Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Che sorpresa Maestro! Pirlo a Vinovo per salutare i suoi ex compagni prima di partire per gli USA

Post in rilievo

Immenso Campione, anche la scorsa stagione decisivo.

Peccato averlo visto con la nostra maglia "solo" 4 anni.

Grazie di tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che per passare in un mese da "Pirlo cammina, con lui è come giocare in dieci, non deve giocare a Berlino" a "giocatore immenso, grazie maestro",

ce ne vuole.

Scusami ma hai detto una *

Giudicare l'utlimo anno di Pirlo , e sostenere che sia stato il giocatore Italiano piu' forte di tutti i tempi. Possono coesistere entrambe le teorie perche' e' la pura realtà

grande andrea...e in bocca al lupo per la tua avventura in USA

peccato che tu non sia eterno...grazie di tutto

piu' che eterno ,direi peccato che l'abbiamo gustato in vecchiaia. Se era nostro prima, quelle coppe campioni le avremmo vinte noi...

Diciamo peccato che non esiste l'eterna GIOVINEZZA.

Perche' l'ultimo Pirlo era giusto che andasse, ha dato tutto al calcio Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudicare l'utlimo anno di Pirlo , e sostenere che sia stato il giocatore Italiano piu' forte di tutti i tempi. Possono coesistere entrambe le teorie perche' e' la pura realtà

giocatore Italiano più forte di tutti i tempi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che per passare in un mese da "Pirlo cammina, con lui è come giocare in dieci, non deve giocare a Berlino" a "giocatore immenso, grazie maestro",

ce ne vuole.

dal ritorno dall'infortunio è stato cosi' ma questo non cancella 4 anni fantastici.........

* chi lo ha offeso ma era lecito criticarlo.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Pirlo campione UNICO nella storia del calcio italiano. Sicuramente nella top 10 di ogni tempo.

Un saluto affettuoso per quello che hai dato in campo e fuori, per aver onorato la maglia ogni minuto per 4 stagioni ed essere entrato nella grande famiglia bianconera. In bocca al lupo per tutto "Maestro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu' che eterno ,direi peccato che l'abbiamo gustato in vecchiaia. Se era nostro prima, quelle coppe campioni le avremmo vinte noi...

Diciamo peccato che non esiste l'eterna GIOVINEZZA.

Perche' l'ultimo Pirlo era giusto che andasse, ha dato tutto al calcio Italiano.

Sarà, io sono sempre più dell'avviso che chiunque giochi per noi si insulta, appena se ne va si glorifica.

E non mi ricordo tutti questi entusiasti quando arrivò da noi, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tornare indietro nel tempo a 4 anni fa, e rivederlo in perfetto splendore!

Anche no preferisco rimanere all'oggi con il naturale scorrere del tempo ed i trofei in bacheca poi una stella libera allo stadium la dobbiamo trovare anche x lui qst un obbligo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tornare indietro nel tempo a 4 anni fa, e rivederlo in perfetto splendore!

Anche no preferisco rimanere all'oggi con il naturale scorrere del tempo ed i trofei in bacheca poi una stella libera allo stadium la dobbiamo trovare anche x lui qst un obbligo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, io sono sempre più dell'avviso che chiunque giochi per noi si insulta, appena se ne va si glorifica.

E non mi ricordo tutti questi entusiasti quando arrivò da noi, anzi.

ma cosa vuol dire?

Qui stiamo parlando di Pirlo... E' quello che ha fatto in tutta la sua carriera.. Puo' aver preso insulti per la sua eta' e quindi qualche errore in campo.

Ma quello che ha lasciato al calcio Italiano e dove si collochera' , non ve ne rendete conto!

E' il giocatore Italiano con piu' talento. Ha vinto TUTTO! Tranne un Europeo con la nazionale maggiore, mentre con quella minore c'è l'ha fatto vincere lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gesto che mi ha fatto molto piacere : gratifica società , giocatori e tifosi .

La sensazione è che tra pochi anni lo rivedremo alla Juventus , magari come allenatoer in seconda , oppure come allenatore di una delle nostre formazioni giovanili .

Altra sensazione è che in un futuro prossimo ci sarà una stella con il suo nome allo J|Stadium .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto

dimmi chi al suo posto?

Mio padre che lo ha visto giocare mi racconta di Riva come qualcosa che trascendeva il gioco del calcio, era l'idea perfetta che si materializzava quando entrava in possesso palla.

Ecco per quanto mi riguarda a mio figlio Pirlo lo racconterò allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono tanti,Del piero su tutti

non farmi ridere..

Io sono un Del Pieriano.

Pirlo ha piu' classe di Del Piero! Secondo me hai meno di 25 anni...

Se non riuscite a vedere nemmeno queste differenze...

Vuoi il podio, senza fare nomi dell'epoca dei dinosauri..

I piu' forti giocatori Italiani sono stati

1 Pirlo

2 R.Baggio

e di seguito i vari Del Piero - Totti - Donadoni - Conti - Riva - Rivera ect... Ma i primi 2 son quelli la!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non farmi ridere..

Io sono un Del Pieriano.

Pirlo ha piu' classe di Del Piero! Secondo me hai meno di 25 anni...

Se non riuscite a vedere nemmeno queste differenze...

Vuoi il podio, senza fare nomi dell'epoca dei dinosauri..

I piu' forti giocatori Italiani sono stati

1 Pirlo

2 R.Baggio

e di seguito i vari Del Piero - Totti - Donadoni - Conti - Riva - Rivera ect... Ma i primi 2 son quelli la!

Le classifiche sono una cosa troppo personale.però vedere Del Piero sulla stessa riga di Totti :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre che lo ha visto giocare mi racconta di Riva come qualcosa che trascendeva il gioco del calcio, era l'idea perfetta che si materializzava quando entrava in possesso palla.

Ecco per quanto mi riguarda a mio figlio Pirlo lo racconterò allo stesso modo.

altri tempi , gioco molto piu' lento... Dunque erano forti per quell'epoca.... Oggi non avrebbero retto questi ritmi....

Pirlo ha giocato quando il calcio era nel massimo della sue evoluzione, ed ha dimostrato uno scintillio come pochi..

Dell'epoche precedenti solo Maradona - Platini e Zidane si possono paragonare come scintillio.. Ma come vedete gli altri sono stranieri..

Del Piero non ha prodotto quello scintillio, il Del Piero prima dell'infortunio era destinato a quello scintillio, ma purtroppo e' stata rovinata una carriera,

che e' stato magnifica per Del Piero , pensate senza quell'infortunio ad Udine !!!!!

Le classifiche sono una cosa troppo personale.però vedere Del Piero sulla stessa riga di Totti :upss:

non e' la stessa riga sono tutti quelli che vengono dopo..

E dire che Totti non ha classe, e' da ipocriti!Qui nelle classifiche si conta il valore del giocatore e non i trofei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri tempi , gioco molto piu' lento... Dunque erano forti per quell'epoca.... Oggi non avrebbero retto questi ritmi....

Pirlo ha giocato quando il calcio era nel massimo della sue evoluzione, ed ha dimostrato uno scintillio come pochi..

Dell'epoche precedenti solo Maradona - Platini e Zidane si possono paragonare come scintillio.. Ma come vedete gli altri sono stranieri..

Del Piero non ha prodotto quello scintillio, il Del Piero prima dell'infortunio era destinato a quello scintillio, ma purtroppo e' stata rovinata una carriera,

che e' stato magnifica per Del Piero , pensate senza quell'infortunio ad Udine !!!!!

non e' la stessa riga sono tutti quelli che vengono dopo..

E dire che Totti non ha classe, e' da ipocriti!Qui nelle classifiche si conta il valore del giocatore e non i trofei!

Cioè ma quindi per te i giocatori più forti sono quelli con più classe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma quindi per te i giocatori più forti sono quelli con più classe?

i giocatori forti sono quelli che ho scritto ... ripeto quanti anni hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.