Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa di Sami Khedira: «Pochi club al livello del Real, la Juve è uno di questi. Sto lavorando duro per imparare l'italiano»

Post in rilievo

Mi sa che domani fanno solo il Raduno e non presentano nessuno.

L'avrebbero già comunicato immagino...

Domani si presenta il Manzo, alle 17.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha dato l'impressione di essere molto intelligente ed equilibrato.

Non ho capito la risatina a proposito di Ozil...

Ha semplicemente guardato i giornalisti, sorridendo, come a dire… càzzo lo chiedete me? E che ne so?

:d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira già parla l'italiano meglio di Totti

E di Di Natale.

Toppleier senza se senza ma. Grande autorevolezza.

Premetto che è un discorso inutile ma la scelta dei numeri veramente orribile, 28 e 21...

Il 21 di Zidane e Pirlo leggendario ma per Dybala c'era già scritto il 7, il 28 di Khedira non l'ho capito.

Sopproblemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di Di Natale.

Toppleier senza se senza ma. Grande autorevolezza.

Sopproblemi.

A fratè ho scritto che era un discorso inutile, ma ho voluto farlo lo stesso.

Nell'ultimo periodo devo sempre spiegare due volte ciò che scrivo...sarà il caldo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che è un discorso inutile ma la scelta dei numeri veramente orribile, 28 e 21...

Il 21 di Zidane e Pirlo leggendario ma per Dybala c'era già scritto il 7, il 28 di Khedira non l'ho capito.

Ha detto che il 28 è sempre stato il suo numero, dallo Stoccarda in poi.

Anche Pirlo poteva cambiare ma ha voluto la 21 che aveva anche in nazionale.

Per me non è un problema il numero basta che faccia bene e le premesse ci son tutte. Forza Sami!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che il 28 è sempre stato il suo numero, dallo Stoccarda in poi.

Anche Pirlo poteva cambiare ma ha voluto la 21 che aveva anche in nazionale.

Per me non è un problema il numero basta che faccia bene e le premesse ci son tutte. Forza Sami!

L'unico numero che ha mantenuto un suo fascino è il 10. E dopo l'addio di Tevez, ancora non è arrivato un giocatore da 10, ahimé.

Tutto il resto non conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un CAMPIONE e un LEADER

abbiamo fatto un gran colpo a prenderlo a parametro zero

considerando che altri hanno strapagato altri centrocampisti con molta meno esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno dei pochi a nutrire forti dubbi su Oezil, giocatore geniale ma abbastanza indecifrabile in molte aspetti del suo gioco e poi pare che fumi(cosa inaccettabile per un calciatore), e non mi bagno come si fa qui all'idea che possa giocare con noi, ma vedendo la reazione di Khedira e la risata è chiaro che si sono parlati.

Tra l'altro non vorrei sbagliare ma loro 2 sono pure parecchio amici, è improbabile che 2 molto amici, che hanno giocato insieme per anni, in 2 mesi che Khedira è della Juve non abbiano mai parlato.

Naturalmente Ozil non arriva questo è scontato(e neanche mi dispiacerebbe più di tanto), però per me qualcosa con la Juve c'è o c'è stato, ho questa sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.