Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

A quanto pare Pirlo potrebbe rimanere e Tevez ormai lo vedo quasi via dalla Juventus... proprio male direi. Con tutta la stima e la gratitudine per Pirlo, se resta deve accettare molte panchine... mentre trovare un sostituto di Tevez adesso è dura, Mandzukic non c'entra nulla come ruolo, l'anno prossimo ci sarebbe stato il tempo di vedere l'evoluzione di Berardi invece.

Ma se c'è Kedhira, uno del centrocampo, e se non è Pirlo allora Pogba o Vidal... ma credo che ci vorrà agosto per sapere.

Inoltre Marotta avrebbe detto che non arriva nessun big inteso come grande nome molto costoso... quindi scordiamoci Cavani e compagnia bella. Per cui la vedo male se parte Tevez.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal non è felipe melo. Quella dei passaggi sbagliati la stai leggermente pompando un po' troppo .sisi

bah, a me sembrate voi che la pompate troppo poco. Io lo noto in TUTTE le partite che fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre Marotta avrebbe detto che non arriva nessun big inteso come grande nome molto costoso... quindi scordiamoci Cavani e compagnia bella. Per cui la vedo male se parte Tevez.

Io purtroppo la vedo male come te in caso di partenza di Carlos..

I soldi per un Big tanto non li scuciono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia come sempre non insegna.

Qui si comincia a delirare per l'addio di Tevez, che a quanto pare sarà dettato da motivi economici e non affettivi.

Non che ci rimanga sorpreso, ma da uno che si professa corretto, hombre verticale ecc... lasciare la squadra che lo ha rilanciato senza manco aspettare la fine del contratto è una bella carognata.

Posso capire il Boca...ma l'Atletico Madrid o il PSG che c'azzeccano?

Soldi?

Ok, tanti saluti e ciao.

La Juve va avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è migliorabile ma lo è anche il Barcellona che qualche lacuna in fase difensiva, ce l'ha, ad esempio, ma se riuscissimo a tenere Tevez(e siamo sempre lì), il livello con Dybala, Berardi, Khedira, Rugani e Neto, sarebbe certamente migliorato rispetto all'ultima stagione. Poi è chiaro, un bel trequartista, un terzino capace di crossare meglio e magari un'altra punta forte e diventiamo fortissimi ma evidentemente non ce li possiamo permettere. Dobbiamo cedere? Non so, io sono per la continuità e per i miglioramenti graduali. Se cominci a cedere e comprare troppo, rischi di snaturare il gruppo che oltre ad una questione puramente calcistica, va considerato anche dal punto di vista umano ed anche come convinzione nella vittoria. Sono certamente per cedere laddove arriva l'offerta molto allettante ma tendenzialmente a non snaturare una Rosa che va conoscendosi sempre meglio di anno in anno e provvedendo a ringiovanirla ogni volta con 1-2 elementi.

No, io pensavo più che altro a vendere Vidal, Llorente, forse Asamoah, Caceres e prendere Cavani (o una punta di quel calibro), Oscar (?) ed almeno uno stile Darmian/Bonaventura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente se resta sarà cosciente del fatto che giocherà la metà delle partite fatte quest'anno. Anche su Tevez sono daccordo con te, ho solo paura che il suo sostituto venga da Madrid........sponda Atletico..........

probabile :)

Tevez mi sta scadendo e moltoooo... se non va al Boca del tutto :(.grr

se Tevez non ha piu' voglia di rimanere è inutile tenerlo a forza,sarebbe peggio avere un Tevez scazzato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono chiacchere ma fino ad un certo punto, Marotta stesso dice di attendere 10 Guinea per la scelta di Tevez...

Di Boca non se ne parla più... Per me sarebbe una delusion enorme e sostituire Carlos sarà' molto difficile

concordo con quello che dici tuttavia, non per voler fare l'ottimista a tutti i costi, direi di attendere i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto gli daranno in piu all'atletico di quanto gli abbiamo prospettato noi?? Sono pur sempre un squadra con un bilancio simile al nostro ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In valore assoluto Vidal è decisamente superiore a Nainggolan ma oggettivamente quest'anno a parte alcune comparse non c'è gara per tutta l'annata il rendimento di Nainggolan è stato decisamente superiore a quello di Vidal ripeto ad eccezzione di qualche domenica

Adesso si deve pensare Arturo ritornerà come prima? io penso di si ma dato che ha gia 28 anni vale la pena rischiare di aspettarlo rischiando che lui ripeta un altra stagione come quella trascorsa? io dico in questo caso di no

E quindi a fronte di un offerta che vada dai 45 mil in sù lo cedo con 25 mil mi prendo Nainggolan e con gli altri 20 con aggiunta di una piccola differenza mi prenderei anche un Trequartista o sistemerei le fasce

arturo ha 28 anni ma puo anché progressare , al suo livello pre inofrtunio era uno dei migliori cc al mondo

e questo me basta , io me lo terrei a ne farei il nuovo capitano dopo buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arturo ha 28 anni ma puo anché progressare , al suo livello pre inofrtunio era uno dei migliori cc al mondo

e questo me basta , io me lo terrei a ne farei il nuovo capitano dopo buffon

Prima ci sono Chiellini e Marchisio xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ci sono Chiellini e Marchisio xD

arturo é il migliore capitano possibile , sempre nel cuore del gioco , talento , grinta , passione e amore per la juve

non ho niente contro i due , ma spero che sara lui il nuovo capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora il video...e dove sarebbero le grandi dichiarazioni di dismissione??

-Tevez deve far sapere se resta e lo sapevamo, non ha detto che ci sono alte possibilità che vada via.

-Trattenere i migliori

-Morata resta sicuro quest'anno e l'anno prossimo si tratterà sulla recompra se il ragazzo vorrà restare.

-Pogba non è in vendita

-Pirlo vedi Tevez...

E queste sarebbero le parole che fanno pensare male?? Ahaha i soliti 4 sclerati del Forum sono davvero assurdi .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez via e Pirlo resta mariiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaa .doh

Marotta ha detto pure che non dobbiamo aspettarci grandi colpi e stravolgimenti.... dalla padella alla brace .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto gli daranno in piu all'atletico di quanto gli abbiamo prospettato noi?? Sono pur sempre un squadra con un bilancio simile al nostro ..

Se va via per l'Atletico e' proprio suonato! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti se si fosse realmente accordato già con loro, sarebbe una forte delusione e parlo di Tevez. In quel caso ce l'avrebbero fatta alle spalle e puoi immaginare come Marotta per primo sia poco felice di questa situazione. Dybala doveva crescere all'ombra di Tevez per poi prenderne il posto, il progetto era questo. Ieri Dybala stesso ha detto che spera di giocare con Tevez ed oggi Sturaro ne ha sottolineato l'importanza(oltre a quella di Pirlo), nel gruppo. Anche Bonucci ha detto che spera di rivederlo nel giorno del prossimo raduno. I compagni spingono affinchè resti, l'ambiente bianconero non l'ha mai emarginato o messo alla porta. Indossa la numero 10 indossata da tanti campioni in passato, è lui che dovrebbe ragionare su questo prima che sui soldi. La Juve ha persino provato a presentargli l'opportunità di un rinnovo per un ulteriore anno. Sta a lui ed a nessun altro e Marotta l'ha chiaramente detto, sollecitandolo a non rimandare ancora per molto la decisione dal momento che se arriva a fine Agosto, manco più Denis possiamo poi prendere.

appunto per questo....quelllo ha gia preso casa a madrid,una società forte si muoverebbe diversamente...tutta questa riconoscenza io non la vedo nei confronti di tevez...dopotutto lo abbiamo rilanciato dove tutti lo davano per finito,la riconoscenza dovrebbe essere sua semmai.....la società deve dettare le condizioni non i giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arturo é il migliore capitano possibile , sempre nel cuore del gioco , talento , grinta , passione e amore per la juve

non ho niente contro i due , ma spero che sara lui il nuovo capitano

Io invece preferisco Claudio tutta la vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tevez vuole andare allora è giusto venderlo, noi non siamo come quelle squadrette che insistono per tenersi i giocatori anche scontenti..

Ha fatto vedere nella finale che cos'è un tevez che non vuole giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ti da questa sicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si infatti nell'intervista marotta dice testualmente non aspettatevi grandi colpi.....primo colpo...al cuore nostro!

ricordo che abbiamo incassato quasi 100 milioni dalla champions...e che dybala lo si paga in 4 anni...e lecito o no aspettarsi un altro almeno grande colpo in attacco se esce il nostro miglior realizzatore?

a mio dire si se vuoi rimanere sui livelli attuali, se poi la rifondazione cresciamo i ragazzi e alla coppa ci andiamo una volta ogni 5anni allora prendiamo pure il mandzukic di turno....e puntiamo al quinto scudetto sperando ancora in un altra stagione irripetibile come questa....ma mettetevelo con questo modo di fare saremo sempre nel confine italiano e la coppa non la vinceremo mai.....

si predica bene e si razzola male...anzi in questi giorni mi pare che si predica pure male.

Fa rabbia proprio ora che abbiamo la possibilità di fare tutto alla grande investendo nel modo giusto.......ma veramente dobbiamo stare sempre con la trepidazione?

se il milan si mette sul serio in 2 anni tornano e quelli se la fanno per vincere la coppa la vincono!

noi dobbiamo sempre avere stò braccetto corto .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice "ridimensionamento europeo" in croato?

Poi parlatemi del market pool, dei soldi della Champions e di tutto quello che vi pare. La verità è che non c'è la voglia di rimanere tra le prime 4-8 d'Europa.

Se ad un top team tipo il Bayern esce uno forte...acquista uno forte. Noi prendiamo il giocatore "alle nostre condizioni".

Io vi ricordo che Tevez libera un costo annuo di 16 milioni (tanta tanta roba) e che lo spazio per fare qualcosa di importante c'è! Non lo vogliono fare, è diverso.

...quoto

..doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.