Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cekoamore

[Video] Ufficiale: Tevez al Boca Juniors. Il saluto della Juventus

Post in rilievo

Domanda: se i tre opzionati sono considerati da tutti (?) dei fenomeni, perchè i prezzi di acquisto di ciascuno di essi si attestano "solo" sui 9 mln circa in media?

Un altro (presunto) fenomeno, Gerson, qui snobbato perchè ce l'ha soffiato il Barça, quota sui 20 mln...

NO, il valore attuale di Gerson è di 6 mln fonte (Transfermarket: http://www.transfermarkt.it/gerson/profil/spieler/341705) .

A sto punto, se i nostri son valutati 9 mln l'uno....saranno degli extraterrestri.

Naturalmente la mia è una battuta che va a punzecchiare tutti coloro che stravedono per Gerson solo perchè lo prenderà il Barca :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no scusa,

loro ci pagano € 6,5 milioni il 15 dicembre 2016. Noi gli diamo il 30 dicembre dello stesso anno 3,5 ME per le prestazioni di vadala e 3 milioni per le opzioni sugli altri 3....non gira un soldo.

Infatti Lenzini, bonifico virtuale, perchè siamo costretti a ridarglieli spendendoli sui loro giovani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente è come se Vadalà sia stato valutato Tevez + 6,5 milioni. Un ragazzino di 18 anni, signor nessuno vale più di uno dei giocatori più forti d'Europa. Ne prendo atto.

Ad alcuni andrebbe bene pure se Marotta vendesse la madre

non è questo il punto. Il punto è che se tevez, che ti costa 11-12 milioni all'anno, non 1000 euro, non vuole più giocare con te non puoi farci nulla. Cosa fai? lo metti fuori rosa? e cosa hai risolto? Basta che si presenti in ritiro e venga puntuale agli allenamenti e sei obbligato a versargli lo stipendio pieno e poi tra un anno se ne va comunque gratis...e te la mette in quel posto due volte, perché ti ha pure spillato 12 milioni...così se uno su quattro di questi ragazzi si rivela discreto, lo compri a pochi soldi e lo puoi rivendere guadagnandoci. Diciamo che hai limitato i danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"i tifosi della Juve saranno i primi a saperlo"

"rispetterò il mio contratto"

ciao Tevez, ciao

forza River

Marotta ha dovuto fare i salti mortali per non farci rimettere dei soldi (vendi un calciatore e rischi di rimetterci .doh), in pratica "vado dove dico io, quando lo dico io, anche all'improvviso, tanto poi se la sbriga Marotta". E qua molti a momenti gli fanno pure un monumento, "grande uomo" bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica paghiamo per aver dato tevez al boca, non abbiamo minus valenze e va bene ma almeno un cartellino l'avrei voluto, certo i prezzi sono bassissimi se quindi uno di questi è il nuovo messi guardando il bicchiere mezzo pieno con 10 mil lo pigli però mi sento come messo a 90, mi spiace, qui non mi sono piaciuti i miei dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale prima squadra per vadala' .. Va in primavera .

Ps x me Tevez è andato via come un fuggiasco

Secondo te paghiamo 3,5 milioni di euro per il prestito di un primavera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha dovuto fare i salti mortali per non farci rimettere dei soldi (vendi un calciatore e rischi di rimetterci .doh), in pratica "vado dove dico io, quando lo dico io, anche all'improvviso, tanto poi se la sbriga Marotta". E qua molti a momenti gli fanno pure un monumento, "grande uomo" bah

sì esatto, è incredibile questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Lenzini, bonifico virtuale, perchè siamo costretti a ridarglieli spendendoli sui loro giovani..

ehi come va? Sono un pò fuori dal forum, ultimamente. Il calciomercato ha su di me l'effetto che Lucio Dalla aveva sugli Squallor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto. infatti l'accordo era che andando al boca sarebbe andato via gratis il prossimo anno. se invece del boca tevez fosse andato ad altra società la juve avrebbe preteso il suo valore di mercato.

siamo stati troppo mordbidi...è inutile negarlo

non ci posso credere che per tevez abbiamo preso in cambio il numero #1 all eliminacode del supermarket boca sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, a mio avviso stai guardando male il senso dell'operazione. Vadala' viene pagato 3,5 milioni di euro per il prestito biennale e l'opzione di acquisto. Poi, se il giocatore piace lo compri a 9,6 milioni...

se la Juve paga 3.5 milioni per il prestito di un ragazzino mi pare ovvio verra riscattato, e il riscatto verra pagato scalando i soldi di Tevez che come gia detto il Boca non ha neanche lontanamente.

Altrimenti perchè credi che la Juve abbia messo che il Boca ci paghera Tevez a fine 2016? periodo che e solo di pochi mesi in anticipo al riscatto di Vadala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ce li verseranno nel 2016 quando noi a nostra volta verseremo pari somma per le tre opzioni. Compensando tutto a 0.

No. Ce li verseranno tra un anno e mezzo e dovremo subito ridarglieli per pagare i giovanotti.

In un altro forum anni fa, quando Tevez era un nostro obbiettivo io da sponsorizzatore lo bramavo e lo volevo, lui dice che è uno che ti pianta grane che ti lascia in mutande... Incredibile aveva ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente è come se Vadalà sia stato valutato Tevez + 6,5 milioni. Un ragazzino di 18 anni, signor nessuno vale più di uno dei giocatori più forti d'Europa. Ne prendo atto.

Ad alcuni andrebbe bene pure se Marotta vendesse la madre

Dai ragazz non continuiamo a ripetere sempre le solite cose ..... parli con uno che fino ad un anno fa odiava marotta ...... poi ho cominciato a mettermi di buona volontà e a non ragionare di pancia .... c'è poco da fare , tevez è un giocatore che oggi vale questo !!!! tant'è che noi l'abbiamo preso a 9 ..... gira che ti rigira tutto torna .....

non è solo tevez .... ibrahimovic , stessa cosa !!!! te lo tirano in faccia come cartellino !!!! van persie è un 'altro !!!!

dai su cerchiamo pure di metterci di buona volontà ..... anche perchè poi col passare del tempo ci si rende conto che queste sono piu' che altro questioni che ti fanno essere felice al bar quando ti vanti di aver venduto tizio o caio ad una cifra piu' o meno alta , ripeto il mercato è questo , funziona cosi' !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? Oltre 300 gol nelle giovanili del boca non sono poca cosa...le basi direi che ci sono!

però piano co sto vadala, sai quanti argentini fanno i giocolieri in argentina, bisogna testarli nel calcio che conta.. anche diventasse un giovinco ci hai guadagnato poi lo puoi rivendere essendo argentino c'è la fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, la realtà dei fatti è che Tevez ci ha tirato un bel pacco.

E come si dice, anche cornuti e mazziati, visto il "i tifosi saranno i primi a saperlo".

Un infinite grazie per quello che ha fatto fino Marzo, lo ricorderò come un grande giocatore che mi ha fatto gasare a mille, ma di sicuro non uno di quelli che mi sono entrati nel cuore, visto lo zero attaccamento alla maglia.

Perchè è vero che non si vive di se, ma se la saudade gli veniva due mesi dopo, forse quel tiro non andava alto sulla traversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per ricordarvi un po' di cifre

per Gerson si parla di circa 17 milioni più bonus come offerta nostra e pareggiata dal Farça

Dybala che noi paghiamo oggi 32 milioni (e la cifra potrebbe salire coi Bonus) costò a Zamparini 12 milioni, e giocava(poco) nella B argentina (possiamo immaginare il Livello)

Angel Correa, che non ha certo brillato , nei suoi pochissimi invero, spezzoni alla Samp è costato all'Atletico circa 8 milioni di Euro

Questi giocatori costano

costano anche a 18 anni perchè in Sudamerica non ti regalano niente

avere dei prezzi già fissati e lasciarli li a giocare e crescere non è affatto poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cara giusy

di buono c'è molto poco, ne siamo consapevoli. Abbiamo limitato i danni, se uno dei 4 o 2 dei 4 ragazzini diventeranno buoni giocatori, li possiamo prendere per pochi soldi e guadagnarci un pò di soldi. Contando che i giocatori li abbiamo scelti, dubito che siano 4 brocchi, almeno uno decente ci sarà. Però tutto questo tra due anni. Nell'immediato possiamo solo sperare che vadalà non sia un giovinco ma nell'arco di qualche mese sia in grado di essere aggregato alla prima squadra.

detto questo, potessimo permettercelo, avrei messo tevez in tribuna al minimo sindacale (cosa fattibile solo se lui si fosse rifiutato di venire in ritiro, fosse venuto dovevi pagarlo a stipendio pieno), ma ti chiedo ne vale la pena? prendiamocela con tevez che ci ha messi nelle peste

infatti,l'ho detto che non ce l'ho con Marotta ma santo cielo,nemmeno il ragazzino a titolo definitivo hanno dato,comportamento osceno da parte loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logico? quindi se noi compriamo Suarez da Barcellona tu riterresti ugualmente logico che nell'affare noi mettiamo Pogba per scambio alla pari + Coman e Pereyra a gratis, perchè giustamente loro ci danno Suarez mica Montoya.

ma che discorso e? i giovani di talento li paghi e molto spesso carissimi, guarda Gerson che il Barca pagherà 20 milioni, gia' il fatto di averne opzionati quattro a prezzi medio-bassi e ottimo e tu addirittura ne volevi pure due gratis? e per quale motivo?

no!!!!!!

Io ne volevo due a titolo definitivo per carlos tevez

Questa sarebbe una richiesta folle secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.