Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

ho sentito parlare di berardi come trequartista, e spero di no. Troppi giovani e poca esperienza davanti, e poi berardi non ha piedi da trequartista intesto come regista avanzato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridimensionamento? Ma se siamo al 10 di giugno e abbiamo già preso Dybala e Khedira spendendo 32 milioni di euro?

Per adesso va tutto bene...io non voglio fare l'uccello dal malaugurio, lungi da me farlo, ma sto sentendo troppo cose che non mi piacciono. Tevez che se ne va, Pirlo che rimane. Mnadzukic che arriva. Sulla trequarti vogliono usare Berardi. Sui terzini vogliono rimanere così. Io spero siano tutte vaccate, ma se fosse vero non sarebbe completamente insensato parlare di indebolimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

isco o pereyra dietro le punte, morata zaza dybala e berardi davanti. centrocampisti marchisio pogba asamoah sturaro khedira e se riusciamo naingollan difesa bonucci barzagli chiello rugani licht montoya evra alex sandro. in porta buffon e neto. squadra forte e ringiovanita un sacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora chi sostituisce Tevez? Non dirmi Dybala che altrimenti in generale non avremmo fatto miglioramenti.

Vedremo se preferiranno prendere un attaccante del calibro di Cavani,Higuain ecc oppure un trequartista alla Reus Di Maria Mata.......... Lamela ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso va tutto bene...io non voglio fare l'uccello dal malaugurio, lungi da me farlo, ma sto sentendo troppo cose che non mi piacciono. Tevez che se ne va, Pirlo che rimane. Mnadzukic che arriva. Sulla trequarti vogliono usare Berardi. Sui terzini vogliono rimanere così. Io spero siano tutte vaccate, ma se fosse vero non sarebbe completamente insensato parlare di indebolimento...

Ecco, e allora stai rilassato che in estate sono gli altri che vincono tutto, poi comincia la stagione e spariscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta "invita" Pirlo ad andare via.E non con le parole.

Andrea ha un solo anno di contratto e un anno in più sul groppone.Vi sembra la condizione ideale per restare e sperare di avere voce in capitolo dinanzi ad un utilizzo part time?Oggi Andrea potrebbe monetizzare grazie ad una stagione in cui,comunque,è stato protagonista della nostra annata.Ma se restasse e venisse utilizzato come alternativa di lusso,chi gli potrebbe garantire le stesse proposte di cui è oggetto oggi?

Ergo,Pirlo andrà via.Senza rinnovo non avrebbe senso prolungare il suo ciclo alla juventus.Vedremo.

Tevez starà vagliando cosa fare,ma non credo ci siano possibilità che resti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tevez andrà via per soldi e non ( come aveva ipotizzato tempo fa..) solo per tornare al suo club argentino, molto meglio che vada...qui, nonostante la ottima situazione economica...i soldi degli emiri ancora non ci sono....se rimane deve rimanere convinto ed onorato di giocare in un grandissimo club!

quanto a pirlo non ha da accampare pretese...considerata sia l'età, sia la stagione anonima che ha disputato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interrogativi sulla vicenda Zaza.Questo è totalmente un calciatore del Sassuolo,quindi non si capisce di cosa dovremmo parlare con Squinzi! uum

15 milioni per l'alternativa dell'alternativa del cugino del panchinaro?

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che non ci sara' alcun incontro oggi per capire la volonta' di tevez...no ma fate pure con calma eh....

Se dovessesero lasciare tutta la responsabilita' dell'attacco a 4 ventenni il prossimo anno la vedrei davvero brutta per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono soddisfattissimo di tutto lo Staff tecnico e manageriale della Juventus, è stata un'annata grandiosa difficile da ripetere ma sono sicuro che ci proveremo.

La riconoscenza verso tutti deve essere massima perchè è grazie a tutti quanti che siamo arrivati fino in fondo.

Quindi oltre ai consueti complimenti a Marotta mi auguro vivamente che rimangano sia Pirlo che Tevez , io voglio ripartire a Luglio con loro e da loro.

Ottimo Allegri, il grande vincitore di quest'annata, veramente in gamba questo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tevez Va al Boca lo rispetto

Se va da un altra parte mi dispiacerebbe

E' vero che ha dato tanto alla Juve ma la Juve gli ha fatto di piu'

Oltre che un buon stipendio.......

Gli ha ridato credibilita' , lo ha riportato in Nazionale e portato ad una forma fisica senza precedenti!!!

Mi cadrebbe un mito ......ma se vuole andare lo dica subito e ce ne faremo una ragione!!!!

Sara' difficile trovare un trascinatore come lui.....penso che sostituto ideale possa essere Cavani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta "invita" Pirlo ad andare via.E non con le parole.

ma dove uaua ma chi uaua

.doh

Se Tevez Va al Boca lo rispetto

Se va da un altra parte mi dispiacerebbe

E' vero che ha dato tanto alla Juve ma la Juve gli ha fatto di piu'

Oltre che un buon stipendio.......

Gli ha ridato credibilita' , lo ha riportato in Nazionale e portato ad una forma fisica senza precedenti!!!

Mi cadrebbe un mito ......ma se vuole andare lo dica subito e ce ne faremo una ragione!!!!

Sara' difficile trovare un trascinatore come lui.....penso che sostituto ideale possa essere Cavani....

la penso uguale a te, infatti spero e penso che rimanga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte xavi, tu non puoi trattare Pirlo coi guanti quando hai trattato in quel modo becero la nostra leggenda (Del Piero) che mi pare che fisicamente non stesse peggio di Pirlo, ANZI...

Non paragonerei Pirlo a Del Piero, giocano in ruoli totalmente diversi. Pirlo può fare quello che Xavi ha fatto quest'anno, entrando a partita in corso, colmando in parte il gap atletico con la maggiore freschezza. Cmq credo che a questo punto possiamo anche fare a meno di Pirlo, pur ringraziandolo per il pesante contributo nella conquista dei 4 scudetti.

Mi dispiace dirlo, ma Del Piero sarebbe stato da noi quello che Totti è ora alla Roma. Se la Roma si deve affidare a giocatori come Destro o Doubia come alternativa a Totti è perché nessun attaccante di spessore si sognerebbe di fare panchina per un trentottenne. Con Del Piero in formazione dubito che Tevez sarebbe venuto da noi, per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho già scritto in un altro topic: quando tevez cenava con galliani e poi firmava per la juve era un figo, ora se se ne andasse per soldi sarebbe una delusione?

quando ci renderemo conto che sono professionisti stipendiati, e quindi non c'è nulla di male a cambiare datore di lavoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo?!?!?!?

Ma per piacere... Non voglio passare un altro anno a bestemmioni sui suoi palloni persi.

Il regista dev'essere Marchisio, e se Pirlo vuole restare, che accetti la panchina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove uaua ma chi uaua

.doh

Rileggi il messaggio.Ci sono tanti modi per far capire ad un 36 enne che farebbe meglio ad andarsene.Specialmente se di fronte si ha un 36 enne che esige ancora centralità di progetto.

O t'aspettavi che Marotta uscisse con cartelloni con su scritto;" non puntiamo su di te"?

ma dove uaua ma chi uaua

.doh

Rileggi il messaggio.Ci sono tanti modi per far capire ad un 36 enne che farebbe meglio ad andarsene.Specialmente se di fronte si ha un 36 enne che esige ancora centralità di progetto.

O t'aspettavi che Marotta uscisse con cartelloni con su scritto;" non puntiamo su di te"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chessò ... il procuratore di Jack Martinez del Porto ha riferito di una società che ancora segretamente sta trattando il giocatore per 35M. di eurozzi ....; chissà ....

non credo che martinez valga quanto tevez, nemmeno lontanamente. se parte lui serve un campione con la C maiuscola come lo è tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi meraviglio che Tevez voglia cambiare aria, questi sono professionisti e, tolto giusto qualcuno, della maglia che indossano se ne fregano

quello che non capisco è perchè voglia andare via... ma all'Atletico guadagnerà di più? Che motivazioni puoi avere all'Atletico che non può darti la Juve? Io capisco se vai al Real o da qualche sceicco che ti copre d'oro, oppure se torni al Boca che è la tua casa però tutto questo non lo capisco...

Sul Pirlo resta è una cavolata, per me resta solo fino a Gennaio poi se ne va da qualche parte, non partirà mai titolare e lui lo sa bene, se invece accetta il ruolo di riserva di lusso ben venga, purtroppo è innegabile che l'età avanza e anche un fenomeno come lui deve arrendersi alla fine

Però Tevez si sostituisce con uno come Tevez, su questo non ci piove!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interrogativi sulla vicenda Zaza.Questo è totalmente un calciatore del Sassuolo,quindi non si capisce di cosa dovremmo parlare con Squinzi! uum

15 milioni per l'alternativa dell'alternativa del cugino del panchinaro?

boh

Semplice. Il sassuolo la scorsa estate ci ha versato 8 milioni tout court per assicurarsi l'altra metà e, sostanzialmente, per abbellire i numeri del nostro bilancio...

E ora abbiamo il cosiddetto "obbligo morale" di ricomprarcelo. Tanto che la cifra è già stata stabilita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi auguro nel modo più assoluto che queste siano tutte sciocchezze e che Tevez non ci lasci perchè rimpiazzare uno come lui la vedo veramente dura.

sono molto stupito da queste voci o da queste supposizioni, ho ascoltato bene Marotta, pensavo che se ci fosse stata questa possibilità sarebbe stata verso l'Argentina. Mi chiedo cosa centrino questi Club tipo Atletico di Madrid.

Cioè improvvisamente qual'è il problema?

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca : vorrà mica un adeguamento?

Ha firmato un contratto, ci ha dato la SUA parola, di cosa stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice. Il sassuolo la scorsa estate ci ha versato 8 milioni tout court per assicurarsi l'altra metà e, sostanzialmente, per abbellire i numeri del nostro bilancio...

E ora abbiamo il cosiddetto "obbligo morale" di ricomprarcelo. Tanto che la cifra è già stata stabilita.

Quindi se Zaza avesse disputato un campionato favoloso,il Sassuolo sarebbe rimasto vincolato al patto morale da 15 mln? uum

Neanche nelle comproprietà si è assoggettati a vincoli cosi restrittivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.