada in altra squadra europea. Specie all'atletico....dove lo stipendio

di Tevez è fuori dai loro parametri.

Unica cosa che mi interessa davvero è che se rimane deve restare contento, altrimenti meglio perderlo a zero e puntare

su uno più motivato.

Per falcao, io in prestito lo prenderei anche se rotto (il che non è affatto detto)

secondo me se lo prendo è perchè è clinicamente guarito.....si tratta solo

di farlo sentire importante e riprendere il ritmo gara da titolare fisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si bisogna arrivare velocemente al sostituto, ma il sostituto non può certamente essere Mandzukic.

Altrimenti qua cominciamo a tornare indietro al posto di andare avanti.

Manzukic, sarà il sostituto di Llorente (al 99% parte anche lui). E se mi consenti, ci guadagnamo....e non poco! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.