Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cekoamore

[Video] Ufficiale: Tevez al Boca Juniors. Il saluto della Juventus

Post in rilievo

certamente qualcuno o forse parecchi non saranno d'accordo su quello che dico, ma non era meglio che tevez andava al PSG, o all'atletico madrid e ci sganciavano 15-20 bomboni?.......mettevamo da parte qualcosa per il trequartista invece di fare operazioni cervellotiche......tevez aveva staccato la spina già da 1 mese e mezzo dal mondo juve, grazie di tutto ma la società doveva pensare prima ai suoi interessi e poi casomai alla saudade di tevez......era difficile farci un discorsetto del tipo "senti a noi ci servono i soldi, vai al psg, atletico o dove vuoi e portaci almeno una quindicina di milioni, noi non siamo una ONLUS"...........

ma ti pare un discorso con un filo di dignità da pate della juve ? .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della fiera credo che saranno riscattati Vadalà (sempre se verrà a Torino liberato dai narcos che lo hanno sequestrato :d ) e Bentacur, che a sentire i pareri dovrebbero essere i più talentuosi! Quindi potrebbero essere al netto 16 milioni di euro per 2 buoni giocatori!

Ovviamente il valore di Tevez era tutt'altro (minimo minimo 20 milioni) ma direi che a dirigenza ha operato bene vista la situazione di essere con le spalle al muro... comunque al boca auguro ogni disgrazia sportiva possibile, pezzenti!

ps. adios Carlos, è stato bello e sarebbe stato meglio se ne avessi messo uno il 6 di giugno o fossi stato più chiaro... ti ricorderò bene comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i 2 anni ma sei andato via senza ringraziare.detto questo i ragazzi si possono vendere e ricavare dei soldi.

Ha ringraziato tramite Instagram

Mio errore, il profilo è un falso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno adesso i vari fan del "Marotta incapace" rispuntati dal nulla torneranno nelle loro caverne. Almeno lo spero.

io non sono una "fan del marotta dimettiti" e non credo che lui abbia colpe

ma mi spieghi cosa c'è di buono in questa operazione? che abbiamo salvato il salvabile? e questo ci dovrebbe far esultare? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far valere il contratto per mantenere a libro paga un giocatore demotivato sarebbe stato sciocco, abbiamo limitato i danni e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh mi sembra un ottimo accordo con il Boca. Alla fine sono quelli i migliori giovani del Boca e la Juve può prenderli tutti a prezzi già fissati. Il Boca vendendoli separatamente ad altre squadre nel corso degli anni avrebbe potuto guadagnare molto di più, la Juve può prenderli quando vuole e a prezzi bassi. Con buona pace delle altre big europee che hano appena depennato il Boca dalle squadre da osservare per quest'anno.

Penso che meglio di così con si poteva fare, considerando che quei pezzenti non avrebbero mai sganciato un euro e che Tevez era a Buenos Aires già da febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che tu e il boca non vinciate maipiù nulla, siete dei banditi e vi auguro (in ambito sportivo, ovvio) il peggio possibile da qui all'eternità.

Sull'operazione a naso ne abbiamo ricavato il massimo possibile, leggermente alte al momento le cifre degli eventuali riscatti... speriamo almeno uno esploda per davvero in modo da riuscire a ricordare negli anni futuri questa operazione come una disfatta per i maledetti argentini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, ma perchè dite un botto i riscatti??

Appunto, son riscatti e nemmeno obbligatori, quindi di botti non si tratta.

TU hai una prelazione sull'acquisto con prezzo fissato.

Bentacur: è scarso....ciao resta al Boca . E' un fenomeno: lo porti a casa a 9 mln . questo è un furto??

idem per gli altri.

NOn capisco onestamente dove stia il furto.

Cioè, non potete pretendere che il Boca ti dia un Neymar già bello che fatto, già in una vetrina internazionale a 9 mln....un Neymar il Barca l'ha pagato quanto 50 ??? E la juventus a quelle cifra NON può arrivare.

Queste sono operazioni per il futuro.

E' un pò come aver comprato Sorensen di turno, però con la convinzione di aver messo le mani su tre potenziali e non sul ragazzino da incognita. Se poi esploderanno o meno nessuno potrà saperlo, però intanto ci siamo e se dovessero esplodere li porti a casa a due lire....se non esploderanno amen, tanto TEVEZ l'avresti perso comunque.

ma basta a trovare lati positivi dove non ci sono

il discorso era che invece di quattro possibili spese da fare, dovevamo avere due di quei quattro a titolo definitivo.

Gli abbiamo venduto tevez non giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa lessi un intervista dove parlava di una bandiera da regalare la curva.. Secondo me sarà quello il regalo: un bandierone gigante

Basta che non ci regali un bandierone del Boca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che come al solito i trolletti provetti footbal manageristi da spiaggia le stanno sparando in critiche non sense...tipo venduto tevez senza avere soldi....oltre al prestico con riscatto a poco di vadala e ai diritti di opzione per gli altri giovani ....vediamo di sottolineare il comunicato ufficiale:

Cessione a titolo definitivo al Boca Juniors del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Alberto Tevez per un importo di € 6,5 milioni pagabili in un’unica soluzione il 15 dicembre 2016.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono una "fan del marotta dimettiti" e non credo che lui abbia colpe

ma mi spieghi cosa c'è di buono in questa operazione? che abbiamo salvato il salvabile? e questo ci dovrebbe far esultare? .boh

Non c'è niente da esultare, ma Marotta più di questo non poteva fare, il Boca non ha una lira e Tevez a Torino non ci voleva più stare.

Se ve la dovete prendere con qualcuno prendetevela con Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'accordo è perfetto, abbiamo opzionato i migliori talenti del boca e abbiamo fissato il riscatto a prezzi. Il regalo di Tevez può essere questo. Se Vadala o Bentancur esplodono abbiamo fatto un affarone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se noi andassimo, chessò, dal Real Madrid e gli chiedessimo Isco dandogli in cambio il prestito biennale di Clemenza più le opzioni su Vitale, Sakor e Audero, pensate che accetterebbero..?

Se Isco fosse 30enne, in scadenza 2016, nato a Vinovo, tifoso juventino dalla nascita e pestasse i piedi per tornare alla Juve magari ci penserebbero.

Detto ciò, io non ho idea del valore di Vadalà e degli altri tre quindi non posso fare un paragone coi giovani della primavera juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi 10 milioni per Vadalà uum pensavo meno .sisi per quanto riguarda Tevez ero convinto che rispettasse il contratto ma nel momento in cui ha deciso di andare via prima inutile tenere un giocatore scazzato .sisi grazie per questi 2 anni Carlitos .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei quattro ragazzini, sono sicuro che almeno uno diventerà forte e ci rifaremo, o a livello economico o sul campo. Seguiamo 'sti quattro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma gli abbiamo dato TEVEZ... È come se noi avessimo preso mandzukic (per dire un nome) dando all'atletico le opzioni a quel prezzo per Romagna, clemenza e audero...più quattro spiccioli

Si però noi siamo una società seria ed abbiamo deciso di rispettare i patti "ufficiosi" presi col calciatore.

Ci sono società che l'avrebbero mandato in altre squadre col malcontento

Ci sono società che l'avrebbero messo in tribuna per un anno interno

Ci sono società come la nostra che, avendo ormai intuito che il matrimonio non si sarebbe interrotto ed avendo capito che il Boca non aveva i soldi per piangere...han preferito effettuare un operazione per il futuro.

Giusta o sbagliata sarà il tempo a dirlo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un riscatto.è il prezzo del giocatore fisso solo per noi durante questi due anni.dovesse vincere il campionato è segnare 25 gol varrebbe 15 per esempio.si guadagnerebbe la differenza.ok

Ho capito bene cos'e, il punto è che trovo illogico aver scambiato tevez con il prezzo di favore su quattro loro giovani

perche questo abbiamo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.