Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juve-day, il giorno del raduno. Allenamento con il pallone per i bianconeri. Poi spazio alle ripetute. Presenti Cerri e Vadalà

Post in rilievo

"La grandezza non conta; guarda me: giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti" (cit. Yoda)

uhuh

Dai, non volevo mica percularle Vadalà con quel "giganteggia". Con quei due spilungoni lì a fianco, Cerri e Llorente, è difficile svettare per chiunque non superi il metro e ottanta ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, non volevo mica percularle Vadalà con quel "giganteggia". Con quei due spilungoni lì a fianco, Cerri e Llorente, è difficile svettare per chiunque non superi il metro e ottanta ;)

Tranquillo, anche la mia era una battuta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo che in allenamento ognuno usasse i propri... :d

L'anno scorso avevamo Nike e magari ci si è fatto caso :d Comunque si, in allenamento usano i palloni delle partite anche perchè credo che ogni pallone abbia delle caratteristiche e quindi ci si deve abituare. In Champions ci si allena con i palloni dell'adidas :d Se non sbaglio è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si ricomincia...meno male! anzi, fossimo già a Settembre sarebbe pure meglio...

.juve .juve .juve

Amo soltanto teeeeeeeeeeee

magica grande Juveeeeeeee,

comunqua vada tu saprai,

non ti lasceremo maiiiiiiiiiiii,

amo soltanto teeeeeeeeeeee

Bianconero è il colore che amiamo,

bianconero è tutto per noi,

a Torino,in Italia,in Europa,

hai la fede di noi degli Ultrà.

Può cambiare il colore del cielo,

può cambiare il colore del mar,

ma non cambierà mai la bandiera,

bianconera per sempre sarà.

Il granata è il colore che odio,

è il colore che odio di più,

scusa * se ti chiamo Toro,

ma di * ci sei solo tu.

Vabbè, non questo non vale proprio per tutti...per alcuni vale solo se hai la squadra prima in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Padoin che violenza ha nelle gambe @@

Pado sempre davanti a tirare, il gregario esempio per i nuovi..."gioco un minuto, ne gioco novanta, ma qui non si molla un centimetro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vadala sembra ben piazzato fisicamente, anche se non altissimo uum

Si, ma quando ha visto il Manzo si è spaventato! Pensava di averle viste tutte a Baires, ma stare in mezzo al Manzo e Giorgio mi sa che non è tanto simpatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Vidal, oggi non è Juve

Ma per cortesia....la Juve è sopravvissuta a Sivori.Del Piero, Boniperti,Platini,Baggio,Zidane ecc......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6-7 commenti di qua....sulla cessione di Vidal 80 pagine finora...e bè...si vede quanto gliene frega ai forumisti del calcio giocato eh :d

non scriviamo troppi post qui che magari non se ne accorge nessuno che è iniziata la stagione e rimaniamo in pochi intimi...pensa che credevo di aprire il forum e vedere mille discussioni sul tocco di palla di Vadalà, sull'ignoranza di Mandzukic o sullo stato di forma di Kedhira...poi la psicosi calcio mercato ha preso il sopravvento...dimenticando che la juve c'era, c'è e ci sarà senza il singolo giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scriviamo troppi post qui che magari non se ne accorge nessuno che è iniziata la stagione e rimaniamo in pochi intimi...pensa che credevo di aprire il forum e vedere mille discussioni sul tocco di palla di Vadalà, sull'ignoranza di Mandzukic o sullo stato di forma di Kedhira...poi la psicosi calcio mercato ha preso il sopravvento...dimenticando che la juve c'era, c'è e ci sarà senza il singolo giocatore...

Quoto in toto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono fare 1000 discorsi, ma quando i ragazzi scendono in campo il mio cuore è sempre li con loro. Chiunque vesta la maglia.

#finoallafine

Bravissimo,quoto con il sangue. :-)

E mi fa piacere vedere Vadalà che si allena con la prima squadra: sono curioso di vederlo all'opera. :-)

.juve .juve .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vadalà cos'è? un barattolo di marmellata??? ahah

Comunque scusate l'ignoranza. Quand'è la prima amichevole, anche contro i dilettanti è uguale. Grazie!!

Uno straccio di lista dei convocati per il ritiro possibile che non sia stato reso pubblico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Padoin che violenza ha nelle gambe @@

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Non lo tiene nessuno il Pado quest'anno... Che arroganza con quella coscia in evidenza !

Leader del gruppo :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.