Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa di Sami Khedira: «Pochi club al livello del Real, la Juve è uno di questi. Sto lavorando duro per imparare l'italiano»

Post in rilievo

No! Sono 20 anni che vivo in Germania, il tedesco è una lingua assurdamente difficile, senza ragione peraltro. Declinano aggettivi, verbi, nomi e articoli e tutto in modo diverso. Dicono i numeri al contrario (tre e venti per dire ventitre, cosa che porta difficolta ai bambini per imparare le operazioni...), hanno la costruzione latina della frase col verbo in fondo che ti rende impossibile pensare mentre parli perché ti scordi poi il verbo da mettere in fondo (con tutti gli ausiliari in senso inverso poi...).

Insomma sara bella o brutta, ma è assurdamente complessa per comunicare...

Oddio che bordello .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira.. cioè, che dire: per quanto mi riguarda, il miglior acquisto della gestione AA per rapporto qualità/prezzo, dopo Pirlo e Pogba..

Grande, grande, grande.. Abbiamo un centrocampo stellare .ok

Direi anche un certo Carlitos Tevez, visto che in due anni ha fatto la bellezza di 50 gol in 96 partite....credo che sia stato l'attaccante più prolifico in così poco tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezz'ala di livello mondiale, abnegazione ed impegno di livello mondiale. Questo è un colpaccio, mi aspetto di vedere Marotta e Paratici in galera perché fare questi colpi è illegale...per di più sono recidivi. Gli altri pagano 20-30-70 milioni di cartellino per dei buoni/ottimi giocatori, noi abbiamo preso a 0 uno che, fino al brutto infortunio e poi al non rinnovo era titolare inamovibile della squadra campione d'Europa, dopo l'infortunio era titolare dei campioni del mondo...che acquisto. Che acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira è l'acquisto che è passato in secondo piano e invece, secondo me, è il botto del mercato....sarà quello che renderà di più!!

Farà meglio di Kondogbia ad esempio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi anche un certo Carlitos Tevez, visto che in due anni ha fatto la bellezza di 50 gol in 96 partite....credo che sia stato l'attaccante più prolifico in così poco tempo...

Giustissimo, ma non l'ho contato perché è stato pagato..

Diciamo che i miei primi 5 posti sono questi:

1. Pirlo

2. Pogba

3. Khedira

4. Barzagli

5. Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo, ma non l'ho contato perché è stato pagato..

Diciamo che i miei primi 5 posti sono questi:

1. Pirlo

2. Pogba

3. Khedira

4. Barzagli

5. Tevez

Tu fai il raffronto più che altro sulla cifra spesa, io cerco di guardare il tutto, anche i gol decisivi segnati ecc, ed a mio avviso è così:

1.Tevez (9 milioni+ 6 bonus)

2. Pirlo (0 €)

3. Pogba (1 milione €) - Barzagli (300 mila €)

4. Khedira (0 €) vediamo poi fra due anni se avrà sopravanzato gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sa già leggere meglio di Totti :)

Non sapevo che Totti avesse imparato. :-P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu fai il raffronto più che altro sulla cifra spesa, io cerco di guardare il tutto, anche i gol decisivi segnati ecc, ed a mio avviso è così:

1.Tevez (9 milioni+ 6 bonus)

2. Pirlo (0 €)

3. Pogba (1 milione €) - Barzagli (300 mila €)

4. Khedira (0 €) vediamo poi fra due anni se avrà sopravanzato gli altri

Però si deve tener conto che Pogba, lo abbiamo praticamente scoperto noi, e ora vale tanto, tantissimo! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono rimasto impressionato dai suoi sforzi di parlare italiano!!

Queste cose mi piacciono perchè sono indice del fatto che il ragazzo vuole lavorare e dare il meglio

PS Su sportmediaset c'è il video di Sami che legge i bigliettini e sul suo "fino alla fine forza juventus" tagliano maledettamente!! Schifosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.