Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Mandzukic è un giocatore della Juventus! Ecco le foto, il video, il comunicato ufficiale e il benvenuto di VS

Post in rilievo

sei costato un po di più di quello che pensavo ma sono sicuro che mi ripagherai a suon di gol. dobrodoslo (spero si scriva così)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No hai ragione, gli affari ufficiali sono come le voci di calciomercato, infatti Martinez è andato al Milan come si diceva.

Se non hai nulla da dire non dire nulla

Non spendono questa cifra per un 29enne per farlo stare in panchina, sarà titolare di sicuro.

Abbiamo capito .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami un attimo eh. Difficilmente collocabile in una squadra che ha ambizioni Europee?! uum

Questo ha vinto il Treble da titolare col Bayern più forte che la storia recente ricordi!

Il Bayern lo ha sostituito con Lewandowski semplicemente perché più giovane e per indebolire il Borussia Dortmund, politica ormai consolidata dal Bayern quella di indebolire tutti gli avversari in Bundesliga comprandone i giocatori più forti. Tra l'altro non è che Lewandowski abbia fatto meglio di Mandzukic da quando il Polacco è al Bayern, anzi: 49 presenze e 25 gol per Lewandowski, 40 presenze e 22 gol per Mandzukic al primo anno di Bayern, 48 presenze e 26 gol al secondo anno.

Dall'Atlético è stato ceduto dopo un anno, certo, ma chi te lo dice che non sia stato lui a voler andarsene e basta? Simeone lo usava solo per dare mazzate, dato che quella squadra gioca da far schifo ed il loro unico obiettivo sul campo è quello di interrompere continuamente il gioco cercando in tutti i modi di non far giocare l'avversario. E anche così è riuscito a fare 20 gol in 43 partite.

Inoltre secondo me ti sbagli completamente se dici che appartiene a un vecchio modo di giocare a calcio. Quello semmai e Llorente: statico, lento centravanti vecchio stampo. Mandzukic è un centravanti moderno e dinamico, può tenere in mano l'intero reparto da solo, corre da destra a sinistra, avanti e indietro, pressa come un demonio, è il primo a difendere ed il primo ad attaccare, ha ottimi piedi, recupera palloni, raddoppia in copertura, partecipa alla manovra, è micidiale di testa, ha visione di gioco offensivo, non si risparmia qualche assist ed è letale in area di rigore. In più è un vero guerriero, sporca la maglia di sangue e sudore SEMPRE. I vari Chiellini, Bonucci e Barzagli hanno visto i sorci verdi ogni volta che l'abbiamo affrontato, sia col Bayern, che con l'Atlético, che con la Nazionale Croata, è stato sempre un avversario DURISSIMO e ci ha pure fatto gol in più di una occasione.

Per me è un grandissimo acquisto, ha carattere da vendere, è un lottatore ed è un mix perfetto tra quantità e qualità. Per me in Serie A sarà devastante ed in Europa si farà sentire eccome, come ha sempre fatto, è uno più che abituato alle grandi sfide di Champions League, la pressione gli fa il solletico e sa benissimo come si vincono i trofei!

Benvenuto Mario e Forza Juve!

Il calcio che piace a me è diverso, preferisco attaccanti rapidi e veloci, e possibilmente tecnici. Lo stesso Allegri ha dimostrato quest'anno che il tipo di gioco dato alla Juve andava in questa direzione. Ovviamente di Tevez in giro non ce ne sono tanti e soprattutto prendibili, per cui necessariamente si andrà verso schemi offensivi diversi, salvo non si punti tutto su Morata - Dybala. Al tridente con le caratteristiche dei nostri attaccanti non credo molto.

Rispetto ad ogni modo la tua opinione e mi auguro di cambiare visione su Mandzukic, che ovviamente resta un ottimo innesto, sebbene non corrisponda al mio prototipo ideale di attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' come il "dove c'è Juve, c'è casa" di Stefano, ti sei ispirato alla mia frase :d :d

Onorato, Ago!! .allah ... Ottimo lavoro tra l'altro!!!! .allah

.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevo per considerare sontuoso il mercato.

Non credo parta più nessuno.vidal e pogba intendo.sontuoso ho esagerato. Ma credo sia un buon mercato. L unica cosa che avrei fatto se possibile, non avrei speso per i due del sassuolo e quei trenta li avrei investiti altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' come il "dove c'è Juve, c'è casa" di Stefano, ti sei ispirato alla mia frase :d :d

Onorato, Ago!! .allah ... Ottimo lavoro tra l'altro!!!! .allah

.salve

Sono io che sono onorato della tua e di qualcun'altra amicizia.

Questa utilizzala quando vuoi.

wrl769.gif

edit

sono sempre in debito di una gif....provvedo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico obiettivo: Champions! Dai Marione, spacca le porte di tutta Europa!

si guarda, il campionato lo lasciano a riomma e accattoni per far contento te, che se perdono in finale con la squadra migliore della storia ti dimetti da tifoso e li insulti.

la domenica vai al cinema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo apprezzo perchè ha sempre avuto parole dolci verso la juve già da prima che andasse al bayern.. come giocatore è un buon attaccante ma penso farà la stessa fine di llorente tra 2 anni... primo anno buono con 15 gol in campionato e secondo panchina quasi fissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 rate... 19 mil... con le cifre che girano é un affarone .ok

BENVENUTO MANDZU @@

Due anni fa con 15 abbiamo preso Tevez.... vedi te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.