Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa Dybala: «La Juve ha pagato una cifra alta per me. Vuol dire che credono in me e sanno che posso dare tantissimo»

Post in rilievo

A me sembra che paulo voglia giocare trequartista...io li ce lo vedrei bene

Questa per me è stata la novità dell'intervista. Ammetto di non aver mai visto giocare dybala per intero, ma molti qui dentro ne parlavano come punta. Lui, con molta calma, ha fatto capire che in argentina giocava dietro alle punte e non avrebbe problema a rifarlo. Il che lo sgraverebbe dall'obbligo di dover fare goal da subito e soprattutto dal paragone con Tevez. Dybala dietro Morata e Manzo apparirebbe subito come un attacco diverso rispetto all'anno scorso. Mi pare di capire che sulle sue capacità tecniche non si discute, ora voglio capire se ha anche la garra giusta nel tenere palla e fare pressing alto perché oggi è anche questo che deve essere capace di fare un "10".

21

6vtAf9H.jpg

Vuoi vedere che questo si rivela il 10 che tanto aspettavamo…?

La scelta de numero, Thuram a parte, sembrerebbe quasi un indizio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Kedhira a 0, passati in sordina e superati da Bertolacci o Miranda .nono

così è nel regime mediatico.

la verità non esiste, è vero solo quello che scrivono o fanno vedere nelle loro TV.

Una sconcezza da stato tribale dittatoriale africano della peggior lega.....

87esimo posto nella libertà di stampa al mondo giustamente attribuito.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sono un ammasso di idioti!

Quante braccia rubate all'agricoltura...

Un branco di scimmiei urlatrici avrebbe fatto di meglio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve e' tornata con lo stile che la rende unica, giocatori professionali umili e orgogliosi....tranne la sgommata di Vidal sefz

Grande Paulo concentrato di poche parole ( in italiano) ora tocca al campo, non vedo l'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo umile , mentalità giusta , talentuoso , ampissimi margini di crescita , veloce , dribbling , forte tecnicamente , le premesse ci sono tutte... Credo tantissimo in questo ragazzo , i verdetti come sempre li darà il campo , Forza Paulo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse arrivato a metà agosto ci sarebbe un'esaltazione collettiva, dato che lo abbiamo preso subito sta passando molto in secondo piano il suo acquisto, quando invece credo che abbiamo preso un giocatore che veramente potrà darci tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevano chiedergli qualche altra volta "che effetto ti fa essere stato pagato così tanto" .... ah il giornalismo italiano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevano chiedergli qualche altra volta "che effetto ti fa essere stato pagato così tanto" .... ah il giornalismo italiano....

Al condom l'hanno chiesto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ci sarà la presentazione di Khedira, e chissà quante volte gli chiederanno "Perchè hai scelto l'Italia, e proprio la Juve?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ci sarà la presentazione di Khedira, e chissà quante volte gli chiederanno "Perchè hai scelto l'Italia, e proprio la Juve?"

ah lui gli chiederanno "che effetto ti fa essere stato pagato 0 euro" .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto la conferenza stampa. Sembra un ragazzo che ha già lo stile Juve come serietà e professionalità. Speriamo che si riveli un fenomeno sul campo tanto da farci dimenticare Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, come ha già detto qualcuno, i dirigenti non sono andati per evitare le solite domande del carro sul mercato.

Sì, infatti. Qualcuno della società da metterci lo si trova sempre. Era per sprizzare un po' di ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa per me è stata la novità dell'intervista. Ammetto di non aver mai visto giocare dybala per intero, ma molti qui dentro ne parlavano come punta. Lui, con molta calma, ha fatto capire che in argentina giocava dietro alle punte e non avrebbe problema a rifarlo. Il che lo sgraverebbe dall'obbligo di dover fare goal da subito e soprattutto dal paragone con Tevez. Dybala dietro Morata e Manzo apparirebbe subito come un attacco diverso rispetto all'anno scorso. Mi pare di capire che sulle sue capacità tecniche non si discute, ora voglio capire se ha anche la garra giusta nel tenere palla e fare pressing alto perché oggi è anche questo che deve essere capace di fare un "10".

Vuoi vedere che questo si rivela il 10 che tanto aspettavamo…?

La scelta de numero, Thuram a parte, sembrerebbe quasi un indizio...

Io l'ho visto parecchie volte,ha colpi da fenomeno vero e nonostante come punta sia tanta roba ha delle movenze che me lo facevano sempre pensare come trequartista...se lo conferma lui a maggior ragione può essere una soluzione reale...un attacco con paulo dietro manzo e morata secondo è di un livello altissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.