Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa Dybala: «La Juve ha pagato una cifra alta per me. Vuol dire che credono in me e sanno che posso dare tantissimo»

Post in rilievo

Al condom l'hanno chiesto?

Ma figurati...solo elogi sperticati per "l'erede di Pogba"... .ghgh

Se qualcuno avesse fatto una domanda del genere...considerando poi le condizioni economiche precarie dei cartongessati...mi sa che non sarebbe più entrato nella Fognatina per i prossimi 150 anni... sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che furbastro ha preso un numero di maglia pesante ma non il piu' pesante...

Piu che i numeri,è la maglia della juve che pesa,anche se si sceglie il 93 come numero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevano chiedergli qualche altra volta "che effetto ti fa essere stato pagato così tanto" .... ah il giornalismo italiano....

Ma pure tu quante ne vuoi l hanno fatta solo 15 volte.asd

Detto questo ma mi spiegate perche essendo latini non riescono a dire juventus ma giuventus? Ma ci vuole tanto? E non è una critica verso dybala ma verso tutti i sudamericani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto parecchie volte,ha colpi da fenomeno vero e nonostante come punta sia tanta roba ha delle movenze che me lo facevano sempre pensare come trequartista...se lo conferma lui a maggior ragione può essere una soluzione reale...un attacco con paulo dietro manzo e morata secondo è di un livello altissimo

Pero ad onor del vero ha stupito tutti e lo volevano tutti quando ha giocato da punta non treq perché li tutti dicevano che era forte ma non esplodeva, per carità è giovanissimo però non è da sottovalutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevano chiedergli qualche altra volta "che effetto ti fa essere stato pagato così tanto" .... ah il giornalismo italiano....

sono pagati per non fare un * tutto il giorno, la fortuna di poter entrare a vinovo, e scrivere al mattino la prima scemenza che gli passa per la testa... beati loro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come persona e come stile mi ricorda un altro grande del nostro passato, ma non lo dico per scaramanzia...

forza Paulo facci divertire .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati...solo elogi sperticati per "l'erede di Pogba"... .ghgh

Se qualcuno avesse fatto una domanda del genere...considerando poi le condizioni economiche precarie dei cartongessati...mi sa che non sarebbe più entrato nella Fognatina per i prossimi 150 anni... sefz

potevano farla a bertolacci la domanda .ehm del tipo "come ti senti ad essere stato pagato 20 mln di euro?" .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le foto dove si trovano? Un po' mi ha sconvolto la scelta del suo numero ma più passa il tempo più mi piace, penso comunque che sarà l'unico anno che la indosserà, il prossimo per me gli danno la 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero ad onor del vero ha stupito tutti e lo volevano tutti quando ha giocato da punta non treq perché li tutti dicevano che era forte ma non esplodeva, per carità è giovanissimo però non è da sottovalutare

Ma infatti per me dybala verrà messo in mezzo al campo, e a parte chiedergli pressing, allegri gli darà molta libertà, comunque sia da prima e unica punta ha siglato 13 reti e 12,13 assist, quindi per me ci siamo accaparrati un giocatore molto forte. Starà a lui reggere le pressioni di una grande squadra, però col palermo era tutta catenaccio e ripartenza, ma sapeva inventare anche in fase di assedio, ora, dietro di lui ci sarà gente che gli garantirà una copertura tale da potersi sbizzarrire :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma zio can ci lo han lasciato la da solo anche quando presentava la maglia, sembrava un disperso, persino con bender c'era qualcuno,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa prima intervista mi sembra di poter dire che Dybala sia una persona con la testa sulle spalle e soprattutto conscio dei propri mezzi. Sa che lo attendono difficoltá fisiologiche ma é anche convinto che alla fine dará alla squadra un grande apporto. E tutti noi ce lo auguriamo.

Dando per scontato che se arrivasse Oscar, Ozil o Isco ci consentirebbe di sopperire alla partenza di Tevez piú velocemente, qualora non dovessimo arrivare ad uno di questi opterei (almeno proverei fin da subito) per un tridente con Dybala - Morata - Coman che potrebbe essere davvero il nostro futuro non troppo lontano. Dico questo perché Coman ha fatto vedere nel finale di stagione che cosa é in grado di fare anche se le partite non avevano molto significato per noi e Morata é diventato giá un gran giocatore e quest´anno potrebbe consacrarsi a campione. Inoltre non dovremmo vendere Vidal, che mi sembra sia tornato quello dell´anno scorso (sperando che la smetta con certi comportamenti). Il tridente d´attacco potrebbe diventare micidiale grazie anche alla duttilitá degli interpetri perché sia Coman che Dybala possono alternarsi a trequartista e tutti e tre possono giocare esterni o punte (Coman non da punta centrale). Per chi reclama i terzini dico solo che Evra ha fatto un´ottima stagione e se riesce a ripeterla non vedo molti altri molto piú forti del francese; a destra effettivamente Lichtsteiner sta andando in debito d´ossigeno un po troppo facilmente e si sa che non ha il piede "educato" mentre Caceres sarebbe giá meglio se solo riuscisse a fare una stagione da disponibile. Ora ci ritorna pure Isla, che si é un po risollevato dopo la coppa America. Allegri lo vuole valutare: speriamo in bene, In questo caso due uomini per ruolo li abbiamo. Il mercato é ancora lungo vediamo come vanno le prime uscite e nel caso si interviene. Per ora la nostra rosa che prenderá parte al ritiro sará:

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Vidal Marchisio Pogba

Dybala Morata Coman

Neto

Isla Barzagli Rugani Caceres

Sturaro Khedira Asamoah

Pereyra

Zaza Mandzukic

Altri in rosa: Padoin, Vadalá, Donsah (?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai panchinato tutto il mercato... tranne dybala, che invece partirà dalla panchina.

ha la testa sulle spalle, vero. ma quali spalle?

urge palestra. tanto tanto lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.