Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa di Sami Khedira: «Pochi club al livello del Real, la Juve è uno di questi. Sto lavorando duro per imparare l'italiano»

Post in rilievo

Ma che domanda ha fatto?

Nessuno lo dice sefz

Il video dovrebbero averlo già messo sul sito youtube della juve, se vuoi vederlo. Comunque niente di che.. ha semplicemente chiesto se si aspettava una crescita del genere di Alvaro.

Ma almeno non gli ha domandato per la centesima volta perchè il campionato italiano fa ribrezzo e per quale motivo ha scelto la juve.

Ancora cinque minuti e Sami avrebbe sputato in un occhio a qualcuno. :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra

Morata

Mandzukic

Khedira

mi piace questa cosa: ogni anno prendiamo gente che ha già vinto ciò che per noi è una vera e propria OSSESSIONE

ragazzi portatecela .piangi

Per noi tifosi si, ma in società non mi sembra -.-

Io quest'anno punterei tutto sulla Champions e buonanotte al secchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puntare solo su quella no perché comunque è una competizione pazza e non programmabile come può esserlo un campionato

però certo se arrivassimo in corsa per entrambe occhio di riguarda sull'Europa assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo ad averne sempre di più in squadra e questo è un bene

eh sì anche per una questione di mentalità

tutta questa è gente che ti va al Camp Nou, Bernabeu ecc e non ha paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché quest'anno non abbiamo puntato alla CL?

in un mese ha imparato l'italiano e parla meglio di totti cassano insigne e di natale messi insieme

Vabbè ma a Messi che gliene frega di saper l'italiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche nella sua maglia all'interno del colletto c'era il 6, o come mi è sembrato a me c'era il numero 9?

Se davvero fosse il 9 inizio a pensare che sia una specie di taglia quel numero, visto che dybala dovrebbe essere più piccolo di Khedira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per come si è presentato cercando di parlare in italiano, mi sta già molto simpatico. :)

Neanche un mese alla Juve e legge meglio di Cassano. .asd

Solo perché Cassano non legge. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Dybala, ecco Sami Khedira. In casa Juventus continuano le presentazioni dei nuovi acquisti ed oggi è stata la volta del centrocampista tedesco, reduce da cinque stagioni al Real Madrid. In apertura di conferenza stampa, è stato lo stesso Khedira ad esordire, leggendo una lettera scritta in italiano, prima di rispondere alle domande dei giornalisti presenti in sala: “Sono in un club con una grandissima storia, grande organizzazione e grandi tifosi. Sapere che in questo di questo club hanno fatto parte giocatori come Del Piero, Baggio, Zidane, Nedved, mi rende ancora più orgoglioso. Potrei continuare a fare nomi ma avete capito. Prometto il massimo impegno per onorare ancora di più la storia di questo club. Fino alla fine forza Juventus.”

Poi spazio alle domande: “La mia posizione? Essere paragonato a Pirlo è un onore, ma siamo diversi. Giocherò dove il mister mi collocherà, ho già parlato con lui. Quando ho firmato con la Juve non sapevo della situazione di Pirlo, non sapevo sarebbe andato via, la trattativa è stata veloce. Pirlo è enorme, sarebbe stato bello giocare con lui, ma penso che sia felice della nuova sfida. Bisogna dimostrare rispetto per Pirlo, ma ci sono tanti altri giocatori importanti alla Juve.”

Perché ho lasciato il Real Madrid per la Juve? Non c’era stress col Real, ci ho pensato, ho passato 5 anni bellissimi a Madrid ma avevo bisogno di nuove sfide. La Juve lo è, è allo stesso livello del Real. E’ stata una decisione semplice. Sì, ho anche parlato con Morata, ma è stata solo una domanda, conoscevo già la Juve. Non direi che il calcio italiano è in declino, la sua immagine è sempre positiva all’estero, per questo ho scelto di venire qui. Credo che sia un grande onore giocare in questo campionato, con tante squadre importanti e tatticamente molto difficile, non inferiore agli altri campionati.

Non sono l’unico campione del mondo a giocare qui, c’è anche Klose. Non penso che il campionato italiano sia inferiore, qualche anno fa il campionato tedesco era considerato inferiore, adesso non è più così. Possiamo raggiungere nuovamente la finale di Champions, siamo al livello delle grandi squadre. Per vincere la Coppa concorrono molti fattori: una grande squadra innanzitutto. E in Europa ce ne sono 7-8, tra cui la Juve. Poi forma fisica, fortuna e tante altre variabili. Ci sono spesso sorprese. Con questa squadra si può realmente raggiungere nuovamente il top, anche se ogni anni è sempre più difficile".

Una finale che potrebbe essere col Real: “E’ sempre bello giocare con le squadre in cui hai giocato, sarebbe una gran rivincita e un grande sogno giocare la finale col Real. La mia filosofia è giocare al massimo per raggiungere tutti gli obiettivi. Il nostro scopo è quello, vincere tutto. Sto bene fisicamente, mi sono allenato con un personal trainer in vacanza, sto allenando la mia resistenza e la mia tenuta fisica. Da Marzo ho giocato poche partite, quindi era importante arrivare qui a un buon livello fisico, ho lavorato duramente per prevenire infortuni e aumentare la resistenza: scatti, corsa, lavoro atletico, forza a tutti i livelli. Per essere titolare dovrò lavorare, la titolarità non mi viene regalata, ci sono tanti altri giocatori forti qui, la concorrenza è anche stimolante per dare di più.”

Ho scelto il 28 perché ho sempre avuto questo numero, il mio numero allo Stoccarda. Un numero a cui sono affezionato. Morata? Mi ha impressionato la sua crescita. Ho giocato con lui 3 anni, era molto giovane e un po’ ingenuo come tutti i giovani. Ma quest’anno è cresciuto, l’ho visto in semifinale e mi ha impressionato non solo per i gol. Reattivo, agile, sempre sicuro sul pallone. Anche col Barcellona in finale ha dimostrato maturità. Ozil? No, non ho parlato con lui…”.

GDM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche nella sua maglia all'interno del colletto c'era il 6, o come mi è sembrato a me c'era il numero 9?

Se davvero fosse il 9 inizio a pensare che sia una specie di taglia quel numero, visto che dybala dovrebbe essere più piccolo di Khedira

Ci siamo fatti stampare la scritta "la squadra che ha perso più finali di CL (6)" :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un campione

ha vinto tantissimo

è ancora giovane..28 anni

eppure il suo acquisto sembra cosi passato in silenzio

meglio cosi...gli anti-juventini rosikeranno di piu quando ci farà vincere in campo con le sue giocate e il suo pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché quest'anno non abbiamo puntato alla CL?

Vabbè ma a Messi che gliene frega di saper l'italiano?

con messi non penso fosse riferito a Leo ma intendeva dire tutti quei calciatori italiani che ha citato sommati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puntare solo su quella no perché comunque è una competizione pazza e non programmabile come può esserlo un campionato

però certo se arrivassimo in corsa per entrambe occhio di riguarda sull'Europa assolutamente

Bhe il BVB un paio d'anni fa c'era quasi riuscito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co sti numeri del menga mi stanno proprio intossicando mammamia...se domani zaza annuncia che prende la sette mi appendo al soffitto per il collo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con messi non penso fosse riferito a Leo ma intendeva dire tutti quei calciatori italiani che ha citato sommati sefz

Ed oggi il premio di capitan ovvio lo vince...

kobebryant24 :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace la gente che va in conferenza stampa e legge un foglio di carta, io nn l avrri fatto

Scusa se non è italiano...io ho apprezzato molto che abbia avuto almeno l'idea di poter dire qualcosa in italiano...

Avrebber potuto impararlo a memoria, ma avrebbe anche potuto fare una figura demmerd*, perciò si è scritto tutto....

Per me è sinomimo di professionalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe il BVB un paio d'anni fa c'era quasi riuscito...

eh ma torniamo sempre lì...quel quasi...loro come noi persero in finale ma almeno noi abbiamo comunque portato a casa 2 trofei

per questo non dobbiamo mollare lo scudetto per pensare solo alla CL, vale pur sempre molto il tricolore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.