Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa di Sami Khedira: «Pochi club al livello del Real, la Juve è uno di questi. Sto lavorando duro per imparare l'italiano»

Post in rilievo

L'importante è cercare le giuste coordinate per sapere dove si trova :d

Uno che si chiama Guido Vadala' doveva fare il pilota non il calciatore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace , ti ripeto avrei iniziato subito con le domande. È una considerazione personale tutto qui, non mi piace la gente che va in conferenza e legge un foglio di carta , a me non da impressione di sincerità nn so se mi spiego. Non mi sembra tutta farine del suo sacco, poi questo non centra niente con la professionalita nn dico che è poco professionale o cose cosi

.help.lazy.shokbah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira.. cioè, che dire: per quanto mi riguarda, il miglior acquisto della gestione AA per rapporto qualità/prezzo, dopo Pirlo e Pogba..

Grande, grande, grande.. Abbiamo un centrocampo stellare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lingua fantastica il tedesco

 

 

@@

 

No! Sono 20 anni che vivo in Germania, il tedesco è una lingua assurdamente difficile, senza ragione peraltro. Declinano aggettivi, verbi, nomi e articoli e tutto in modo diverso. Dicono i numeri al contrario (tre e venti per dire ventitre, cosa che porta difficolta ai bambini per imparare le operazioni...), hanno la costruzione latina della frase col verbo in fondo che ti rende impossibile pensare mentre parli perché ti scordi poi il verbo da mettere in fondo (con tutti gli ausiliari in senso inverso poi...).

 

Insomma sara bella o brutta, ma è assurdamente complessa per comunicare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.