Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Witzwart

Ufficiale: Ogbonna al West Ham. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

In bocca al lupo, ero fortemente contrario al tuo acquisto ma al secondo anno hai disputato una stagione che per me sarebbe valsa la riconferma. Evidentemente l'offerta economica era da accettare, in bocca al lupo in inghilterra !!!

Addirittura da riconfermare? :o

Io l'ho visto in grossissime difficoltà al cospetto di Ghezzal e Belfodil .ehm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potenzialmente sarebbe un ottimo difensore per fisicità, velocità e buona tecnica...ma con la testa non c'è mai stato....troppo pauroso...un pò bamboccione, il classico senzapalle diciamo così....ricordiamoci i commenti prima della finale di champions..tutti avrebbero giocato con un Barzagli con una gamba sola pur di non vedere Angelo in campo...detto questo ha comunque fatto la sua parte in certe occasioni quando chiamato in causa...rimane un bravo ragazzo e per cui non si può che augurargli buona fortuna per l'avventura londinese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nel caso del west ham non deriva da hammers, cioè martelli? Mi sembra che i loro tifosi vengano chiamati proprio gli hammers

Hammers è un soprannome uscito in modo naturale dal nome del quartiere visto che era la squadra degli operai lavoratori del ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando mai

Almeno 20 si dovevano prendere

Non so, rilancio a 50 :d

Va bene tutto, titoli vinti e quant'altro, ma il giocatore è una riserva e un elemento su cui manifestamente non vuole più puntare. Già una valutazione praticamente equiparabile al prezzo di acquisto di 2 anni fa, per buona parte basato su potenzialità poi non pienamente espresse, ne fa un'ottima operazione in uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile i soldi che gli inglesi sono disposti a buttare nel * per giocatori piu che normali... Ma meglio per noi!

Grazie di tutto Angelo, In bocca al luppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho fatto le valigie, vado a Londra! È stato un onore far parte del mondo Juve: mi ha regalato emozioni incredibili che faranno sempre parte di me. Non scorderò mai nessuno di voi! Non è questo il momento dei bilanci, magari più avanti. Dopo 13 anni lascio Torino, la mia città adottiva, la gente e gli amici. Sono sicuro che mi mancherete ma la vita è fatta così: di addii, arrivederci e nuove avventure. Grazie a tutti per questi anni meravigliosi".

Belle le parole di Angelo su Twitter.... Buona fortuna!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potenzialmente sarebbe un ottimo difensore per fisicità, velocità e buona tecnica...ma con la testa non c'è mai stato....troppo pauroso...un pò bamboccione, il classico senzapalle diciamo così....ricordiamoci i commenti prima della finale di champions..tutti avrebbero giocato con un Barzagli con una gamba sola pur di non vedere Angelo in campo...detto questo ha comunque fatto la sua parte in certe occasioni quando chiamato in causa...rimane un bravo ragazzo e per cui non si può che augurargli buona fortuna per l'avventura londinese..

Del tutto condivisibile... Ogbonna non è scarso, e a conti fatti il suo l'ha fatto in molte occasioni. Ma palese che le pressioni le sente, raramente suggerisce sicurezza, a questi livelli non te lo puoi permettere. In Premier e al West Ham credo si troverà bene, e sono dell'idea che alla fine questo affare farà contenti tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a festeggiare @@ @@

Quando ho letto il titolo che recava:grazie per il tuo contributo a questi anni di successi stavo per farmela addosso..aggiungo al tuo contributo sul festeggiare un bel avanti coi prossimi:isla e deceglie..llorente invece il suo contributo la ha dato e lo ricordero'con affetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancherà sentire Allegri che lo chiama OBBONNA

E che belle rime che venivano fuori a Max ogni volta che si perdeva l'uomo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ham, abbreviativo di Hammers

Martelli occidentali

In realtà HAM che trovate in tante squadre inglesi tipo fullham ecc ecc vuol dire "del paese di" per capirci meglio equivale in italiano a Carrara > carrarese Pavia > Pavese ecc cc

Non c'entra ne coi Martelli ( anche se il loro nickname è hammers ) ne coi prosciutti

Ciau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.