Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cekoamore

[Video] Ufficiale: Tevez al Boca Juniors. Il saluto della Juventus

Post in rilievo

mah, io dico che chi ha dei bubbi é meglio che pensi all'affare Gerson...il Barca c'ha messo sopra un'opzione anche pesante e noi , pur essendo pronti a spendere anche 20 mil., così sembra, ci siamo attaccati al manico della panza.

 

Da domani, per due anni, quei 4 son bloccati a prezzo deciso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime operazioni, come dicevo con vinx tempo fa se ci fossero state le prelazione con prezzo fissato per 3-4 giovani interessanti tra cui betancur oltre a vadalà sarebbe stato il giusto prezzo.

 

6,5 milioni VS opzione su 4 giovani di cui 2 tra i migliori prospetti del campionato argentino.

 

non penso ci sia molto da discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui i nostri scout non c'entrano niente, non siamo stati noi ad averli cercati, ma bensì sono loro che avendo Tevez in pugno, ci hanno costretto a sceglierli da una lista di giocatori, il che è diverso....

 

ma anche no... vatti a leggere i discorsi su betancur da parte di presidente e tifosi quando girava lo scambio di giocatori.

 

non diciamo fregnacce, alla fine l'ha vinta la juventus.

 

loro probabilmente volevano fare solo il prestito di vadalà, alla fine noi gli abbiamo opzionato i 4 giovani migliori che avevano in rosa.

 

come se una squadra viene e ti opziona a 10 milioni ciascuno marchisio. criscito. giovinco e immobile per 2 anni.

 

poi ovvio devi essere bravo tu a capire quali sono quelli forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister ha certificato ciò che era prevedibile, il giocatore aveva ormai la testa altrove. Per X motivi che il tifoso non è tenuto a sapere. Scelta che va rispettata ma, egoisticamente, poco condivisibile. Vabè, insomma, giusto così.

Speriamo che nuovi (Dybala-Manzo) e seminuovi (Alvaro-Coman-Pereyra) non ce lo facciano rimpiangere. Ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No ma sapete leggere??

Loro ci danno i soldi a dicembre 2016, ovvero fra un anno e mezzo e cioè 6,5 milioni. Ma al tempo stesso dobbiamo dargli nello stesso periodo 3,5 milioni per il solo prestito di Vadala' e nello stesso momento, se vogliamo opzionare i tre giovani citati, bisogna sganciare 1 milione l'uno, ovvero 3 milioni. Quindi:

Boca deve alla Juve: 6,5 milioni

Juve deve al Boca: 3,5 + 1 +1+1 = 6,5 milioni

QUINDI = 0 euro.

Teoricamente puoi non opzionare i giovani come hai detto inconsapevolmente tu ...se valgono li opzioni , se valgono 2 milioni ad esempio non li opzioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ma che c'entra..un giocatore demotivato che non vedeva l'ora di tornare a casa. Poi vediamo se a dicembre 2015 Tevez sarebbe valso ancora 30 milioni o 3.

un po di off topic, il tuo avatar non si puo proprio vedere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son sempre più convinto che la decisione fosse stata presa già al momento della firma del contratto... cioè Tevez probabilmente disse di voler fare altri 2 anni al massimo in Europa e la società ha acconsentito a tutto ciò facendo però firmare un triennale per tutelarsi sia dal punto di vista della "scelta" di Carlitos che finanziariamente... così da "recuperare" il massimo dalla spesa fatta 2 anni fa... ora speriamo che sti giovani facciano bene... perché Tevez mancherà e il "guadagno" è minimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh, vi è comunque stata una scelta, una selezione, motivo per cui confermo, nella sostanza, quello che ho scritto. Sempre i nostri uomini mercato si son pronunciati, non è che questi ragazzi sono stati estratti a sorte.

In prospettiva potrebbe essere una buona operazione (io non lo posso sapere adesso....ma nemmeno tu), anche perchè, come ho già detto, prendere 5/6 milioni dagli argentini era irrilevante.

Non metto in dubbio che si siano documentati, ma non credo che li abbiano visionati dal vivo, anche perché non c'è stato il tempo materiale per farlo.. Un conto è vederli dal vivo con pregi e difetti, un conto è tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma anche no... vatti a leggere i discorsi su betancur da parte di presidente e tifosi quando girava lo scambio di giocatori.

 

non diciamo fregnacce, alla fine l'ha vinta la juventus.

 

loro probabilmente volevano fare solo il prestito di vadalà, alla fine noi gli abbiamo opzionato i 4 giovani migliori che avevano in rosa.

 

come se una squadra viene e ti opziona a 10 milioni ciascuno marchisio. criscito. giovinco e immobile per 2 anni.

 

poi ovvio devi essere bravo tu a capire quali sono quelli forti.

Parlare di vittoria quando hai perso il tuo giocatore più forte in cambio di, un giovane che difficilmente trovera spazio in prima squadra, e che probabilmente girerà tra prestiti e primavara, più 3 opzioni, mi sembra azzardato.. A proposito delle opzioni, ammesso che questi tre esplodano, ciò accadrebbe in un contesto completamente diverso dalla serie a, e di conseguenza andrebbero poi testati da noi... Prendi ad esempio paredes della roma, anche lui uscito dal boca, fenomeno annunciato, e poi? Cioè alla fine questa operazione è un rebus, sarebbe stato meglio se gli avessimo presi non tutti, ma almeno Betancour e Vadalà, e non opzionati, ma a titolo definitivo, considerato anche quanto poco valgono attualmente... Invece purtroppo avevamo le mani legate a causa della ferma volontà di Tevez.. Che poi, perché l'unico giocatore che è ha già mostrato qualcosa, ovvero Calleri, non è stato considerato? avevamo già il Palermo pronto a lanciarcelo... Comunque questa operazione mi lascia indifferente, tranne che per la perdita di Tevez che era una certezza... adesso abbiamo solo incognite(mi riferisco ai giovani del Boca)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche no... vatti a leggere i discorsi su betancur da parte di presidente e tifosi quando girava lo scambio di giocatori.

 

non diciamo fregnacce, alla fine l'ha vinta la juventus.

 

loro probabilmente volevano fare solo il prestito di vadalà, alla fine noi gli abbiamo opzionato i 4 giovani migliori che avevano in rosa.

 

come se una squadra viene e ti opziona a 10 milioni ciascuno marchisio. criscito. giovinco e immobile per 2 anni.

 

poi ovvio devi essere bravo tu a capire quali sono quelli forti.

eh si abbiamo fatto l'affare...., ma io mi chiedo, ma se davvero volevamo vadala e co. perchè dargli tevez? tanto ci sarebbero costati 10 mln ugualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che non fosse così legale, e infatti uso il temine elusivo, quando Inter e Milan si scambiavano i primavera valutandoli 3 o 5 milioni....però adesso lo fa la nostra juve ed allora va bene benissimo...coerenza zero... in italian style!!

scambiarsi giocatori più volte con valutazione assurde è un conto, tra cui super valutazione di giocatori al massimo da lega pro(ricordo in ogni caso che, giusto o sbagliato, la giustizia ordinaria ha dato parere favorevole alle plusvalenze di prescritti e meravigliosi dichiarandole legali), qui paghiamo 3 opzioni 1 mil l'uno e ci sta, 3.5 un prestito biennale e ci sta ed i riscatti vanno da circa 7 a circa 10 dopo che in argentina(come in generale nel sudamerica) i ragazzi ormai, a causa dei fondi, vengono venduti con facilità attorno ai 10 e forse anche più, dimmi dove sarebbe l'illegalità, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si abbiamo fatto l'affare...., ma io mi chiedo, ma se davvero volevamo vadala e co. perchè dargli tevez? tanto ci sarebbero costati 10 mln ugualmente

 

sinceramente non capisco il discorso.

 

Tevez era un giocatore a fine carriera per motivazioni, lo stesso allegri lo dice chiaramente.

 

posso vedere questa domanda solo come una provocazione sinceramente, è un pò come dire perchè cedere matri per poi avere i soldi per prendere tevez? potevi tenere entrambi...

 

o perchè dare via Pirlo per prendere Khedira.

 

nessuno qui dice che abbiamo fatto l'affare ma di sicuro opzionare i migliori giovani stranieri di una delle squadre principali del campionato argentino piuttosto che prendere 6.5 milioni che avremo comunque reinvestito in operazioni sui giovani in italia non mi sembra questa mossa così sbagliata come la si dipinge qui dentro...

 

sarà che la ggente vuole subito i campioni pagandoli un fottio... non capisco perchè quel genere di tifosi non siano già accasati al PSG o al Real Madrid sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di vittoria quando hai perso il tuo giocatore più forte in cambio di, un giovane che difficilmente trovera spazio in prima squadra, e che probabilmente girerà tra prestiti e primavara, più 3 opzioni, mi sembra azzardato.. A proposito delle opzioni, ammesso che questi tre esplodano, ciò accadrebbe in un contesto completamente diverso dalla serie a, e di conseguenza andrebbero poi testati da noi... Prendi ad esempio paredes della roma, anche lui uscito dal boca, fenomeno annunciato, e poi? Cioè alla fine questa operazione è un rebus, sarebbe stato meglio se gli avessimo presi non tutti, ma almeno Betancour e Vadalà, e non opzionati, ma a titolo definitivo, considerato anche quanto poco valgono attualmente... Invece purtroppo avevamo le mani legate a causa della ferma volontà di Tevez.. Che poi, perché l'unico giocatore che è ha già mostrato qualcosa, ovvero Calleri, non è stato considerato? avevamo già il Palermo pronto a lanciarcelo... Comunque questa operazione mi lascia indifferente, tranne che per la perdita di Tevez che era una certezza... adesso abbiamo solo incognite(mi riferisco ai giovani del Boca)...

 

giocatore più forte? ma avete i tappi nelle orecchie?

 

vai a sentire l'intervista di allegri che forse forse i giocatori li vede un pò più spesso di noi.

 

Tevez a livello di motivazioni era ANDATO!

 

accetto che si potesse venderlo a qualche squadra forte dell'ultima stagione da canto del cigno, ma vista la trasparenza in società che è anche uno dei cavalli di battaglia nei rapporti con procuratori e giocatori (raiola dalla tua parte non lo acquisisci così dal nulla) sarebbe stata una mossa controproducente.

 

sta storia dei giovani poi è sempre la stessa, stranamente però dall'arrivo di paratici buona parte dei giovani che abbiamo preso ci hanno poi dato un utile in termini di guadagno mica solo come fenomeni eh.

 

prendere dei giovani che in futuro se esplodono possono farti guadagnare 30 milioni in cambio di un giocatore che non ha più benzina? mica al boca sono la caritas! hai opzionato 4 giovani di cui 2 allo stato attuale delle cose valgono già da soli 6 milioni al momento.

 

Poi su tevez ripeto le cose sono veramente poco chiare, forse non avete seguito la carriera di Carlos e non avete idea della psicologia del giocatore quando parlavate di amore incondizionato e altre balle varie.

 

La domanda vera piuttosto sarebbe stata un altra: chi ci avrebbe guadagnato da una stagione con un Tevez che a livello di motivazioni aveva perso ogni stimolo? non di sicuro il nostro spogliatoio.

 

qua parliamo di giocatori come se fossero macchine, io personalmente sono soddisfatto di quanto tevez ha dato con la nostra maglia sino all'ultimo momento, poi sulle sue scelte personali non entro in merito cosi come non permetto a nessuno di entrare in merito a mie scelte personali, so solamente che come al solito tanti leoni da tastiera li vorrei vedere con davanti Carlitos a dire le stesse cose sefz

 

ho persino sentito che l'amore per tevez da parte del suo barrio sono tutte invenzioni sue durante la coppa america, visto gente festeggiare per la sconfitta dell'argentina in quanto c'era tevez in squadra, robe che se fossi un giocatore altro che ringraziare i tifosi; un grazie alla società e ai miei compagni di squadra, a quegli ingrati che ci hanno contestato la scorsa stagione, ci hanno fischiato durante le difficoltà in una stagione in cui abbiamo vinto tutto e arrivati in finale di champions, pretendono sempre e quasi mai danno a livello di numeri (magliette tarocche un caso eclatante) per non parlare di atteggiamenti spocchiosi di orgoglio verso le loro credenze che si ripercuotono ogni anno con frasi allucinanti nei confronti dei nuovi arrivati; ecco a quegli ingrati nemmeno un ciao.

 

qui la gente è sempre brava a puntare il dito e sputare sul piatto in cui si è mangiato e seppur poi quel piatto diventi un piatto da ristorante di 100 euro rimane pronta nuovamente a puntare il dito senza vergogna, sarebbe bello che a sua volta la società e la squadra potesse puntare un dito contro coloro che la scorsa stagione hanno vergognosamente insultato e coperto di melma allegri e la squadra considerata finita e di brocchi e che pensano che basti un topic di scuse per chiudere la faccenda.

 

Vomitevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vigliacco non per essere andato via ma per aver smesso di giocare la partita piu importante. Li dovevi pagare di tasca tua i soldi. Giocator del pueblo... Ma va a caaguer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno adesso i vari fan del "Marotta incapace" rispuntati dal nulla torneranno nelle loro caverne. Almeno lo spero.

 

Ma il comunicato lo hai letto ho scrivete solo perchè avete una connessione internet da sprecare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il comunicato riporta quanto anticipato da tuttosport giorni fa, fino alle virgole, Tevez via gratis in cambio del prestito di un signor nessuno che se vuoi dovrai pagare 10 milioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il comunicato riporta quanto anticipato da tuttosport giorni fa, fino alle virgole, Tevez via gratis in cambio del prestito di un signor nessuno che se vuoi dovrai pagare 10 milioni....

 

C'era da scegliere se mandarlo in tribuna o trovare una soluzione con il Boca.

Io francamente non so se mandarlo in tribuna sarebbe stata una buona idea, considerando il peso del giocatore sul monte ingaggi.

 

Tevez è stato venduto in cambio di quattro opzioni per quattro giovani argentini.

Potremmo ritrovarci con un pugno di mosche, con un investimento che ci frutterà 20, milioni, 50 milioni o addirittura 300 milioni, nel caso uno o più ragazzi si dimostrerà un fenomeno.

 

Di fatto abbiamo fatto una scommessa.

Potevamo tranquillamente puntare tutto su un singolo giovane, ma abbiamo deciso di opzionarli tutti e quattro per poi, presumibilmente, scegliere il più forte.

 

Considerando la situazione di Tevez, secondo me non c'è andata malissimo...

 

Ricordiamoci anche chi è Tevez e come si comportò al City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore più forte? ma avete i tappi nelle orecchie?

 

vai a sentire l'intervista di allegri che forse forse i giocatori li vede un pò più spesso di noi.

 

Tevez a livello di motivazioni era ANDATO!

 

accetto che si potesse venderlo a qualche squadra forte dell'ultima stagione da canto del cigno, ma vista la trasparenza in società che è anche uno dei cavalli di battaglia nei rapporti con procuratori e giocatori (raiola dalla tua parte non lo acquisisci così dal nulla) sarebbe stata una mossa controproducente.

 

sta storia dei giovani poi è sempre la stessa, stranamente però dall'arrivo di paratici buona parte dei giovani che abbiamo preso ci hanno poi dato un utile in termini di guadagno mica solo come fenomeni eh.

 

prendere dei giovani che in futuro se esplodono possono farti guadagnare 30 milioni in cambio di un giocatore che non ha più benzina? mica al boca sono la caritas! hai opzionato 4 giovani di cui 2 allo stato attuale delle cose valgono già da soli 6 milioni al momento.

 

Poi su tevez ripeto le cose sono veramente poco chiare, forse non avete seguito la carriera di Carlos e non avete idea della psicologia del giocatore quando parlavate di amore incondizionato e altre balle varie.

 

La domanda vera piuttosto sarebbe stata un altra: chi ci avrebbe guadagnato da una stagione con un Tevez che a livello di motivazioni aveva perso ogni stimolo? non di sicuro il nostro spogliatoio.

 

qua parliamo di giocatori come se fossero macchine, io personalmente sono soddisfatto di quanto tevez ha dato con la nostra maglia sino all'ultimo momento, poi sulle sue scelte personali non entro in merito cosi come non permetto a nessuno di entrare in merito a mie scelte personali, so solamente che come al solito tanti leoni da tastiera li vorrei vedere con davanti Carlitos a dire le stesse cose sefz

 

ho persino sentito che l'amore per tevez da parte del suo barrio sono tutte invenzioni sue durante la coppa america, visto gente festeggiare per la sconfitta dell'argentina in quanto c'era tevez in squadra, robe che se fossi un giocatore altro che ringraziare i tifosi; un grazie alla società e ai miei compagni di squadra, a quegli ingrati che ci hanno contestato la scorsa stagione, ci hanno fischiato durante le difficoltà in una stagione in cui abbiamo vinto tutto e arrivati in finale di champions, pretendono sempre e quasi mai danno a livello di numeri (magliette tarocche un caso eclatante) per non parlare di atteggiamenti spocchiosi di orgoglio verso le loro credenze che si ripercuotono ogni anno con frasi allucinanti nei confronti dei nuovi arrivati; ecco a quegli ingrati nemmeno un ciao.

 

qui la gente è sempre brava a puntare il dito e sputare sul piatto in cui si è mangiato e seppur poi quel piatto diventi un piatto da ristorante di 100 euro rimane pronta nuovamente a puntare il dito senza vergogna, sarebbe bello che a sua volta la società e la squadra potesse puntare un dito contro coloro che la scorsa stagione hanno vergognosamente insultato e coperto di melma allegri e la squadra considerata finita e di brocchi e che pensano che basti un topic di scuse per chiudere la faccenda.

 

Vomitevole.

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore più forte? ma avete i tappi nelle orecchie?

 

vai a sentire l'intervista di allegri che forse forse i giocatori li vede un pò più spesso di noi.

 

Tevez a livello di motivazioni era ANDATO!

 

accetto che si potesse venderlo a qualche squadra forte dell'ultima stagione da canto del cigno, ma vista la trasparenza in società che è anche uno dei cavalli di battaglia nei rapporti con procuratori e giocatori (raiola dalla tua parte non lo acquisisci così dal nulla) sarebbe stata una mossa controproducente.

 

sta storia dei giovani poi è sempre la stessa, stranamente però dall'arrivo di paratici buona parte dei giovani che abbiamo preso ci hanno poi dato un utile in termini di guadagno mica solo come fenomeni eh.

 

prendere dei giovani che in futuro se esplodono possono farti guadagnare 30 milioni in cambio di un giocatore che non ha più benzina? mica al boca sono la caritas! hai opzionato 4 giovani di cui 2 allo stato attuale delle cose valgono già da soli 6 milioni al momento.

 

Poi su tevez ripeto le cose sono veramente poco chiare, forse non avete seguito la carriera di Carlos e non avete idea della psicologia del giocatore quando parlavate di amore incondizionato e altre balle varie.

 

La domanda vera piuttosto sarebbe stata un altra: chi ci avrebbe guadagnato da una stagione con un Tevez che a livello di motivazioni aveva perso ogni stimolo? non di sicuro il nostro spogliatoio.

 

qua parliamo di giocatori come se fossero macchine, io personalmente sono soddisfatto di quanto tevez ha dato con la nostra maglia sino all'ultimo momento, poi sulle sue scelte personali non entro in merito cosi come non permetto a nessuno di entrare in merito a mie scelte personali, so solamente che come al solito tanti leoni da tastiera li vorrei vedere con davanti Carlitos a dire le stesse cose sefz

 

ho persino sentito che l'amore per tevez da parte del suo barrio sono tutte invenzioni sue durante la coppa america, visto gente festeggiare per la sconfitta dell'argentina in quanto c'era tevez in squadra, robe che se fossi un giocatore altro che ringraziare i tifosi; un grazie alla società e ai miei compagni di squadra, a quegli ingrati che ci hanno contestato la scorsa stagione, ci hanno fischiato durante le difficoltà in una stagione in cui abbiamo vinto tutto e arrivati in finale di champions, pretendono sempre e quasi mai danno a livello di numeri (magliette tarocche un caso eclatante) per non parlare di atteggiamenti spocchiosi di orgoglio verso le loro credenze che si ripercuotono ogni anno con frasi allucinanti nei confronti dei nuovi arrivati; ecco a quegli ingrati nemmeno un ciao.

 

qui la gente è sempre brava a puntare il dito e sputare sul piatto in cui si è mangiato e seppur poi quel piatto diventi un piatto da ristorante di 100 euro rimane pronta nuovamente a puntare il dito senza vergogna, sarebbe bello che a sua volta la società e la squadra potesse puntare un dito contro coloro che la scorsa stagione hanno vergognosamente insultato e coperto di melma allegri e la squadra considerata finita e di brocchi e che pensano che basti un topic di scuse per chiudere la faccenda.

 

Vomitevole.

.quoto ...

 

 

 

 

..........che poi tra la tifoseria più accanita contro qualcosa o qualcuno è sempre di moda scrivere, alla fine dei giochi, un bel posto per chiedere scusa... il problema è che certe cose bisognerebbe poi capirle anche prima e non soltanto dopo ... o dopo cambiare nick ... visto che non si ha più la possibilità (e nemmeno la ,,,faccia virtuale) di sostenere il precedente. .... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.