Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa Dybala: «La Juve ha pagato una cifra alta per me. Vuol dire che credono in me e sanno che posso dare tantissimo»

Post in rilievo

giornalisti anti juvenitni..come stanno rosikando

ma per caso a kokomerodombia strapgato 40 mil dalla prescrittese..chiesero del prezzo?

quello si che i 40 mil non li vale..visto che segna 1 gol all anno ed è un mediano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...Marotta in questo periodo lavora, fa i caz_zi suoi. Non puo andare ogni giorno in conferenza. 6 nuovi acquisti, 6 conferenze.

Anche perche non puoi andare in conferenza con Dybala & non andare con Neto o Zaza.

Pensa se andava oggi...rispondeva su Mister X, rumors numero 657. Domani in conferenza con Khedira doveva rispondere su Mister Y, rumors 658-664.

Fatevi una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto solo ora, grazie per il video! Che dire, dalle risposte che ha dato questo ha veramente la testa e l'umiltà del campione, mi ricorda un po' Alex, speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa prima intervista mi sembra di poter dire che Dybala sia una persona con la testa sulle spalle e soprattutto conscio dei propri mezzi. Sa che lo attendono difficoltá fisiologiche ma é anche convinto che alla fine dará alla squadra un grande apporto. E tutti noi ce lo auguriamo.

Dando per scontato che se arrivasse Oscar, Ozil o Isco ci consentirebbe di sopperire alla partenza di Tevez piú velocemente, qualora non dovessimo arrivare ad uno di questi opterei (almeno proverei fin da subito) per un tridente con Dybala - Morata - Coman che potrebbe essere davvero il nostro futuro non troppo lontano. Dico questo perché Coman ha fatto vedere nel finale di stagione che cosa é in grado di fare anche se le partite non avevano molto significato per noi e Morata é diventato giá un gran giocatore e quest´anno potrebbe consacrarsi a campione. Inoltre non dovremmo vendere Vidal, che mi sembra sia tornato quello dell´anno scorso (sperando che la smetta con certi comportamenti). Il tridente d´attacco potrebbe diventare micidiale grazie anche alla duttilitá degli interpetri perché sia Coman che Dybala possono alternarsi a trequartista e tutti e tre possono giocare esterni o punte (Coman non da punta centrale). Per chi reclama i terzini dico solo che Evra ha fatto un´ottima stagione e se riesce a ripeterla non vedo molti altri molto piú forti del francese; a destra effettivamente Lichtsteiner sta andando in debito d´ossigeno un po troppo facilmente e si sa che non ha il piede "educato" mentre Caceres sarebbe giá meglio se solo riuscisse a fare una stagione da disponibile. Ora ci ritorna pure Isla, che si é un po risollevato dopo la coppa America. Allegri lo vuole valutare: speriamo in bene, In questo caso due uomini per ruolo li abbiamo. Il mercato é ancora lungo vediamo come vanno le prime uscite e nel caso si interviene. Per ora la nostra rosa che prenderá parte al ritiro sará:

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Vidal Marchisio Pogba

Dybala Morata Coman

Neto

Isla Barzagli Rugani Caceres

Sturaro Khedira Asamoah

Pereyra

Zaza Mandzukic

Altri in rosa: Padoin, Vadalá, Donsah (?)

Se si giocherà con il 4-3-3 io sono convinto che saranno 6 gli attaccanti. Mi piacerebbe vedere Tello e Buenacasa qualche volta in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveretto...per l'imbarazzo e l'emozione (non era abituato a una platea di tal genere) ha iniziato a sudare come una putt**a in chiesa...:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testa è già da Juve...io credo che anche il suo talento sia da Juve.

Lasciamolo crescere in pace e questo ragazzo ci darà tante soddisfazioni.

Forza Paulo, siamo tutti con te!!

.juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un modo di far chiudere il profilo fake di Dybala su Facebook? Magari si può informare la società...

segnalarlo in massa, credo sia l'unico modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo , ecco perchè continuavo a ripetere che non sarebbe arrivato nessun trequartista: giocherà lui in quel ruolo @@

nel ruolo nel quale a palermo quando ci ha giocato faceva *... capisco

questo è una grande punta... vediamo di non fare esperimenti alla dottor Caligari per cortesia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo molti che stanno iniziando a cambiare idea su Dybala e questo mi fa piacere.

Non solo è un giocatore tecnico, veloce e dai colpi geniali.

È anche un ragazzo molto maturo per l'età che ha.

Giocatore da Juve!

L'ho già scritto tempo fa, per me Allegri proverà a fargli fare quello che fa Messi nel Barca.

E per me può farlo alla grande!

Spero (e credo) si lavorerà molto sull'utilizzo in contemporanea di Morata-Dybala-Manzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che c'era il topic sui numeri di maglia dei nuovi acquisti. Si dava per scontato che Dybala prendesse il 7 dopo le parole di Pepe. Io invece lo vedevo benissimo col numero 21. E lui ha scelto proprio il 21. Speriamo si dimostri un grandissimo come Zidane e Pirlo.

OT: Vediamo se ho indovinato anche con gli altri acquisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.