Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Quindi mi stai dicendo che nell'estate 2014 a bocce ferme avevano stabilito che il premio di valorizzazione per Zaza era di 3 mln.

E quest'anno hanno deciso anche la valorizzazione per Berardi 2016.

Che succede se nel frattempo i giocatori non rendono ? Zaza ne valeva 15 e poteva scendere pure a 10-12 (suo reale valore per me infatti ora)

Ovviamente si, come è gia stato fissato il prezzo di Berardi. Quando il Sassuolol ha ipervalutato Zaza anno scorso ( 16 milioni lo valutareono) lo fecero per consentire alla Juventus di fare una plusvalenza piu alta nel bilancio dello scorso anno.

Era ovvio e banale che questo avrebbe comportato una valutazione molto alta di Zaza l' anno successivo.

E' tutto studiato e fatto prima. Infatti Juventus e Sassuolo ad oggi non hanno speso 1 euro e si sono girati i giocatori simulando le vendite.

Non succede niente se il giocatore si svaluta. Infatti il Sassuolo ti ha dato quei soldi perchè sapeva che li avrebbe ripresi sicuro, sulla parola. Altrimenti mai ti avrebbe dato 8 milioni per la metà di Zaza. Lo stesso vale per Berardi, mai il Sassuolo avrebbe speso 10 milioni senza la certezza di riprenderli. E' tutto gia fatto.

Vabbè dai , è inutile continuare a discutere

Te lo spiego come lo spiegherei a un golden Retriever

Queste plusvalenze sono state fatte con giocatori che a bilancio nella voce "costi del personale " non ci sono mai entrati

Ora , sai che la voce "costi del personale " ha un tetto che per esigenze di bilancio non può essere sforato

Se tu in questa voce ci metti il costo di Zaza stai togliendo Spazio per altri costi

È semplice matematica

Non importa che i soldi per l'operazione li hai presi con una plusvalenza

Ti è chiaro ora ?

Mi stai dicendo cose che so e che ho gia detto anche io. Evidentemente hai imparato un discorso amemoria, non leggi elo ripeti come un fesso. Mi ricordo il mio compagno di banco a scuola. Mi fai abbastanza pena.

Io ti ho banalmente detto che so benissimo che Zaza costa 7 milioni l' anno alla JUventus ma ti ho fatto notare che le plusvalenze a bilancio sono rilevanti. La JUventus ha deciso di alzareil costo annuale di Zaza pur di fare una plusvalenza anno scorso. Ti sei chiesto perchè?

Ovviamente no. Ripeti a pappagallo come i dementi che domande vuoi farti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente si, come è gia stato fissato il prezzo di Berardi. Quando il Sassuolol ha ipervalutato Zaza anno scorso ( 16 milioni lo valutareono) lo fecero per consentire alla Juventus di fare una plusvalenza piu alta nel bilancio dello scorso anno.

Era ovvio e banale che questo avrebbe comportato una valutazione molto alta di Zaza l' anno successivo.

E' tutto studiato e fatto prima. Infatti Juventus e Sassuolo ad oggi non hanno speso 1 euro e si sono girati i giocatori simulando le vendite.

Mi stai dicendo cose che so e che ho gia detto anche io. Evidentemente hai imparato un discorso amemoria, non leggi elo ripeti come un fesso. Mi ricordo il mio compagno di banco a scuola. Mi fai abbastanza pena.

Io ti ho banalmente detto che so benissimo che Zaza costa 7 milioni l' anno alla JUventus ma ti ho fatto notare che le plusvalenze a bilancio sono rilevanti. La JUventus ha deciso di alzareil costo annuale di Zaza pur di fare una plusvalenza anno scorso. Ti sei chiesto perchè?

Ovviamente no. Ripeti a pappagallo come i dementi che domande vuoi farti.

A che serve chiedermi perché?

La plusvalenza per Zaza è un discorso chiuso visto che ha inciso sullo scorso bilancio

Ora rispondi a questo genio

Sai quale sarà il valore residuo di Zaza il prossimo anno ?

14,4 mln

Il che significa che ti resterà a groppone sul bilancio per un bel po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che serve chiedermi perché?

La plusvalenza per Zaza è un discorso chiuso visto che ha inciso sullo scorso bilancio

Ora rispondi a questo genio

Sai quale sarà il valore residuo di Zaza il prossimo anno ?

14,4 mln

Il che significa che ti resterà a groppone sul bilancio per un bel po'

Zaza alla Juventus costerà 40 milioni di euro in 5 anni piu o meno. 8 milioni di euro a stagione, quello che costava Giovinco.

Come ti ho gia detto la Juventus ha preferito avere dei costi annuali leggermente piu alti pur di " segnare" una plusvalenza piu alta lo scorso anno. La valutazione data anno scorso a Zaza ha fatto si che Zaza fosse valutato di piuanche quest' anno.

Spalmando su 5 anni l' ammortamento è ovvio a banale che non cambia molto a bilancio una valutazione di 15 o di 18 milioni.

Ma la plusvalenza...Se è di 5 milioni o di 8 milioni..Li le cose un po di piu sono rilevanti.

Ma a quanto pare il tuio cervello non riesce a comprendere a cosa servono le plusvelanze a bilancio..Sembra quasi che secondo iol tuo cervello la plusvalenza fatta anno scorso con Zaza sia inutile.

Beh ti aiuto..E' piu utile la plusvalenza di anno scorso che pagare Zaza 7milioni all' anno invece che 7.5...

Sai cosa è una plusvalenza almeno? Ho i miei dubbi..A cosa serve? E perchè le società si fanno a pezzi pur di farle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza alla Juventus costerà 40 milioni di euro in 5 anni piu o meno. 8 milioni di euro a stagione, quello che costava Giovinco.

Come ti ho gia detto la Juventus ha preferito avere dei costi annuali leggermente piu alti pur di " segnare" una plusvalenza piu alta lo scorso anno. La valutazione data anno scorso a Zaza ha fatto si che Zaza fosse valutato di piuanche quest' anno.

Spalmando su 5 anni l' ammortamento è ovvio a banale che non cambia molto a bilancio una valutazione di 15 o di 18 milioni.

Ma la plusvalenza...Se è di 5 milioni o di 8 milioni..Li le cose un po di piu sono rilevanti.

Ma a quanto pare il tuio cervello non riesce a comprendere a cosa servono le plusvelanze a bilancio..Sembra quasi che secondo iol tuo cervello la plusvalenza fatta anno scorso con Zaza sia inutile.

Beh ti aiuto..E' piu utile la plusvalenza di anno scorso che pagare Zaza 7milioni all' anno invece che 7.5...

Sai cosa è una plusvalenza almeno? Ho i miei dubbi..A cosa serve? E perchè le società si fanno a pezzi pur di farle?

Vedo che parliamo da 3 ore ma ancora non hai centrato il punto del mio discorso

Tu non hai capito ció che voglio dire e mai lo capirai

Come ho scritto nel mio primo post

NON ME NE FREGA NULLA della plusvalenza dello scorso bilancio se poi l'operazione Zaza deve bloccarmi il mercato QUEST anno

Ora ti è chiaro ?

I soldi che faremo con le cessioni degli Esuberi serviranno per rientrare delle spese messe a Bilancio Quest'anno

Invece che per completare la rosa

E tra le voci spese c'è anche Zaza

Ora hai capito si o no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendetevi conto che questi per fare una plusvalenza lo scorso anno hanno iper valutato sto mediocre bloccandone il prezzo per 2 anni

Zaza oggi vale esagerando 10 mln

Sarà impossibile rivenderlo e guadagnarci

Lui si lamenterà perché vorrà giocare d finirà in prestito per 2/3 anni

Secondo me già a Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace proprio ma ora gioca nella juventus e di conseguenza si tifa zaza!

Se poi riesce anche a farmi ricredere,sono pronto (e contentissimo) a fare mea culpa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai soliti esperti di mercato/allenatori/contabili/veggenti che non riescono neanche a dare un semplice benvenuto ad un nuovo calciatore di quella che DOVREBBE essere la loro squadra...

Tifosi .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaro che l'ipervalutazione nasconda accordi e giochi di bilancio che coinvolgono anche l'operazione Berardi, ma non vorrei che questa cifra importante finisca per pesare sulle spalle del ragazzo. Benvenuto, io ci credo fortemente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcisticamente non mi piace neppure un po', ma almeno sembra avere grinta...speriamo si riveli una bella sorpresa.

In bocca al lupo e fammi ricredere! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 mln per Zaza e adesso non abbiamo i soldi per comprare un giocatore degno di indossare la 10.

Mi pare un favore al Sassuolo che non aveva compratori per toglierselo dalla rosa. Adesso per non fare minusvalenza dovrà rimanere almeno 2 anni (nessuno pagherebbe 14,4 mln per Zaza tra un anno), speriamo sia in grado di meritarsi almeno lo stipendio.

Per lui è l'occasione della vita, gli auguro di sfruttarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 milioni di euro? Ma che dite....18 milioni di euro? Non scherzate, fate i seri dai......

Cerca di meritate questo investimento.....venne dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settanta milioni di euro spesi per prendere Dybala, Mandzukic e Zaza.

Ditemi che siamo su scherzi a parte. Nemmeno nei miei peggiori incubi avrei pensato che Marotta sarebbe stato capace di fare una cosa simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settanta milioni di euro spesi per prendere Dybala, Mandzukic e Zaza.

Ditemi che siamo su scherzi a parte. Nemmeno nei miei peggiori incubi avrei pensato che Marotta sarebbe stato capace di fare una cosa simile

Nei tuoi sogni c'erano i settimi posti...quindi meglio gli incubi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è una plusvalenza che va sotto un'altra voce

Se poi tu trovi sensato mettere a bilancio La quarta punta a 18 mln e sentire Marotta parlare di opportunità a fine mercato per un ruolo scoperto come il trequartista/esterno

Non ti lamentare se non arriva più nessuno

Zaza è costato alla fine 10 mln, che questo piaccia o no, se invece parli di bilancio, a bilancio ci devi mettere tutte le operazioni, da Zaza a Berardi, troppo comodo parlare di Bilancio solo per Zaza, il bilancio o lo guardi tutto o non lo guardi, adesso non fingetevi esperti del settore .ghgh

Il bilancio è un'insieme di dati, non è 18 per Zaza e finito il bilancio .doh tra l'altro a Bilancio ci andrà solo una delle 3 rate .ghgh

Quindi se parlate di Bilancio, sbagliate perchè ci sono mille cose da valutare, se dite che Zaza è costato 18 milioni la risposta è comunque no perchè il cartellino passando da una parte all'altra alla fine ci è costato 10 mln.

Vuoi parlare di Bilancio?

....parlami di quando il Sassuolo ha valutato Zaza 10 mln e Peluso 5 o perchè no di quando ha valutato Marrone 9....e dico 9 MILIONI in totale.

Ripeto, se parlate per criticare a prescindere, lascio stare perchè non ne ho voglia.

Se parlate da poco informati, posso anche spiegare la cosa .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Simone !

Lo seguo da diversi anni, il ragazzo ha colpi importanti ... se riesce a sfruttare questa enorme opportunità diventerà un grandissimo, ne sono convinto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza è costato alla fine 10 mln, che questo piaccia o no, se invece parli di bilancio, a bilancio ci devi mettere tutte le operazioni, da Zaza a Berardi, troppo comodo parlare di Bilancio solo per Zaza, il bilancio o lo guardi tutto o non lo guardi, adesso non fingetevi esperti del settore .ghgh

Il bilancio è un'insieme di dati, non è 18 per Zaza e finito il bilancio .doh tra l'altro a Bilancio ci andrà solo una delle 3 rate .ghgh

Quindi se parlate di Bilancio, sbagliate perchè ci sono mille cose da valutare, se dite che Zaza è costato 18 milioni la risposta è comunque no perchè il cartellino passando da una parte all'altra alla fine ci è costato 10 mln.

Vuoi parlare di Bilancio?

....parlami di quando il Sassuolo ha valutato Zaza 10 mln e Peluso 5 o perchè no di quando ha valutato Marrone 9....e dico 9 MILIONI in totale.

Ripeto, se parlate per criticare a prescindere, lascio stare perchè non ne ho voglia.

Se parlate da poco informati, posso anche spiegare la cosa .ok

Beh se pensi che a Bilancio ci va solo la prima rata sei tu quello poco informato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.