Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Che sorpresa Maestro! Pirlo a Vinovo per salutare i suoi ex compagni prima di partire per gli USA

Post in rilievo

Ma questo e' il forum della Juventus o dell'odiosa rappresentativa della figc?

si sta parlando, se poi visto che non sai argomentare te ne esci con ste cose , ed hai pure 39 anni ... complimenti ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no caro mio le prestazioni di Baggio e Vieri in nazionale sono sotto gli occhi di tutti.. Sei tu che non vuoi ammetterlo....Del Piero non ha mai inciso , anzi ci ha fatto perdere un europeo gia' vinto.. Euro 2000. E ti ripeto che sono un Del Pieriano ,ma sono obiettivo.

Quindi Messi e' un * visto che con l'Argentina non ha mai trascinato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta parlando, se poi visto che non sai argomentare te ne esci con ste cose , ed hai pure 39 anni ... complimenti ciao!

Sei tu che giudichi le carriere solo per le (poche) partite in nazionale.

E comunque Del Piero ha vinto i Mondiali, mentre Baggio li ha persi con un rigore che da Pasadena e' arrivato a Santa Monica (questo non giudica la prestazione, ma e' perlomeno emblematico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Messi e' un * visto che con l'Argentina non ha mai trascinato?

chi l'hai mai detto ho fatto la differenza tra gli Italiani.. Siete proprio pazzeschi , mettete in bocca parole non dette..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu che giudichi le carriere solo per le (poche) partite in nazionale.

E comunque Del Piero ha vinto i Mondiali, mentre Baggio li ha persi con un rigore che da Pasadena e' arrivato a Santa Monica (questo non giudica la prestazione, ma e' perlomeno emblematico).

Segnando il rigore in Finale anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gesto. Significa molto.

Esatto. Mi piace come i nostri ex giocatori si stanno comportando. Significa che il nostro e' un ambiente eccezionale.

Quagliarella che non esulta dopo un gol decisivo in un derby (dopo 20 anni che non vincevano) e' l'emblema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande giocatore/campione/uomo lo si vede anche nel tempismo nello smettere o nel cambiare aria al momento giusto (ne prima, ne troppo dopo).

Grazie per quanto di buono fatto in questi magnifici 4 anni.....Ciao Andrea e buona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come si fa, non come quel troglodita che è scappato nel suo habitat (cit. Marotta) e ci ha liquidato con uno striminzito tweet, o come il mercenario cileno che ogni anno di questi periodi flirta con chiunque gli prometta un centesimo in più.

Dei 3 big che sono andati via, solo a Pirlo auguro ogni bene possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIRLO-TEVEZ-VIDAL-STORARI :

personalmente ,riconosciuti e fatti salvi gli " Immensi Meriti " di Andrea-Carlitos-Arturo , l'Addio che faccio più fatica a metabolizzare è quello del Nostro ex N°12 !

Ottimo Portiere e Grande Uomo : mai una polemica ... mai una parola fuori posto ... solo lavoro - lavoro - ed ancora lavoro ...

e quando è stato chiamato in causa ha sempre fornito Eccellenti Prestazioni !

E' nella natura dell'Uomo l'essere portato a celebrare i più grandi ma , almeno per ciò che mi concerne , spontaneo mi

sovviene l'intimo desiderio di portare sugli Altari ed elevare al rango dei migliori anche coloro che , con sudore - fatica -

abnegazione - totale dedizione alla causa bianconera , hanno contribuito a pieno titolo a rendere ancor più " Luminoso e Vincente " il Nostro Infinito cammino iniziato nel lontano 1897 su quella panchina di C.so Re Umberto a Torino !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo mancherà alla Juve e al calcio italiano in generale. E' un pezzo di storia sportiva che se ne va. Ormai campioni del suo calibro non ce ne sono più....Nonostante abbia solo 36 anni potrebbe essere, per lo stile e il suo bagaglio tecnico, un calciatore vecchio stampo anni 70/80....una vera rarità.

PIRLO-TEVEZ-VIDAL-STORARI :

Ottimo Portiere e Grande Uomo : mai una polemica ... mai una parola fuori posto ... solo lavoro - lavoro - ed ancora lavoro ...

e quando è stato chiamato in causa ha sempre fornito Eccellenti Prestazioni !

....sono d'accordo...io peraltro non lo avrei ceduto...un altro calciatore in perfetto "vecchio" stile Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Maestro... :) Vedendolo sul campo insieme con Del Piero e Buffon era la piu'bella soddisfazione che ho avuto finora. Quanto ci mancherai Andrea...Grande signore e leggenda assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.