Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa di Sami Khedira: «Pochi club al livello del Real, la Juve è uno di questi. Sto lavorando duro per imparare l'italiano»

Post in rilievo

Pazzesco! Si è scritto il bigliettino con tutti i nomi dei ns campioni :| già lo amo alla follia!

Il nostro Panzer. Grande Sami! .ottimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Salve a tutti, è una grande soddisfazione essere qui, ho grande rispetto per la vostra lingua e sto lavorando sodo per impararla.

La Juve è un club dalla grande storia, tifosi importanti ed affettuosi e un'eccellente organizzazione. Qui hanno giocato calciatori straordinari. Mi riempie di orgoglio esserne parte. Prometto il massimo impegno per continuare la grande storia di questo club"

.ok

alla Juve prima l'uomo e poi il calciatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi bisogna solo dire ya

si anche se non capisci e' sempre consigliabile...sefz almeno mio nonno cosi' mi diceva... .sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello sentir dire la frase "siamo allo stesso livello del Real Madrid"!

Siamo quasi sempre stati non a un livello superiore, ma per tradizione gli abbiamo spesso dato qualche lezione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda sui campioni del mondo che non giocano nel campionato italiano ,giornalisti rosiconi

sarà stato istruito a dovere da Andrea sulla stampa e in generale sull'opinione pubblica in Italia verso i nostri colori...alla Juve nulla è lasciato al caso...ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda sui campioni del mondo che non giocano nel campionato italiano ,giornalisti rosiconi

Si ma li ha smelmati: "Non è vero che non ci sono, vi siete dimenticati di Klose" .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa impressione che mi destò Evra l'estate scorsa : persona estremamente seria .

come Patrizio anche lui arriva da un club di mentalità vincente con enormi pressioni

gente così alla Juve è sempre ben accetta infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.