Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"Aspettando Tevez"... Come vi aspettate/augurate finisca? E come eventualmente la Juve dovrebbe sostituirlo?

1. 1. Come pensate finisca con Tevez?

• Resta alla Juve
      136
    • Lascia la Juve
      493
  2. 2. Come vi augurate finisca?

• Mi auguro resti
      388
    • Mi auguro lasci la Juve (per motivi vari: età, costo cartellino, meno motivazioni visti i dubbi che ha ancora ad oggi)
      241
  3. 3. La Juventus nel caso come dovrebbe rimpiazzare Tevez?

• Con un attaccante di pari livello come Cavani
      451
    • Avendo preso Dybala in quel ruolo siamo bene così, attacco da rinforzare con giocatore di altre caratteristiche
      108
    • Altro
      70
  4. 4. Come giudicate questa situazione?

• Normale, questo è il calcio
      234
    • Sono dispiaciuto, speravo che ci fosse chiarezza da tempo sulla questione da parte di Tevez
      395

Post in rilievo

va via

cavani manco gratis, preferisco manzukic che è un cattivo con le pa..e, se è vero che l'apache va a madrid l'affare potrebbe essere ok per entrambi.

è il calcio, i campioni vanno e vengono, solo la juve è eterna.........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Tevez e' un ex ormai lo sa gia' pure Marotta quindi mi porto avanti!!Io francamente un pensierino ad Ibra al posto di Tevez lo farei e' vero ha 33 anni ma Dybala,Morata,Zaza sono tutti classe 90 quindi il futuro comunque e' assicurato,darebbe sicurezza a tutta la squadra con lui in campo ci sarebbe la possibilita' di lanciare qualche giovane(Berardi trequartista)perche' tanto se in giornata vince le partite da solo,lo si potrebbe prendere a parametro zero,attualmente per me e' ancora tra i primi 5 al mondo e non ultimo eviteremmo di rinforzare il milan!!Io non posso credere che Marotta visti i rapporti con Raiola non ci stia facendo un pensierino Ibra -Morata sarebbero devastanti anche perche' se Ibra parte Cavani non si muove dal Psg, Higuain con il Napoli e' difficilmente trattabile,Falcao mi sembra diretto al chelsea,quindi non vedo alternative di valore a Tevez!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez ha avuto una grande stagione, in marzo-aprile ha avuto un picco, ma poi si è spento. Sono due mesi che passeggia in campo, quasi come Pirlo fa da un paio d'anni a questa parte.

Le cose sono due: o è scoppiato, ed allora meglio che se ne vada, oppure sapeva già da tempo di volersene andare. Ed allora è meglio che se ne vada.

D'altronde la dirigenza si è mossa bene con largo anticipo. Dybala, se tutto va bene, sarà un crack. In ogni caso è giovane e corre.

Degli ultratrentenni siamo già pieni. Tevez, se non accetta un ruolo da panchinaro di lusso, si può accomodare alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va via e nel suo ruolo è stato preso uno molto più giovane di lui...Dybala...Leggo di Cavani...io preferirei un grande trequartista. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-lascia la Juve

-spero rimanga,non sarebbe facile sostituirlo

-mi aspetto Cavani,come Tevez sa essere micidiale in attacco,ma sa inseguire anche l'avversario quando c'è necessità

-questo è il calcio e se Carlitos vuole il Boca va al Boca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia, l'ha fatto capire a chiare lettere. Meglio, ormai non è più così indispensabile, soprattutto in CL dove segna con una regolarità di un difensore. Me l'aspettavo eccome, per lui conta solo il Boca, ma non mi piace l'ambiguità, bisogna essere decisi e fermi nella vita, sotto questo aspetto mi ha deluso, rispetto per il club e anche per i tifosi che l'hanno sempre inneggiato. Non mi dispiace, la Juve ha il dovere di sostituirlo con un attaccante speriamo più forte. Lo ringrazio cmq per quanto fatto alla Juve in serie A. Per questa ultima edizione CL, solo Morata in attacco è stato fondamentale. Dobbiamo trovare altri con il suo rendimento in CL.

Al momento gli unici sono Cavani (difficile per i soldi) e Falcao, un buon prestito con ingaggio faraonico però, ma già più fattibile. Se ha recuperato dall'infortunio può incidere come Tevez se non di più. Sono entrambi mercenari attaccati al soldo, ma finchè fanno vincere, soprattutto in CL chissenefrega....

Non si possono sempre avere tutti esempi di virtù in squadra!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che vada via...il prima possibile...

Grazie di questi due anni...ma dopo sta pagliacciata il mio giudizio come uomo..non come calciatore...è molto ridimensionata

a me frega poco della pagliacciata visto che la colpa della situazione è del polso tenero della società. Meglio che rimanga se no

1) non avremo un sostituto all' altezza

2) si brucerà dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me frega poco della pagliacciata visto che la colpa della situazione è del polso tenero della società. Meglio che rimanga se no

1) non avremo un sostituto all' altezza

2) si brucerà dybala

Ma stai scherzando?

Ricordi tevez al manchester city?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve restare perché per quest'anno fondi per un grande attaccante non ce ne sono e sarebbe una follia giocare la Cl con un attaccofatto esclusivamente di ragazzini!

Sono il primo ad essere deluso da questo squallido tira e molla ma poco importa: deve rimanere e pou vada pure a scadenza, tra un anno magari un top in attacco lo si può comprare, ora no e serve pure per fare crescere i giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero rimanga perche l unica alternativa per rimanere con lo stesso potenziale dell anno passato sarebbe cavani (anzi forse miglioreremmo) ... Ma so che cavani non verra per ovvi motivi di ingaggio e cartellino.

Per cui spero resti e che possa far da chioccia ancora un anno per dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-lascia la juve

-mi auguro vada fuori dai *

-un attaccante di pari livello

-sono dispiaciuto dell'atteggiamento

l'importante è fare chiarezza ora, perchè prendere uno come Cavani necessita tempo credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tutta questa pantomima e poca mancanza di rispetto sparisci e non farti più vedere! ci vuole chiarezza aveva detto che i primi a sapere di una sua eventuale decisione sarebbero stati i tifosi,bugia....quindi delusione e addio tevez.....ma quello che ancora di piu fa arrabbiare e che invece di andare a pescare un cavani andiamo a cercare manzotin che a me non convince per niente....sono molto deluso...senza contare che per zaza e berardi dovremmo spendere 30 milioni,non valeva la pena lasciarli lì e prendere un'altra punta di livello mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va via. Ha già avuto atteggiamenti simili negli altri club dove ha militato. Quindi occorre sostituirlo degnamente con un Cavani ad esempio. Figure minori di cui si mormora tipo zaza, il croato etc etc non sono da Juve e quindi è bene che stiano dove già stanno! Chi eventualmente sostituira' Tevez dovrà essere più forte del Tevez stesso! È la Juve e che caspita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che vada via...il prima possibile...

Leggo di fantomatici 30 gol

Peccato questa sia la sua miglior stagione..

Quando c e gente comeCavaniche li segna tutti gli nni..anche giocando decentrato

Grazie di questi due anni...ma dopo sta pagliacciata il mio giudizio come uomo..non come calciatore...è molto ridimensionata

Che poi guarda caso negli ultimi 2 mesi è sparito dal campo, finale compresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.