Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa Dybala: «La Juve ha pagato una cifra alta per me. Vuol dire che credono in me e sanno che posso dare tantissimo»

Post in rilievo

Devo dire che la prima maglia mi piace moltissimo , anche lo sfondo completamente bianco dietro la schiena con numero e nome rende bene .ok

Paulo sembra un ragazzo tranquillo e sicuro dei suoi mezzi, credo tantissimo in lui e sono convinto che farà bene da noi .juve .juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo era emozionato e teso, mi ha fatto tenerezza, però si è difeso bene dalle stupide domande dei giornalisti. L'iniziazione mediatica la ha superata, ora vediamo cosa ci fa vedere sul campo. Forza Paulo, benvenuto nel mondo Juve, facci sognare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una scelta, in conferenza solo i giocatori per dare più importanza a loro ed evitare domande del casso sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no...la 9 è di Morata e rimane di Morata...i nuovi prendono numeri liberi, lo Juvestore vende la 9 di Morata.

Però lui ha detto che se la 7 era libera l'avrebbe presa uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si capiva che era un po teso e imbarazzato... almeno per stemperare un po di tensione

Nei prossimi giorni dovranno presentare 10 giocatori che senso avrebbe presentarsi ogni volta in conferenza stampa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista ha detto che ha sempre giocato con la 9 e che l'avrebbe presa anche qua ma era occupata, al Palermo giocava col 9 non con la 7

Mi sono corretto...

La presentazione non l'ho seguita tutta...

Ma secondo ragionamenti allora anche Morata quest'anno dovrebbe aver preso la 21, al Real giocò con quella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei prossimi giorni dovranno presentare 10 giocatori che senso avrebbe presentarsi ogni volta in conferenza stampa?

Beh, questo è quello più pagato.. Dovrebbe essere la nostra punta di diamante..

Se si presenta per annunciare Neto.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo molto probabilmente Alvaro tornerà a Madrid e Paulo prenderà la 9, se farà bene. Comunque se questo si dimostra un altro colpo azzeccato allora siamo veramente a cavallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una scelta, in conferenza solo i giocatori per dare più importanza a loro ed evitare domande del casso sul mercato

Ma infatti pure quando hanno fatto quella per Marchisio Marotta è spuntato solo alla fine per le foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi prendiamo un potenziale fenomeno e tutto passa nel dimenticatoio...Altri prendono mezze calzette e le fanno passare per autentici cracks...Il problema è che a crederci sono molti dei nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie...ma è la prima volta che ne sento parlare!

Ah beh...ma è una bevanda tipicamente sudamericana(specie in Argentina Cile e Uruguay)...e la "yerba mate" è difficile da trovare qui...

Ma visto che quelli che vivono in Italia non ci rinunciano manco per niente...o la ordinano oppure la vanno a trovare in qualche negozio specializzato... :d

E...ti posso dire? Nun te perdi niente... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.