Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Conferenza stampa con Marotta e Allegri. Il DG ammette: "Stiamo cercando di completare la rosa con due pedine"

Post in rilievo

Sono felicissimo se lo prendono (a Gotze ci ho sperato poco o nulla) a patto che per adesso la maglia numero 10 non sia assegnata per un anno può essere libera poi in futuro si vedrà chi tra Dybala o Draxler merita la 10 ovvio se invece arriva Gotze a lui spetta di diritto la numero 10

io penso però che ci stiano provando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere di gente che quà dentro si stà cominciando ad esaltare per un'altro neonato tra l'altro mezzo zoppo e fenomeno di una squadra di 4,5 posto della BUNDESLIGA.....dove tolto il Bayern e a folate il Wolfsburg le altre sono al massimo forti come l'Empoli......detto questo io credo che Marotta abbia anche capito di quanto l'abbiano lisciata st'anno con il mercato....mai visto così in una conferenza.......Pirlo,Tevez,Vidal, lasceranno dei vuoti COLOSSALI,i nuovi arrivati sono solo numeri.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando le milanesi lottano per lo scudetto sono pericolose, non come la roma....

 

la roma e il napoli... che hanno avuto 4 anni (il napoli) e 9 (la roma) per vincerne uno e non ce l'hanno fatta.. occhio adesso alle milanesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi daranno la prestigiosa maglia numero 10 a Draxler??! .ehm

 

Cos'è, l'inizio di una nuova battaglia a colpi di isterismi tipo Tevez che oltraggia la 10 di Del Piero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi daranno la prestigiosa maglia numero 10 a Draxler??! .ehm

No se arriva penso la 10 la mantengono libera dargliela a lui sarebbe un torto a Dybala se arrivava un giocatore gia affermato come Gotze era diverso a lui spetta di diritto la numero 10 ma se viene Draxler (giocatore che mi piace tantissimo) attenderanno prima di assegnare la 10 magari Draxler prendera la 18 se libera

Però facciamolo prima arrivare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me hanno già praticamente chiuso

Perchè non penso che vai a sputtanare che hai intenzione di comprare un trequartista o un "giocatore tecnico"

perchè il prezzo Sale

Paratici probabilmente è in Germania per chiudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero che tristezza leggere alcuni commenti dei soliti noti (ci aggiungo patetici e noiosi) ogni cosa che fa o che dice la società hanno sempre da ridire si siedono appollaiati come dei gufi in attesa del primo passo falso per poter sparlare una tristezza infinita

Ok la libertà di parola ma quando si abusa di questa per sparare a zero senza alcun senso fossi il moderatore interverrei ammonendoli o bannandoli a tratti diventano esasperanti non capisco come si fa a fare polemica su questa intervista? boh

 

la libertà di parola (soprattutto qua dentro) è sopravvalutata, come sostengo da tempo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però guadagna di meno rispetto a Goetze.

 

ripeto se arriva è tanta roba ma preferisco non crederci per non starci male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi 2 mesi tevez era già in argentina

 

E' successo tutto dopo la semifinale d'andata nessuno me lo toglie dalla testa, maledetto Boca.

Ho visto dal vivo qualche giorno prima la partita contro la Fiorentina, Tevez era un leone, poi improvvisamente è diventato un agnellino. Con un Tevez come quello che ho visto poco prima, forse la finale sarebbe andata diversamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere di gente che quà dentro si stà cominciando ad esaltare per un'altro neonato tra l'altro mezzo zoppo e fenomeno di una squadra di 4,5 posto della BUNDESLIGA.....dove tolto il Bayern e a folate il Wolfsburg le altre sono al massimo forti come l'Empoli......detto questo io credo che Marotta abbia anche capito di quanto l'abbiano lisciata st'anno con il mercato....mai visto così in una conferenza.......Pirlo,Tevez,Vidal, lasceranno dei vuoti COLOSSALI,i nuovi arrivati sono solo numeri.........

 

La Juve oggi è indebolita ma il mercato non è finito e non credo arriverà Draxler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere di gente che quà dentro si stà cominciando ad esaltare per un'altro neonato tra l'altro mezzo zoppo e fenomeno di una squadra di 4,5 posto della BUNDESLIGA.....dove tolto il Bayern e a folate il Wolfsburg le altre sono al massimo forti come l'Empoli......detto questo io credo che Marotta abbia anche capito di quanto l'abbiano lisciata st'anno con il mercato....mai visto così in una conferenza.......Pirlo,Tevez,Vidal, lasceranno dei vuoti COLOSSALI,i nuovi arrivati sono solo numeri.........

 

periodo duro eh da 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno fretta di prendere un trequartista forte, bene non si aspettera' l'ultimo giorno di mercato...con buona pace delle vedove isteriche e dei membri del club "marotta dimettiti"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere di gente che quà dentro si stà cominciando ad esaltare per un'altro neonato tra l'altro mezzo zoppo e fenomeno di una squadra di 4,5 posto della BUNDESLIGA.....dove tolto il Bayern e a folate il Wolfsburg le altre sono al massimo forti come l'Empoli......detto questo io credo che Marotta abbia anche capito di quanto l'abbiano lisciata st'anno con il mercato....mai visto così in una conferenza.......Pirlo,Tevez,Vidal, lasceranno dei vuoti COLOSSALI,i nuovi arrivati sono solo numeri.........

Moriremo tutti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia personale opinione: 70% Drexler - 30% Goetze.

Rapporti Paratici con famiglia Drexler ottimi da anni. Lo voleva tempo fa e il padre sembra spinga favorevolmente per il cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.