Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa di Sami Khedira: «Pochi club al livello del Real, la Juve è uno di questi. Sto lavorando duro per imparare l'italiano»

Post in rilievo

Perché rideva quando parlava di Ozil? Perché? @@ eh? @@

Sami .allah .allah .allah

Puro caso :d.ghgh Non voglio illudermi @@ @@ -.-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la campagna acquisti e cessioni finora avremo perso qualcosina in tecnica, non discuto, ma abbiamo incrementato in potenza atletica in modo esponenziale .oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! Sono 20 anni che vivo in Germania, il tedesco è una lingua assurdamente difficile, senza ragione peraltro. Declinano aggettivi, verbi, nomi e articoli e tutto in modo diverso. Dicono i numeri al contrario (tre e venti per dire ventitre, cosa che porta difficolta ai bambini per imparare le operazioni...), hanno la costruzione latina della frase col verbo in fondo che ti rende impossibile pensare mentre parli perché ti scordi poi il verbo da mettere in fondo (con tutti gli ausiliari in senso inverso poi...).

Insomma sara bella o brutta, ma è assurdamente complessa per comunicare...

Però la costruzione della frase col verbo in fondo ti obbliga a stare zitto ed ascoltare l'interlocutore fino alla fine invece di interromperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però la costruzione della frase col verbo in fondo ti obbliga a stare zitto ed ascoltare l'interlocutore fino alla fine invece di interromperlo.

ja

ma "il latte" femminile è troppo

.uah .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la campagna acquisti e cessioni finora avremo perso qualcosina in tecnica, non discuto, ma abbiamo incrementato in potenza atletica in modo esponenziale .oky

Su quello non ci sono dubbi, immagino un calcio d'angolo o punizione laterale in cui a saltare ci sono Khedira, Mandzukic, Pogba, Morata, Bonucci e Chiellini, è tanta roba eh, se quello che tira le mette bene e ci lavoriamo possiamo diventare veramente devastanti sui calci da fermo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha dato l'impressione di essere molto intelligente ed equilibrato.

Non ho capito la risatina a proposito di Ozil...

La risata era come per dire al gionalaio "mi hai chiesto se l'ho sentito? La risposta è NO"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.