Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cekoamore

[Video] Ufficiale: Tevez al Boca Juniors. Il saluto della Juventus

Post in rilievo

Tu invece Bentacourt,Cubas,Vadalà e Cristaldo li seguivi nel Boca U20 suppongo?

E come l'altro scout esperto di questo topic hai valutato che faranno schifo, giusto?

Scusa ma ho la coda di paglia, parli di me?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No parlavo di un altro

ma c'è posto eh

Eh immagino, se non si finisce a fare la guerra tra fazioni qui sul forum non ci si diverte .ghgh

Io non ho visto nessuno bollare come scarso uno dei 4 giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh immagino, se non si finisce a fare la guerra tra fazioni qui sul forum non ci si diverte .ghgh

Io non ho visto nessuno bollare come scarso uno dei 4 giovani

No?

Sicuro?

siccome io ho un po l'amaro in bocca per questa operazione... vorrei almeno dire che i seguenti calciatori

Guido Nahuel Vadala

Rodrigo Bentancur Colman

Franco Sebastián Cristaldo

Adrián Andrés Cubas

di cui leggo qui che qualcuno spera in una loro futura esplosione, che sono dei signor nessuno ed al 99.9999% non esploderanno.

stati stati inseriti nell'operazione solo ed esclusivamente per cercare di limitare i danni, non ci sono altri scopi / fini.

almeno cerchiamo di dire le cose come stanno.

(ho tolto il nome solo perchè non è una caccia all'utente ma un discorso generale)

ecco con chi sto parlando, "Cubas è quello con meno estro" - "Bentacurt mezz'ala" si ciao

E invece io sto parlando con qualcuno che vede le giovanili del Boca

complimenti a te

Invia curriculum, invia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ciccio ma l'hai mai visto giocare Vietto a 20 anni? (no ovviamente)

Pure se sto Bentacurt (che è l'unico che potrà mai venire) fa 1 stagione da fenomeno non li vale 10 milioni

Ma tu l'hai mai visto giocare Vadalà o Vietto a 18 anni? :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No?

Sicuro?

(ho tolto il nome solo perchè non è una caccia all'utente ma un discorso generale)

E invece io sto parlando con qualcuno che vede le giovanili del Boca

complimenti a te

Invia curriculum, invia

impara da chi ne sa più di te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nel mercato in cui un Gerson qualsiasi costa 20 milioni. Oscar da sconosciuto venne pagato 34 milioni.

9 milioni sono aria fresca per il mercato sudamericano.

Tutto dipende dal valore "reale" di sti giocatori che abbiamo opzionato. Tanto nessuno di noi li conosce... :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un difensore.

Ah grazie, ora capisco perché giocava sempre in area di rigore, pensavo fosse un attaccante che si sacrificava per la squadra.

Ti rendi conto che 3-4 anni in serie A sono un enormità, no?

No?

Sicuro?

Quello me lo sono perso, comunque c'è da dire che fa una bella coppia con chi crede che esplodano tutti e 4, per poi venderli a 20 milioni l'uno .ghgh

Su una cosa ha ragione, la valutazione di Vadalà è pompata per limitare i danni, quindi è inutile stare qui a parlare del valore del giocatore in questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende dal valore "reale" di sti giocatori che abbiamo opzionato. Tanto nessuno di noi li conosce... :d :d :d

Come no?

Qua già abbiamo chi ne sa vita morte e miracoli, e ha sentenziato che i talenti veri li hanno presi.....gli altri

ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza..ma il regalo che ci aveva promesso sarebbe?

comunque l'operazione non mi sembra malvagia..

Scrivera' Porta Palazzo sulla maglietta da esporre al primo goal alla Bombonera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello me lo sono perso, comunque c'è da dire che fa una bella coppia con chi crede che esplodano tutti e 4, per poi venderli a 20 milioni l'uno .ghgh

Su una cosa ha ragione, la valutazione di Vadalà è pompata per limitare i danni, quindi è inutile stare qui a parlare del valore del giocatore in questione.

A parte, l'ottimismo sfrenato

ma qua si parla di operazioni da qui a DUE anni

non devono mica essere diventati dei megafenomeni per pagarli 9 o 6 milioni

basta che migliorino costantemente

Male male, che ci hai perso? Tevez andava via uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO vadalà lo conoscevo, idem Marius.

Gli altri tre li ho scoperti solo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche? se facciamo 4/4 sarà un operazione che quelli del Boca non dimenticheranno più e se succede malediranno questo giorno in cui hanno accettato tutto ciò

E ti dirò una cosa avendo il coltello dalla parte del manico alla luce che noi fra un mese e mezzo non avevamo più voce in capitolo pensavo molto di peggio e di sicuro mi ero rassegnato al fatto che Betancur non veniva inserito invece con somma sorpresa è stato inserito addirittura con tutti e 4 prezzi stabiliti

Si la valuto positivamente infatti! ;)

Sono solo più cauto, perché questi di "talenti" ne ho visti tanti (Appelt, Bouy, Bonatini, Buenacasa, Moreno Blanco, Sorensen, Marin, Curti, Masi e chi più ne ha più ne metta),e alcuni pagati anche parecchio( vedi i 3mln di Appelt) bruciarsi ancor prima di farsi conoscere..!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con 10 mln chi prendi? Ti ricordo che abbiamo l'opzione per 2 anni.. si puo valutare e cmq i soldi non li perdi.. 10 milioni per un 20enne ...male che vada lo mando in prestito un paio di anni e tra ammortamento ecc.. ci rientri alla grande.. senza contare che tra loro 4 può celarsi un campioncino.. o almeno un buon giocatore

Questo è il problema. Se questi 4 si rivelano soio come buoni giocatori, per Palermo o Sassuolo, difficile che queste squadre siano disposte a sganciare più di 3/5 milioni, anche in operazioni di scambio. Poi, certo, il Palermo ne ha spesi 12 per Dybala, ma prendi ad esempio le operazioni fatte con i vari zaza, gabbiadini, ecc... solo ora hanno raggiunto certe cifre, quando li abbiamo presi a vent'anni sono bastati 3/4 milioni. Erano un po' queste le cifre che mi aspettavo. Cmq, poco da fare, vedremo solo in futuro se abbiamo pescato un jolly dal mazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi dici che posso lasciare questo 19enne per fare il titolare da regista nel Boca DI TEVEZ, per 2 anni, potendo poi acquistarlo pagando 7 mln di Euro ? Dove,come,quando firmo !?!

https://www.youtube.com/watch?v=WEkeeS3X2sM

60 minuto...26 passaggi riusciti/1 sbagliato... 6 palloni recuperati/1 fallo fatto :)

https://www.youtube.com/watch?v=0S5gI-UztEo

azione minuto 15 secondo tempo :d

https://www.youtube.com/watch?v=xpy_r8YXmtI

.ehm

:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto principale è che noi "non abbiamo ceduto Tevez", ma, per fattori diversi, siamo stati costretti ad agevolarlo nella risoluzione del contratto.

I riscatti sono alti perchè sono 4 giocatori sotto controllo.

Meglio avere un riscatto più alto ma con più possibilitá di scelta, che qualche milione eventuale in meno ma solo due giovani sotto opzione.

Per me.

Per certi versi hai ragione. Non è che dobbiamo per forza riscattarli tutti (magari ritrovarci a prenderne 4 su 4 perché si rivelano ottimi).

Quindi, sì, sposo la tua tesi, ma bisogna davvero sperare che almeno uno di questi si riveli un possibile titolare negli anni venire. E' andato via Tevez, non pinco pallino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per Sorensen invece si parla di prestito oneroso a 380mila euro". gratis gratis.

Sorensen è andato al Colonia per 2 M a titolo definitivo.

L'avevamo prestato al Verona per 300 mila euro l'anno scorso con riscatto fissato a 4 M. Sorensen, 22 enne allora, giocava in serie A da 3 anni (con il Bologna) quindi aveva più esperienza di un Vadalà neomaggiorenne. Noi gli diamo 1 M. Non ditemi che non è esagerato come prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorensen è andato al Colonia per 2 M a titolo definitivo.

L'avevamo prestato al Verona per 300 mila euro l'anno scorso con riscatto fissato a 4 M. Sorensen, 22 enne allora, giocava in serie A da 3 anni (con il Bologna) quindi aveva più esperienza di un Vadalà neomaggiorenne. Noi gli diamo 1 M. Non ditemi che non è esagerato come prezzo.

Ha giocato malissimo sia nell'ultimo anno al Bologna e pure col Verona. DI che parliamo esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.