Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Conferenza stampa con Marotta e Allegri. Il DG ammette: "Stiamo cercando di completare la rosa con due pedine"

Post in rilievo

Non vedo cosa ci sarebbe di male se avesse chiesto la cessione per andare in una delle più forti realtà calcistiche del mondo e prendere il contratto della vita. Se il Bayern può permettersi di pagare un mediano 6,5 milioni netti all' anno è giusto che Vidal ci vada, noi un ingaggio cosi lo potremmo dare ad un top player (uno) che ti prenda la squadra in mano, come un Tevez.

Credo sia normale la delusione, per molti Vidal era un po' un simbolo di questa Juve e sicuramente in tanti speravano in un Vidal bianconero a vita. Purtroppo dobbiamo renderci conto che nel calcio di oggi è cosa sempre più rara la fedeltà ad una maglia, ormai il calcio è un lavoro come altri, una "carriera" dove cerchi di migliorare sia economicamente che a livello di prestigio. Probabilmente Vidal vuole vincere la Champions e nella sua testa il Bayern può farlo subito, mentre la Juve no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per chi, probabilmente, è stato più attento di me.

Marotta in apertura ha detto che abbiamo speso 100 milioni e incassati 50.

Ma ha spiegato pure dove sono finiti i 50 extra della CL? Perchè pensavamo di prenderne una cinquantina, ma ne sono arrivati un centinaio...

Su Alllegri.

Ha detto (7 o 8 volte) che è molto contento.

Però poi ha aggiunto che ques'tanno si parte praticamente alla pari con 2-3 squadre.

Quindi perchè è contento? Per la squadra allestita, o per il lauto prolungamento di contratto? Non è tanto chiaro uum:d

E' finito un ciclo che poteva durare ancora, facile facile, altri 2 o 3 anni.

PS: che vidal, che aveva prolungato fino all'estate 2017 abbia chiesto di andarsene ci crederò quando lo dirà lui. Non quando lo dice Marotta (che con un giro di parole ha provato a sostenere questa tesi).

Prima che cio' si verifichi (e non so proprio se si verificherà) direi che è stato venduto per bilanciare il - 50 milioni della campagna acquisti col + 50 milioni arrivati dalla CL rispetto al preventivo.

PPS. i fatturati si gonfiano coi risultati, e si sgonfiano quando non arrivano.... sembra banale dirlo....

C'è un effetto trascinamento dei contratti di sponsorizzazione acquisiti e del merchandising pompato dai risultati ottenuti in passato, ma se vengono meno per 2-3 anni, poi si sgonfia il souffle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai giá fatto capire come la pensi con più di un messaggio, è chiaro....

Dopotutto Dybala, Mandžukić, Pogba, Khedira eran quelli dei settimi posti... di la veritá, capisco che sei arrabbiato, ma non hai voglia di cambiare la tua precedente affermazione?

mi mancano i tevez i vidal pirlo...capisco la strategia della società...ma li vedo troppo sicuri...sinceramente più che arrabbiato..ho paura di fare un flop colossale...mi sbaglierò di sicuro...ma adesso ci vuole manico e in max nn è che ho tutta questa fiducia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto Marotta che vi comprerà 2 giocatori. Contenti? Ora state buoni e andate a guardare i Teletubbies invece di fracassare i maroni con "nn abiamo toppplaier" "siamo trnt queli dei setimi posti" e st*onzate varie.

Occhio che il vero pessimista adesso penserà che arrivano Sala e Cuadrado :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non scordiamoci che è rimasto il capitano, è rimasto Bonucci, è rimasto Chiellini, Marchisio, lo stesso Padoin, tutti giocatori che all'interno dello spogliatoio sono importanti e hanno personalità.

Il magazziniere è rimasto? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso fare un appunto tecnico, non capisco perchè fare queste cose sul sito e non su youtube.

per me che ho una connessione massima di 74kb/s in download, lo streaming sul sito ufficiale è un suicidio, già fa fatica a caricare il sito in sè.

almeno con youtube imposti risoluzione bassa e sei a posto..

non ho sentito praticamente niente di questa conferenza, grazie per aver riportato le parole..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn c'è più l'ossatura caro marotta...forse nn è chiaro..o nn lo vedo io...ma perdere uomini importanti x il campo e lo spogliatoio vuol dire perdere l'ossatura...sono rimasti solo quelli dei settimi posti...ma braviiii

Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Marchisio non è proprio gente da 7mo posto eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i commenti di certi personaggi grondano frustrazione e sfiga da tutti i pori.. deve essere davvero brutto vivere il calcio e la vita in questo modo.

Davvero che tristezza leggere alcuni commenti dei soliti noti (ci aggiungo patetici e noiosi) ogni cosa che fa o che dice la società hanno sempre da ridire si siedono appollaiati come dei gufi in attesa del primo passo falso per poter sparlare una tristezza infinita

Ok la libertà di parola ma quando si abusa di questa per sparare a zero senza alcun senso fossi il moderatore interverrei ammonendoli o bannandoli a tratti diventano esasperanti non capisco come si fa a fare polemica su questa intervista? boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.