Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cekoamore

[Video] Ufficiale: Tevez al Boca Juniors. Il saluto della Juventus

Post in rilievo

Il prossimo anno sarebbe comunque andato via a 0...

Abbiamo un anno in più per sperare che uno dei 4 opzionati esploda.. E visto che le cifre sono prestabilite

Io penso che sia stata un operazione con i contro c

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente un contratto triennale è diventato un biennale, per volontà del diretto interessato. Come quando si perde un giocatore a zero, se non altro abbiamo un canale preferenziale per questi quattro giovanotti. Spero il campo ne consacri almeno uno. In effetti il vero aspetto negativo della vicenda è il tempo. Uno di questi giovani potrà esplodere, essere ceduto e portare una più o meno discreta plusvalenza. Ma parliamo di tappe che non avverrano prima di due anni, se non tre, quando l'annullamento del contratto avrebbe meritato ben altra compensazione nell'immediato.

Non è stato un grande epilogo, Carlos, ma grazie lo stesso e buona fortuna.

Il problema è che in questa operazione ci sono troppi se...chi lo sa se almeno due di questi ragazzi diventeranno dei fenomeni??Tutti ci lo auguriamo, ma nessuno si pone la domanda: E se invece si rilevano fra due anni 4 pacchi assurdi?! Vuol dire che abbiamo perso uno degli attaccanti più forti degli ultimi due anni a 0 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi prezzi che girano se uno di questi ragazzini fa qualche buona prestazione in qua e in là va a finire che ricaviamo più di quanto si potesse fare cedendo Tevez in Europa a una concorrente in cl...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riscrivo nella speranza che qualcuno che ne sappia più di me sciolga i miei dubbi, opzionare un giocatore è una cosa che puoi fare ufficialmente o è in pratica un accordo sulla parola?vuol dire che se arriva anche una squadra che paga 30 milioni con quell'opzione di 1 milione siam coperti e quella squadra non può prender il giocatore?le opzioni si posson fare a dicembre 2016,cosa succede se una squadra prova a prender uno di questi giocatori a gennaio o luglio 2016?

non penso eserciteremo le opzioni per tutti e 3 i giocatori

in ogni caso speriam sia la covata del boca migliore di sempre :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez ha fatto il professionista esemplare per 2 anni e poi come già accaduto in passato ha scapocciato.

Epilogo in linea con la storia di un uomo che noi abbiamo conosciuto diversamente (anche stupendocene). Chi nasce tondo però...

Certo, nessuno dimenticherà quanto ha dato per la nostra maglia, però lasciarsi così è un peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente è come se Vadalà sia stato valutato Tevez + 6,5 milioni. Un ragazzino di 18 anni, signor nessuno vale più di uno dei giocatori più forti d'Europa. Ne prendo atto.

Ad alcuni andrebbe bene pure se Marotta vendesse la madre

Mi spiace ma non hai capito nulla né di come sia nata la trattativa né delle necessità. Soprattutto tenti di oscurare il fatto che l'anno prossimo sarebbe andato via a zero e che quest'anno te lo tenevi in tribuna a pagargli l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi prezzi che girano se uno di questi ragazzini fa qualche buona prestazione in qua e in là va a finire che ricaviamo più di quanto si potesse fare cedendo Tevez in Europa a una concorrente in cl...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanti commenti negativi sull'operazione effettuata.

Io penso che i nostri dirigenti hanno invece rispolverato quello "stile Juve" che un po' si era perso.

Altre squadre avrebbero fatto il diavolo a quattro per trattenere un giocatore controvoglia anche nel caso di accordi scritti (vedi Salah, ma anche Guarin e tanti altri) .

La nostra dirigenza invece aveva preso un impegno d'onore con Tevez e l'ha ripettato, come anche lui non risparmiandosi mai.

Questo significa moltissimo : tutti sapranno che se la Juve ti promette qualcosa la mantiene.

E poi Tevez dalla sua parte l'impegno lo ha onorato al massimo, e per me rimarra' il giocatore che ha contribuito a riportarci nel ruolo europeo che ci compete.

E sono certo che provera' a sorprenderci con qualche iniiziativa.

GRAZIE CARLITOS . BUONA FORTUNA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta operazione geniale visto il contesto in cui ci trovavamo cioè con Tevez che ci ha messo 2 piedi in una scarpa e con il Boca osso duro con cui trattare in generale trattare con gli argentini è impresa ardua non mollano di un millimetro

In generale io direi operazione che mi lascia molto amaro in bocca

Ma visto il contesto e la situazione in se per sè l'operazione sebbene io non la chiamerei geniale è stata condotta in maniera molto intelligente da Marotta con tutti i prezzi gia stabiliti per un eventuale riscatto

Soprattutto il prezzo di Betancur che se riscattato ci verrebbe a costare in totale meno di 10 mil (il giocatore su cui maggiormente abbiamo messo le nostre mire) è stata un ottima mossa

Quindi nessuna sorpresa se "esplodono" o meno al massimo se deludono non si riscattano altrimenti li riscattiamo a prezzi gia stabiliti diciamo un operazione non geniale ma mooolto intelligente

Viste le condizioni è una grande operazione, considerato che comunque tevez era andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome io ho un po l'amaro in bocca per questa operazione... vorrei almeno dire che i seguenti calciatori

Guido Nahuel Vadala

Rodrigo Bentancur Colman

Franco Sebastián Cristaldo

Adrián Andrés Cubas

di cui leggo qui che qualcuno spera in una loro futura esplosione, che sono dei signor nessuno ed al 99.9999% non esploderanno.

stati stati inseriti nell'operazione solo ed esclusivamente per cercare di limitare i danni, non ci sono altri scopi / fini.

almeno cerchiamo di dire le cose come stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di piu, con questi peracottari, non si poteva fare.

Opzionati e fissati prezzi per ragazzi molto interessanti. Se dovessero esplodere li porteremo a casa a cifre contenute.

Quindi la favola che se diventano forti dobbiamo strapagare è svanita nel nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un altro forum anni fa, quando Tevez era un nostro obbiettivo io da sponsorizzatore lo bramavo e lo volevo, lui dice che è uno che ti pianta grane che ti lascia in mutande... Incredibile aveva ragione.

Cerchiamo (mi ci metto pure io) di non dimenticare quel che di buono ha fatto in questi due anni e di considerare che non è andato dallo sceicco a prendersi una fracca di soldi. Per il resto, ha lasciato l'amaro in bocca anche a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi siamo onesti con noi stessi

Operazion se giudicata in generale lascerebbe tutti ma proprio tutti con l'amaro in bocca

Ma visto il contesto visto soprattutto la parte trattante (gli argentino sono il peggio del peggio quando devi trattare) vista la scadenza prossima di Tevez se passava un altro mese non beccavamo più nulla da Tevez vista anche l'unica soluzione che ci ha messo davanti Tevez

A finale viste tutte queste condizioni e il contesto è inutile battere i piedi per terra Marotta ha condotto non dico un operazione geniale ma bensi molto intelligente gia stabilendo a priori fra 2 anni le cifre senza sorpresa di sorta

Tipo se Vadalà in questi 2 anni segna 15 goal ne varrà altri 9 mil da pagare se ne segnerà 25 lo stesso se fa il boom lo stesso ancora

E soprattutto con pazienza siamo riusciti a inserire nella trattativa quel Betancur di cui tanto bene se ne parla anche lui a un prezzo stabilità

In generale darei a stento un 6 a questa operazione

Ma se giudico il contesto e la situazione in cui Tevez ci ha messo a finale dò a Marotta quasi un 8 per quello che è riuscito a ottenere

Fidatevi ragazzi con il prezzo che girano adesso è una grandissima cosa gia stabilire il prezzo del riscatto fra 2 anni su due talenti interessantissimi come Vadalà e Betancur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero(ma forse non lo sapremo mai) come ha scritto un utente che già a gennaio ha detto alla juve che va via causa una persona a lui carissima gravemente ammalata e gli vuole stare vicino non gli si può dire nulla e mi rimangio le parole ho detto su Carlitos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. È un operazione che può avere una visione futura e non nell'immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un romanticone

la juve ha fatto questo perche trattenere 16 milioni di euro annui in tribuna non se lo può permettere.

scelta logica, by the way

hai detto niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo abbiamo praticamente regalato, ci resta solo l'amara consolazione che se uno di queste esce fenomeno (impossibile o quasi visto che non hanno fatto che poche presenze in prima squadra, nemmeno tutti poi) siamo in pole position pagando cifre non spropositate. ma se va male ci siamo solo liberati dell'ingaggio

Sono tutti del 96 e già in prima squadra!

lo abbiamo praticamente regalato, ci resta solo l'amara consolazione che se uno di queste esce fenomeno (impossibile o quasi visto che non hanno fatto che poche presenze in prima squadra, nemmeno tutti poi) siamo in pole position pagando cifre non spropositate. ma se va male ci siamo solo liberati dell'ingaggio

Sono tutti del 96 e già in prima squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo (mi ci metto pure io) di non dimenticare quel che di buono ha fatto in questi due anni e di considerare che non è andato dallo sceicco a prendersi una fracca di soldi. Per il resto, ha lasciato l'amaro in bocca anche a me.

Dammi tempo, chiedimelo tra qualche settimane, non meno di 2. Comunque 11 mln al lordo del suo ultimo anno di contratto li risparmiamo e vanno a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.