Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

Io lo avevo detto...i colpi sono finiti (non è una cosa negativa...anzi, sono arrivati 2 grandi giocatori) e se marotta ha detto che non dobbiamo aspettarci nient' altro cosi sarà...penso ci sará ancora qualche altra operazione solo in caso di partenza di un big...altrimenti penso resteremo cosi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate che discorso è "nn dobbiamo illudere i tifosi"? Ma che vuol dire? Stiamo parlando della squdra campione d'Italia, vice campione d'Europa e non dovremmo avere giuste ambizioni? Ma che * di ragionamenti fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avevo detto...i colpi sono finiti (non è una cosa negativa...anzi, sono arrivati 2 grandi giocatori) e se marotta ha detto che non dobbiamo aspettarci nient' altro cosi sarà...penso ci sará ancora qualche altra operazione solo in caso di partenza di un big...altrimenti penso resteremo cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni che non mi sono piaciute, nel senso che praticamente Tevez è ufficiale che va via, ma soprattutto il " non volere illudre i tifosi " mi sa tanto che non verrà rimpiazzato con nessun big. E come facciamo a competere trà le grandi d'europa? Se le cose stanno così sono molto deluso e credo che faticheremo avincere in italia altro che europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti coloro che si aspettano Cavani. E dunque è fortemente probabile che la coppia titolare del prossimo anno sarà Dybala-Morata.

Meno male...

Alla fine fa bene Marotta a dir così: sparasse il nome di Cavani poi vorrei vedere la reazione nostra e della stampa se non dovesse arrivare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tristissimo..... deluso da tevez... pirlo riconoscenza fino ad un certo punto, non possiamo giocare in 10

sono stra deluso da carlos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio credevo fosse veramente una questione di cuore... l'Argentina, il Boca, la famiglia, ecc. ecc.

Piano piano sta venendo fuori un'altra realtà... (sempre che quello che si legge sia vero, ma purtroppo se è così ripetuto dovunque, spesso lo è)

A mio parere Tevez vuole monetizzare questi due anni eccezionali per fare l'ultimo contratto extra-lusso della sua carriera...

chiaro che la Juve non rinnoverà a cifre superiori a quelle che prende adesso, si sta guardando attorno.

E allora, pensando a noi, è il momento buono per venderlo e prenderci pure un'ottima plusvalenza... Amen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tristissimo..... deluso da tevez... pirlo riconoscenza fino ad un certo punto, non possiamo giocare in 10

sono stra deluso da carlos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di cosa stai parlando?tevez vuole andare via e se ne vada,ha 31 anni e in fase calante.......la juve nn vende nessuno,tevez nn lo vendiamo certo per farci i soldi visto che lo venderemo a 2 lire,ma se questo babbeo se ne vuole andare cos ci si può fare? sarà rimpiazzato adeguatamente........

Ma chi ha detto che parlavo di Tevez. Parlavo di una possibile cessione di Pogba e Morata. Ma guarda te questi che ti mettono in bocca cose che non hai detto .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nn vanno via nessuno ci indeboliamo un paio di pippe...se tevez ci saluta va sostituito se no in attacco perdiamo stop

al momento arrivato rugani e se ce la fanno dovrebbero vendere qualcuno

khedira occasione che si è presentata ed hanno fatto bene

in attacco preso dybala anche perchè erano numericamente in quattro tevez-llorente-morata-coman

ci sono da valutare berardi e zaza e se si prendono devono essere degli upgrade x pepe e llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vende i migliori quando? Sono 4 anni che non vendiamo nessuno

Tevez se ne vuole andare, è diverso

E lo dico anche a te, chi parlava di Tevez?

Mi pare che i nomi in questo topic siano anche Morata e Pogba... Mi sembra eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia il campionato di Inter,Roma,Napoli e Milan,durerà fino all'ultima settimana di agosto,poi si comincerà quello sul green,e addio i sogni di mezz'estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta dice che il mercato in entrata e' chiuso ma sta mentendo come annunceranno l'addio di tevez prenderanno il sostituto... scordiamoci cavani rimarra al psg perche' ibra andra' al milan higuain impossibile che il napoli lo da alla juve secondo me potrebbe arrivare uno tra falcao van persie o mandzukic... per essere sincero se va via tevez e lo rimpiazziamo con mandzukic nn facciamo un buon affare gli altri due invece sono ottimi campioni che farebbero la differenza ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono veramente dichiarazioni pessime sotto ogni punto di vista. Uno come Marotta non deve andare in TV a dire che il Real a breve si farà sotto per Vidal, che i colpi saranno quelli di tenere i giocatori etc etc.

Come si fa a dire cose del genere? È mortificante x tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo va via, tevez va via...

e va bene...perchè il primo "ha finito", il secondo non ha più stimoli...ha già raggiunto il massimo alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.