Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Mario Mandzukic è sbarcato a Torino: "Adesso questa è la mia casa, state tranquilli che darò il massimo"

Post in rilievo

ho capito,fammela spiegare,altrimenti mi ritrovo la D.I.A. a casa:dalla mie parti si usa tale locuzione riferita a soggetti che trasudano malavitosità e/o cazzutaggine.

ahahhahahaha immaginavo una tua risposta cosi.. hahahahahahah

ti avevo capito subito... scusati subito con tutto il forum per il termine inappropriato.. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mandzo ci fara' godere molto, benvenuto guerriero.

il problema vero è : CHI CROSSA???

con mandzo.. l'unico schema che possiamo adottare è il 433, secondo me!! solo cosi con gente molto tecnica sui lati possiamo servire lui... o lui fare sponde per gli inserimenti!!

sicuro col 4312 di quest anno farà fatica come l ha fatto llorente.

mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante rognoso...ha tutto per fare bene...vediamo che squadra gli costruiscono intorno adesso...come finalizzatore è ottimo...nelle ultime tre stagioni sempre sopra i 20 goal, ciò significa che è anche un atleta integro fisicamente che ha pochi infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Redcafe un utente croato racconta che Mandzukic è sempre stato tifoso della Juve e che per lui questo è un piccolo sogno che si avvera, sarebbe una bella storia.

Me lo linkeresti, anche solo in pvt per favore? Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si appunto ma sembra che non lo si possa dire

l'avesse preso l'Inter "ahah hanno preso uno scarto dell'atletico" l'abbiamo preso noi "vai manzo farai valanghe di gol", fino a ieri non lo voleva praticamente nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema vero è : CHI CROSSA???

con mandzo.. l'unico schema che possiamo adottare è il 433, secondo me!! solo cosi con gente molto tecnica sui lati possiamo servire lui... o lui fare sponde per gli inserimenti!!

sicuro col 4312 di quest anno farà fatica come l ha fatto llorente.

mia opinione

 

In effetti col mandzo potremmo adottare il 4-3-3, ricordiamoci che mister allegri e' più camaleontico nel cambiare modulo rispetto a conte.

e comunque in confronto a llorente e' molto più bravo ed agile nel dialogare nello stretto a mio parere, staremo a vedere dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avesse preso l'Inter " ahah hanno preso uno scarto dell'atletico" l'abbiamo preso noi "vai manzo farai valanghe di gol", fino a ieri non lo voleva praticamente nessuno

 

Scarto che ha fatto 20 gol anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia l'attaccante più adatto per il nostro modo di giocare e non lo vedo granché bene con Morata

è un attaccante che segna solo dentro l'area e soprattutto su colpo di testa, noi abbiamo pochissimi crossatori e preferiamo giocare in velocità sulle ripartenze

 

spero faccia bene, ma l'acquisto non mi esalta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarto che ha fatto 20 gol anno scorso.

 

Io ho letto su wikipedia 26 partite 12 gol. Comunque ora e' qui e va sostenuto, battute a parte, allo stadio lo applaudiro'. Forza Mario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto su wikipedia 26 partite 12 gol. Comunque ora e' qui e va sostenuto, battute a parte, allo stadio lo applaudiro'. Forza Mario.

 

In campionato 12, ma ad esempio ne ha fatti altri 5 in Champions. Ha segnato 20 gol in stagione in 43 presenze. Nel Bayern 48 gol in 88 presenze, il tutto senza tirare rigori e punizioni. Aggiungiamoci pure i 14 gol in Nazionale escopriamo che la pippa ha segnato qualcosa come 82 gol negli ultimi 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma se e' cosi' forte, come mai il Bayern prima e l'Atletico dopo lo hanno scaricato?

stessa domanda che potremmo fare al city quando ci vendette tevez..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo linkeresti, anche solo in pvt per favore? Grazie mille :)

 

Questi i due post:

 

"He was a Juve fan when he was a kid so he'll love it there."

 

"His dream coming true. Hope he does well".

 

Il secondo messaggio lo ha scritto sotto la foto all'aeroporto che è apparsa poco fa, l'utente è di Zagabria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.