Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sondaggio mercato: come investireste i soldi della cessione di Vidal? Chi sognate in bianconero?

1. 1. Come investireste i soldi della cessione di Vidal?(considerando anche gli altri come Ogbonna)

• Tutto sul trequartista
      115
    • Trequartista+esterno difesa
      392
    • Trequartista+esterno attacco
      28
    • Esterno d'Attacco
      7
    • Altro(specificare)
      21
  2. 2. Quale giocatore sognate in bianconero tra i nomi fatti?

• Gotze
      221
    • Draxler
      116
    • Oscar
      14
    • Ozil
      39
    • Isco
      120
    • Felipe Anderson
      12
    • Altro(specificare)
      41

Post in rilievo

Trequartista e terzino sinistro.

Noto che la maggior parte dei consensi sono per Alex Sandro... E' davvero cosi forte? Non è una provocazione, rima di questa sessione ignoravo la sua esistenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isco non è adatto, si incaponisce troppo nei dribbling

C'è chi dice che Gotze non è adatto perchè è più una seconda punta che un trequartista... chi dice (io fra gli altri) che Draxler è un'incognita dal punto di vista fisico... chi dice che Ozil non sia adatto perchè ha la testa più fuori dal campo che altro... altri ancora dicono che Oscar non è adatto perchè è un pallemoscia che finora non ha dimostrato un granchè... come vedi su tutti c'è sempre qualche controindicazione secondo qualcuno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi dice che Gotze non è adatto perchè è più una seconda punta che un trequartista... chi dice (io fra gli altri) che Draxler è un'incognita dal punto di vista fisico... chi dice che Ozil non sia adatto perchè ha la testa più fuori dal campo che altro... altri ancora dicono che Oscar non è adatto perchè è un pallemoscia che finora non ha dimostrato un granchè... come vedi su tutti c'è sempre qualche controindicazione secondo qualcuno :d

C'è un nome che non hai citato e che farebbe al caso nostro: Dennis Praet...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia....

Da 4 anni il centrocampo della juventus ha fatto la differenza, uno tra pirlo vidal e marchisio rimaneva in panchina come lussuosa riserva, quindi direi che non possiamo ripartire con asamoah (pereyra è un giocatore + avanzato a mio avviso) come prima riserva.

Ecco i miei acquisti :

Thiago Motta (grande riserva ed esperienza)

Ozil ( lui a differenza degli altri è una spanna sopra i nomi che circolano)

Come 5 attaccante prenderei lavezzi magari in prestito e manderei Coman a fare esperienza.

Ci concentriamo tutti sul trequartista ma se manca un titolare o due tra Pogba Khedira e Marchisio? Una grande riserva la dobbiamo avere, Thiago Motta è il nome giusto visto il poco valore economico e la grande esperienza.

Azz... siamo arrivati a Tiago Morta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un nome che non hai citato e che farebbe al caso nostro: Dennis Praet...

Vero, su questo ancora non ho letto niente... ma credo che se ce lo affiancassero seriamente come nome uscirebbe il classico "troppo giovane" oppure "viene da un campionato ridicolo per essere preso seriamente in considerazione" .ghgh

Per inciso, a me piace :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avessimo preso già Khedira (che comunque è forte ma fisicamente è un rischio) avrei preso Draxler a occhi chiusi (scommessa alla luce dei guai fisici dell'ultima stagione, anche se il talento è enorme). Ma in questa situazione prenderei Götze oppure Isco o Oscar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trequartista con l'esterno difesa, Gotze-Sandro!! Dobbiamo prendere a tutti i costi Gotze, mi sarebbe piaciuto anche Isco, ma sappiamo bene che con il Real nada.

Portiamolo subito a Torino!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto indeciso tra Gotze e Draxler.... Probabilmente Draxler è più tecnico, ma nutro parecchi dubbi sul piano fisico....

Ho fatto solo questi due nomi perché penso che gli altri siano più difficili da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controtendenza, sto trequartista non lo voglio XD

La dirigenza sta puntando forte su tre incognite, il prossimo anno dipenderà principalmente dal rendimento di tre giocatori che per un motivo od un altro non sono una garanzia come Pirlo e Vidal (e basta coi detrattori, erano giocatori che a turno ti risolvevano le partite anche da fermo e con un gionocchio al 50%)

Questi tre nomi sono:

Khedira, Pereira e Sturaro...se Pereira si conferma in crescendo come ha fatto nella scora stagione, se Khedira ritorna ai suoi vecchi standard, se Sturaro matura un pò allora siamo apposto...troppi "SE".

Marchisio e Pogba non potranno sopperire costantemente alle difficoltà di questi tre e saremo fritti (cit. moriremo tutti :asd:), dei 3 l'unico che mi convince un pò di più è Pereira, ma gli altri...booh.

Senza contare che Asamoah, riportato a centrocampo e dopo l'infortunio è anche lui una grossa incognita.

Finora abbiamo vinto tanto pur con terzini che non sanno crossare e senza un trequartista numero 10 puro.

Ci serve un regista arretrato/playmaker di pari livello a Marchisio, e no, Khedira non lo è, è un centrocampista a tutto tondo forse più simile a un Vidal che a un Pirlo.

Alternandosi con Pirlo Marchisio ha fatto bene in quel ruolo, ma non può certo giocarle tutte lui, chi ci mettiamo li' per farlo rifiatare?

O vogliamo mettere tutti mediani (magari anche Padoin come interno) e vaffan***o? motivo per cui Allegri è stato silurato dal Milan....

Witsel? lo so che il nome suona brutto, ma citatemene uno abbordabile in quel ruolo, Verratti? ci serve un Modric della situazione.

Logico che un Gotze, o Draxler non mi dispiacerebbero, sono giovani e promettenti, così come un terzino che crossi decentemente, ma sono più preoccupato da un eventuale buco a centrocampo.

Due giocatori come Pirlo e Vidal andando via lasciano una voragine, altro che buco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh dai.

Se si deve spendere meglio farlo al meglio. KDB è la reincarnazione di Snejider, Rodriguez che te lo dico a fare.

Sarebbero colpi allucinanti.

KDB è spaventoso a quell'età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'IDOLO DI UNA VITA: Andres Iniesta.

IL SOGNO IRREALIZZABILE: Angel - fideo - Di Maria.

L'UTOPIA: Marco Reus.

LA REALTÀ: uno tra Götze e Draxler va bene, con leggera preferenza per il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draxler....un bimbo ke avrà fatto si e no 5 partite da top in carriera.....per carità tutto può succedere in questo fantastico mondo pallonaro....ma tutti sti voti per una promessa mi sembrano assurdi....!!!Ozil goetze o isco....il resto è fuffa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz... siamo arrivati a Tiago Morta!

Davvero credi che dopo le partenze di Pirlo e vidal e con il solo khedira possiamo giocare 3 competizioni?

Basta un infortunio per metterci in difficoltà.

Thiago Motta magari è un giocatore che ha già dato il suo meglio, ma prova a farmi qualche altro nome....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.