Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Che sorpresa Maestro! Pirlo a Vinovo per salutare i suoi ex compagni prima di partire per gli USA

Post in rilievo

altri tempi , gioco molto piu' lento... Dunque erano forti per quell'epoca.... Oggi non avrebbero retto questi ritmi....

Pirlo ha giocato quando il calcio era nel massimo della sue evoluzione, ed ha dimostrato uno scintillio come pochi..

Dell'epoche precedenti solo Maradona - Platini e Zidane si possono paragonare come scintillio.. Ma come vedete gli altri sono stranieri..

Del Piero non ha prodotto quello scintillio, il Del Piero prima dell'infortunio era destinato a quello scintillio, ma purtroppo e' stata rovinata una carriera,

che e' stato magnifica per Del Piero , pensate senza quell'infortunio ad Udine !!!!!

non e' la stessa riga sono tutti quelli che vengono dopo..

E dire che Totti non ha classe, e' da ipocriti!Qui nelle classifiche si conta il valore del giocatore e non i trofei!

Beh anche il primo Baggio aveva proprio la scintilla del genio, ma anche lui pure più di Alex è stato davvero sfortunato, "il più forte con cui ho mai giocato e ha più viti che ossa nel ginocchio" disse guardiola di lui a Messi, non il primo arrivato. Pirlo è stato un genio del calcio e la cosa assurda è che lo è stato mentre gli altri andavano già tutti a 3000 all' ora!! Ah l' Alex pre udine... già tifavo Juve per Discendenza ma mi fece innamorare, il bambino che ero all' epoca pensava solo a lui, quanto accidenti era un fenomeno!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori forti sono quelli che ho scritto ... ripeto quanti anni hai?

No perchè da come lo dici allora mettiamo anche Di natale & Company visto che hanno "classe" tra i giocatori più forti di sempre

P.s 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ed iniesta sono stati la poesia del calcio degli ultimi 15 anni

questa poesie Italiana da parte di Pirlo , se la gioca al primo posto di tutti i tempi con Baggio.

Pero' Pirlo a mio parere e' andato oltre seppur Baggio era una delizia.

Beh anche il primo Baggio aveva proprio la scintilla del genio, ma anche lui pure più di Alex è stato davvero sfortunato, "il più forte con cui ho mai giocato e ha più viti che ossa nel ginocchio" disse guardiola di lui a Messi, non il primo arrivato. Pirlo è stato un genio del calcio e la cosa assurda è che lo è stato mentre gli altri andavano già tutti a 3000 all' ora!! Ah l' Alex pre udine... già tifavo Juve per Discendenza ma mi fece innamorare, il bambino che ero all' epoca pensava solo a lui, quanto accidenti era un fenomeno!!

.quotone...

Io parlavo dello scintillio degli stranieri effettivo...

Baggio l'ha fatto ma sappiamo tutti che per via delle ginocchia a dato meno di quel che poteva dare, quindi figuratevi cos'era..

Stessa cosa per il Del Piero prima dell'infortunio, cosa che ho scritto.

No perchè da come lo dici allora mettiamo anche Di natale & Company visto che hanno "classe" tra i giocatori più forti di sempre

P.s 17

ma quale Di Natale.....

Parliamo di cose serie su...

Si parla di una lista di giocatori con le palle , con classe e che l'hanno dimostrato ad ALTI LIVELLI. Dunque Di Natale va fuori da questa lista per ovvietà.

Ti faccio una domanda, chi e' stato per TE il bomber piu' forte Italiano degli ultimi 20 in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli utenti che scrivono: " ti amo ...grandissimo..." magari sono gli stessi che lo insultavano perche camminava in campo

Perdonami niente contro di te.

Questo però è il modo di scrivere che odio di più sul forum.

Dove sta scritto che chi è riconoscente verso Pirlo, o chicchessia, lo abbia insultato in passato?

Non sopporto questo generalizzare e parlare senza la riprova di ciò che si dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non farmi ridere..

Io sono un Del Pieriano.

Pirlo ha piu' classe di Del Piero! Secondo me hai meno di 25 anni...

Se non riuscite a vedere nemmeno queste differenze...

Vuoi il podio, senza fare nomi dell'epoca dei dinosauri..

I piu' forti giocatori Italiani sono stati

1 Pirlo

2 R.Baggio

e di seguito i vari Del Piero - Totti - Donadoni - Conti - Riva - Rivera ect... Ma i primi 2 son quelli la!

Opinioni, ognuno ha le sue

Per me il piu' forte e' stato Baggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinioni, ognuno ha le sue

Per me il piu' forte e' stato Baggio

ma infatto Baggio e Pirlo per me sono stati...

Ma non possono dirmi Del Piero anche se lo amo!

Putroppo gli son mancate tante cose, e' stato sfortunato il Del Piero prima dell'infortunio aveva tutte le carte in regola!

Poi ha fatto una SIGNORA carriera, ma non l'abbiamo mai visto piu' quel Del Piero del pre infortunio.MAI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa poesie Italiana da parte di Pirlo , se la gioca al primo posto di tutti i tempi con Baggio.

Pero' Pirlo a mio parere e' andato oltre seppur Baggio era una delizia.

.quotone...

Io parlavo dello scintillio degli stranieri effettivo...

Baggio l'ha fatto ma sappiamo tutti che per via delle ginocchia a dato meno di quel che poteva dare, quindi figuratevi cos'era..

Stessa cosa per il Del Piero prima dell'infortunio, cosa che ho scritto.

ma quale Di Natale.....

Parliamo di cose serie su...

Si parla di una lista di giocatori con le palle , con classe e che l'hanno dimostrato ad ALTI LIVELLI. Dunque Di Natale va fuori da questa lista per ovvietà.

Ti faccio una domanda, chi e' stato per TE il bomber piu' forte Italiano degli ultimi 20 in Italia?

Moscardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatto Baggio e Pirlo per me sono stati...

Ma non possono dirmi Del Piero anche se lo amo!

Putroppo gli son mancate tante cose, e' stato sfortunato il Del Piero prima dell'infortunio aveva tutte le carte in regola!

Poi ha fatto una SIGNORA carriera, ma non l'abbiamo mai visto piu' quel Del Piero del pre infortunio.MAI!

Baggio a Del Piero puo' solo allacciare la scarpa sinistra.

A classe pura magari siamo li', ma come uomo/giocatore non c'e' paragone e risultati e carriera lo dimostrano.

E prima che tu chieda quanti anni abbia... Ne ho 39 ed ero abbonato al Delle Alpi proprio a partire dal 90/91, quindi le partite di Baggio le ho viste tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A classe pura magari siamo li', ma come uomo/giocatore non c'e' paragone e risultati e carriera lo dimostrano.

E prima che tu chieda quanti anni abbia... Ne ho 39 ed ero abbonato al Delle Alpi proprio a partire dal 90/91, quindi le partite di Baggio le ho viste tutte.

Bravissimo,Baggio grande campione e tutto quello che vogliono però di concreto alla fine rimane poco rispetto a Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E prima che tu dica quanti anni hai... Ne ho 39 ed ero abbonato al Delle Alpi proprio a partire dal 90/91, quindi le partite di Baggio le ho viste tutte.

che c'entra l'uomo..

chi si discute su quello dimostrato..

Baggio allaccia le scarpe a Del Piero , ma non farmi ridere haha

Baggio ha trascinato un nazionate INTERA, cioe' 10 giocatori in finale nel 1994

nel 1998 faceva panchina ad un Del Piero orribile, e contro la Francia ci stava facendo passare proprio Baggio.. Che a quel mondiale segno' anche, mentre Del Piero NO!

Baggio trascinava in campo con la sua classe, mentre Del Piero faceva girare piu' la squadra..

Non diciamo fesserie!

E Baggio trascinava in OGNI SQUADRA CHE ABBIA GIOCATO AD ALTI LIVELLI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra l'uomo..

chi si discute su quello dimostrato..

Baggio allaccia le scarpe a Del Piero , ma non farmi ridere haha

Baggio ha trascinato un nazionate INTERA, cioe' 10 giocatori in finale nel 1994

nel 1998 faceva panchina ad un Del Piero orribile, e contro la Francia ci stava facendo passare proprio Baggio.. Che a quel mondiale segno' anche, mentre Del Piero NO!

Baggio trascinava in campo con la sua classe, mentre Del Piero faceva girare piu' la squadra..

Non diciamo fesserie!

E Baggio trascinava in OGNI SQUADRA CHE ABBIA GIOCATO AD ALTI LIVELLI...

La Nazionale non la seguo e non mi interessa (comunque vedo che la stampa ha lavato il cervello anche a te sulle prestazioni nella squadra della figc). Ti posso pero' parlare della Juventus FC.

Baggio trascinava in partite contro Cremonese, Ascoli. E puntualmente spariva contro Milan ed Inter, ad esempio.

Unica eccezione la Coppa UEFA del 93.

Il suo infortunio nel 94/95 fu una benedizione. Lascio' il posto ad un certo ventenne che si' ci trascino' e ci fece vincere tutto.

Baggio ha fatto abbastanza ridere in milan e inter dopo di noi, mentre ha trascinato Brescia e Bologna, certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo,Baggio grande campione e tutto quello che vogliono però di concreto alla fine rimane poco rispetto a Del Piero

si certo come no...

Ma che state a di'..

Tutti i giocatori piu' forti dell'epoca ricordano Baggio!

Guardiola era un fenomeno e ricorda Baggio ,eppure ha visto anche Del Piero e Totti giocare...

Baggio ha vinto pallone d'oro quando contava....

Del Piero ha vinto solamente trofei in piu'...

Ma la nazionale non l'ha mai trascinata Del Piero .. MAI!

E non ditemi il 2 goal contro la Germania , quando ormai la partita era finita. Perche' quello non conta nulla...

I gocatori che hanno trascinato le nostre nazionali, sono stati TOTTI ad euro 2000 , Baggio in tutte le volte che ha partecipato.. E poi

rispondendo anche alla domanda che ti avevo fatto! Il bomber piu' forte degli ultimi 20 anni ITALIANO e che ha trascinato l'Italia come un pazzo, facendo caterbe di goal si chiama BOBO VIERI. Chiudo il discorso, perchè non posso farvi cambiare idea.. Vedete il calcio in maniera diversa da me! Saluti

La Nazionale non la seguo e non mi interessa (comunque vedo che la stampa ha lavato il cervello anche a te sulle prestazioni nella squadra della figc). Ti posso pero' parlare della Juventus FC.

Baggio trascinava in partite contro Cremonese, Ascoli. E puntualmente spariva contro Milan ed Inter, ad esempio.

Unica eccezione la Coppa UEFA del 93.

Il suo infortunio nel 94/95 fu una benedizione. Lascio' il posto ad un certo ventenne che si' ci trascino' e ci fece vincere tutto.

Baggio ha fatto abbastanza ridere in milan e inter dopo di noi, mentre ha trascinato Brescia e Bologna, certo.

no caro mio le prestazioni di Baggio e Vieri in nazionale sono sotto gli occhi di tutti.. Sei tu che non vuoi ammetterlo....Del Piero non ha mai inciso , anzi ci ha fatto perdere un europeo gia' vinto.. Euro 2000. E ti ripeto che sono un Del Pieriano ,ma sono obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo come no...

Ma che state a di'..

Guardiola era un fenomeno e ricorda Baggio ,eppure ha visto anche Del Piero e Totti giocare...

E non ditemi il 2 goal contro la Germania , quando ormai la partita era finita. Perche' quello non conta nulla...

I gocatori che hanno trascinato le nostre nazionali, sono stati TOTTI ad euro 2000 , Baggio in tutte le volte che ha partecipato.. E poi

rispondendo anche alla domanda che ti avevo fatto! Il bomber piu' forte degli ultimi 20 anni ITALIANO e che ha trascinato l'Italia come un pazzo, facendo caterbe di goal si chiama BOBO VIERI. Chiudo il discorso, perchè non posso farvi cambiare idea.. Vedete il calcio in maniera diversa da me! Saluti

no caro mio le prestazioni di Baggio e Vieri in nazionale sono sotto gli occhi di tutti.. Sei tu che non vuoi ammetterlo....Del Piero non ha mai inciso , anzi ci ha fatto perdere un europeo gia' vinto.. Euro 2000. E ti ripeto che sono un Del Pieriano ,ma sono obiettivo.

Ma questo e' il forum della Juventus o dell'odiosa rappresentativa della figc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo come no...

Ma che state a di'..

"Del piero ha vinto SOLAMENTE trofei in più",bhe scusa allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.