Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa Dybala: «La Juve ha pagato una cifra alta per me. Vuol dire che credono in me e sanno che posso dare tantissimo»

Post in rilievo

Però lui ha detto che se la 7 era libera l'avrebbe presa uum

Ahhhhhh adesso tutti ad ascoltare la voce della verità Arturo93 sefz prima ero preso per pazzo quando lo dicevo sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala: Prenderò il 21, miei idoli Riquelme e Ronaldinho

Torino, 14 lug. (LaPresse) - "I miei idoli erano Riquelme e Ronaldinho. Nella mia carriera ho sempre giocato con il nove e io ho già fatto la mia scelta del numero 21 perché mi piacere, è la mia età e lo hanno avuto giocatori importanti qui". Lo ha detto Paulo Dybala nel corso della presentazione come nuovo attaccante della Juventus. Il riferimento a Zinedine Zidane e Andrea Pirlo, gli ultimi due giocatori a vestire la maglia n.21 nella Juve. Un Dybala che di fatto si 'prenota' per il ruolo da trequartista, figura che i dirigenti bianconeri stanno cercando sul mercato. "Per il ruolo devo parlare con il mister, vedere cosa mi chiede lui. In Argentina ho iniziato a giocare come trequartista, poi al Palermo ho fatto tutti i ruoli e l'anno scorso da prima punta ho fatto il mio massimo di gol".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, questo è quello più pagato.. Dovrebbe essere la nostra punta di diamante..

Se si presenta per annunciare Neto.... sefz

Non ci scordiamo che Dybala rispetto a Khedira e Manzo sa parlare italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala: Allegri mi dirà cosa fare e io lo farò

Torino, 14 lug. (LaPresse) - "Allegri per ora mi ha dato solo il benvenuto, penso che la squadra la farà lui e rispetterò le sue decisioni. Tutti dobbiamo essere pronti per giocare e tutti abbiamo voglia di dimostrarlo in campo", ha detto ancora Dybala. "Sono da due giorni qui, sarà un cambiamento importante per la mia carriera. Spero di poter crescere come persona e giocatore, di diventare un grande calciatore", ha proseguito l'attaccante argentino. A Dybala sicuramente non spaventa la concorrenza nell'attacco della Juventus: "La concorrenza ti fa alzare sempre il livello, ti fa stare sempre pronto per cercare di migliorarsi e dare sempre il massimo ogni giorno".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhhhh adesso tutti ad ascoltare la voce della verità Arturo93 sefz prima ero preso per pazzo quando lo dicevo sefz

Ricordavo di quell'intervista anche se è passato tanto tempo .sisi

Resti un pazzo comunque .thesefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh ciao

Stiamo discutendo.. Io la penso in un modo e tu in un altro... Se non ti sta bene che io la pensi diversamente non so che dirti...

Ho solo detto che Morata la 9 non la mollerà mai tranne per la 10...

E quindi Dybala poteva prendersi o la 7 o quella che voleva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci scordiamo che Dybala rispetto a Khedira e Manzo sa parlare italiano.

Si anche questo è vero..

Dici che non possiamo permetterci un traduttore? sefz

Al massimo Beppe può prenderne uno che regge un ventaglio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che c'entra con la prima squadra Pessotto?

È un esempio... non per forza doveva esserci Marotta a rispondere alle domande.. bastava stesse li dietro almeno per la foto... giusto per stemperare un po l'imbarazzo...

Emozionatissimo Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala, Juve quest'anno può vincere Champions

'Nè il 9 ne' il 10: ho scelto la maglia numero 21'

(ANSA) - TORINO, 14 LUG - "L'anno scorso la Juventus ha fatto una stagione incredibile, può fare ancora meglio quest'anno vincendo la Champions". Così Paulo Dybala, neo attaccante bianconero. "Non chiederò la maglia numero 10 - aggiunge - il mio numero è sempre stato il 9, ma alla Juve è occupato (da Morata, ndr), prenderò il 21".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.