Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Witzwart

Ufficiale: Ogbonna al West Ham. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

ciao gobbo.

PS secondo i miei calcoli, adesso abbiamo 35 mil di spazio libero per fare mercato (6 mil in meno di ingaggio e ammortamento Ogbonna + 2,3 plusvalenza Ogbonna + 26 che già avevamo grazie al mega fatturato che faremo quest'anno)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao gobbo.

PS secondo i miei calcoli, adesso abbiamo 35 mil di spazio libero per fare mercato (6 mil in meno di ingaggio e ammortamento Ogbonna + 2,3 plusvalenza Ogbonna + 26 che già avevamo grazie al mega fatturato che faremo quest'anno)

Hai considerato pure i "pesi" di kedhira mandzukic dybala zaza rugani ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA APERTA:

Quindi, se è stato venduto a 11 con plusvalenza 2.3

Chi del forum sa per quanti anni aveva firmato al momento dell'acquisto?

Era solo per sapere l'esatto importo pagato, chi dice 15 chi 12+2 chi 13+2..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se n'è andato il difensore più forte del mondo? :d

In bocca al lupo Angelo!

Ora sotto con le altre cessioni: non voglio più vedere gente come Isla, De Ceglie e Llorente a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai giocato male come dicono in molti,soprattutto il secondo anno.in bocca al lupo Angelo .ok

(giusto cederlo a queste cifre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I professionisti vanno rispettati. E lui certamente lo è.

Ma al di fuori del rispetto che è uno dei requisiti minimi che si deve portare alle persone, e su questo non ci pongo manco attenzione perché mi pare superfluo, chi non lo fa non è degno di nota.

Il mio interrogativo è puramente tecnico.

Angelo fu sicuramente strapagato, anche se visti i prezzi del mercato anche questo è un dato opinabile.

Ma vorrei conoscere la lista di difensori che sono superiori ad Angelo in Serie A.

Vedo giocare nelle altre squadre gente come, Albiol, Castan, Ranocchia, Mauricio, Paletta,e potrei continuare....

In Inghilterra poi c'è gente come Demichelis, Cahill(deve fare una statua a Terry), Koscienly, Mangnala,etc, che sono titolari in squadre che ambiscono al titolo.

Angelo per me sarà tutta la vita molto più forte, non è un fenomeno, non è un campione, ma è sicuramente un buon difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere 11,8 MLN + bonus....così mi dicono

è perché al cambio 8.5mln di sterline sono 11.82 mln di euro, oggi, dipende dalla valuta del bonifico uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA APERTA:

Quindi, se è stato venduto a 11 con plusvalenza 2.3

Chi del forum sa per quanti anni aveva firmato al momento dell'acquisto?

Era solo per sapere l'esatto importo pagato, chi dice 15 chi 12+2 chi 13+2..

Sul sito juve trovi tutti i comunicati, anche quelli delle stagioni precedenti.

Il comunicato della juventus riportava 13 milioni + 2 di Bonus, contratto quinquennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio Rivalutiamo pure Gobbonna?

Cioè Massimo rispetto, non parliamo di un Boh?Song o di un Rinaudo

Ma sempre del peggiore dei difensori che avevamo e che abbiamo sostituito con un giovane che potenzialmente può superare anche i 2 titolari e mezzo (uno sicuramente secondo me)

In bocca al lupo ad Angelo per la sua nuova avventura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.